18 Opinioni per Fiorentini Bio biscotti con semi di chia e cioccolato
  • crisantemo
    ottimo
    opinione inserita da crisantemo il 07/07/2020
    Assolutamente un prodotto che consiglio vivamente, perchè lo trovo da ogni punto di vista assai salutare e molto semplice. Parlo dei biscotti del marchio nostrano Fiorentini arricchiti da semi di chia da derivazione prettamente biologica. Al suo interno sono presenti delle pepite di cioccolato magro che ne arricchiscono i biscotti, rendendoli molto più appetitosi e gustosi. Un prezzo che sinceramente è molto conveniente nonostante parliamo di un prodotto molto sano e genuino, con un gusto davvero fenomenale. Consistenza assolutamente fragrante, se non li avete mai assaggiati, dovete correre a farlo.
    si
  • manub79
    Da provare
    opinione inserita da manub79 il 14/04/2020
    Mi piace molto sperimentare nuove combinazioni e nuovi sapori, soprattutto a colazione, pasto che nella mia routine non è mai uguale un giorno con l'altro. Cambio sia bevande (latti vegetali, alternati a latte di capra), sia i prodotti da forno (fette biscottate, gallette di riso, biscotti). I biscotti Fiorentini arricchiti con semi di chia e cioccolato sono di origine biologica e sono meritevoli di un'ottima recensione, in quanto sono buonissimi, preparati con ingredienti di prima qualità, molto gustosi e adatti per regimi alimentari salutari. Il marchio Fiorentini si distingue anche per un ottimo rapporto qualità-prezzo e per la diffusione nei negozi di alimentari.
    Sani e biologici
  • iceblu
    Biscotti particolari al cioccolato
    opinione inserita da iceblu il 20/12/2019
    Ho avuto modo di assagiare questi biscotti al cioccolato molto paricolari perchè prodotti assieme ai semi di chia. Quest'ultimi sono i semi di una pianta che fa parte della Salvia. Questi semi contengono antiossidanti,fibre e vitamine oltre che sali che fanno bene alla salute umana. Ma la cosa che non tutti sanno è che contengono a partità di peso più calcio del latte e più omega 3 del salmone. Non solo salutari, questi semi abbinati al cioccolato donano un sapore molto particolare. Hanno un costo più elevato del solito, sopra le due euro, ma giustificati dalle proprietà prima elencati dei semi di chia. Sono friabili e leggeri, vanno bene soli o accompagnati a latte e tè, da provare sicuramente.
    sapore, proprietà semi di chia
    prezzo elevato
    Gusto originale
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/12/2019
    Fiorentini Bio biscotti con semi di chia e cioccolato sono degli ottimi biscotti molto corposi. Sono quadrati e sono dolc i e nutrienti. Il loro costo si aggira intorno alle €3, ma in offerta si possono pagare anche 2. Li ho acquistati alla Despar, sono dei biscotti di qualità. Sono ottimi anche per i più piccoli perché sono molto sostanziosi e nutrienti. I semi di chia presentano inoltre delle proprietà digestive e il cioccolato si sposa a perfezione. Sono leggeri e friabili. La confezione è bianca e viola. Li adoro mangiare nel latte naturalmente scremato, che è più leggero. Sono ottimi anche nel the.
    Gusto eccelente
  • agave
    Biscotti leggeri e gustosi
    opinione inserita da agave il 12/10/2019
    Questi biscotti biologici Fiorentini con chia e cioccolato sono adatti anche a chi non ama il gusto troppo dolce, difatti pur essendo una golosità risultano relativamente poco calorici - considerando il singolo biscotto -. I semi di chia oltre ad essere gustosi hanno proprietà anti stipsi e ipocolesterolemizzanti, il cacao contiene sostanze che favoriscono il buonumore e la vitalità, e il mix risulta anche leggero e ben digeribile. Il fatto di provenire da agricoltura organica è ovviamente un altro punto a favore, senza contare che hanno un prezzo medio nonostante la qualità degli ingredienti. L'ultima cosa positiva, non mi fanno venire subito fame come capita a volte con altri dolci, credo sia per le fibre della chia che rallentano l'assorbimento del glucosio. Con mia grande sorpresa, ho scoperto che non a tutti piacciono, ma secondo me vale la pena provarli.
    Biologici, leggeri
    Non piacciono a tutti
  • enty75
    biscotti con semi di chia e cioccolato
    opinione inserita da enty75 il 23/09/2019
    Avete mai provato i biscotti fatti con i semini di chia e aromatizzati al cioccolato? A me piacciono tantissimo quelli prodotti dal famosissimo marchio Fiorentini, specializzato in snack!!! Sono biscotti preparati con farina di semi di chia e arricchiti da polvere di cioccolato, sono croccantissimi, saporiti e buonissimi sia da soli che da inzuppare nel caffè latte al mattino.. Io li uso anche per spezzare la fame e sono sanissimi e con pochissime calorie, quindi adattissimi a tutti... Il loro particolare sapore me li fa apprezzare tantissimo perché sono particolari ma buonissimi. Il fatto che siano BIO li rende anche sanissimi e quindi me ne concedo sempre qualcuno in piu’!!!
    gusto
    nessunissimo
  • maria88
    Biscotti con chia e cioccolato
    opinione inserita da maria88 il 07/07/2019
    Alcune volte ho assaporato i biscotti fatti con chia e cioccolato grazie alle meraviglie composte da Fiorentini che è una fabbrica che ha una buona qualità ed una buona convenienza su i suoi prodotti. Infatti, questa scatola di biscotti è davvero molto salutare perchè si tratta di biscotti molto croccanti arricchiti da semi di chia che sono molto particolari ed esclusivi. Il cioccolato presente all'interno dei biscotti è ancora migliore e li rende ancora più saporiti. Li porto spesso a lavoro e tutti i miei colleghi ne vanno matti tant'è che me ne rimangono pochi solo per me, per fortuna costano poco!
    Buonissimi, Economici.
    Poco calorico
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Questi biscotti mi sono stati regalati da una amica, a lei li ha comprati la figlia ma siccome non le piacevano li ha dati a me. Io li ho trovati sinceramente gustosi e buoni. Sono leggeri, scrocchiarelli il giusto e con semi di chia e cioccolato che rendono il sapore più intrigante e sfizioso. Non so dirvi il costo ma credo sia piuttosto abbordabile comunque. Io li ho mangiati dopo cena mentre guardavo la televisione e, alcune volta, al pomeriggio come spuntino. Posso dire che non li ho trovati affatto pesanti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo da parte mia.
    leggeri ma gustosi per me
    niente da segnalare
  • miya
    Squisiti
    opinione inserita da miya il 10/06/2019
    Fiorentini Bio biscotti con semi di chia e cioccolato sono davvero dei biscottini straordinariamente deliziosi, sono infinitamente squisiti. In famiglia piacciono immensamente a tutti, dai più grandi fino ai più piccolini. Fiorentini Bio biscotti con semi di chia e cioccolato sono dei biscottini qualitativamente seriamente molto salutari ed inoltre sono biologici fattore determinante nella scelta della qualità. Ulteriormente vantaggiosi per il loro irrisorio apporto calorico. La consistenza è realmente eccezionalissima. Semi di chia e cioccolato sono un connubio irresistibile. La reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • babieland47
    Biscotti bio veramente buoni
    opinione inserita da babieland47 il 24/03/2019
    Ho comprato questi biscotti la scorsa settimana per provarli. Conosco la marca fiorentini per gli snack salati ed ero curiosa di provare qualcosa di dolce. I biscotti sono croccanti con un gusto particolare di semi di chia e gocce di cioccolato. Sono buonissimi da sgranocchiare così ma si possono anche inzuppare nel latte o nel te per dare una merenda sana e gustosa per i ragazzi!. La confezione è pratica e molto carina. I prodotti di questa marca li trovo al mio supermercato preferito in un reparto a loro dedicato. Sono un prodotto italiano e bio e quindi sono assolutamente da comprare e da provare.
    buoni e pratici
  • luceblu
    buoni e salutari
    opinione inserita da luceblu il 28/10/2018
    Se siete alla ricerca di un biscotto buono, salutare, poco calorico e adatto anche ai vegani, beh, l'avete trovato! I biscotti Bio Fiorentini con semi di chia e cioccolato, infatti, sono prodotti utilizzando esclusivamente ingredienti di origine vegetale, dunque adatti anche a vegani e a persone intolleranti al lattosio. E' uno snack leggero e realmente salutare. La confezione è piccola e un biscotto tira l'altro! Il prezzo non è economico né elevato, diciamo che considerando la qualità è ben proporzionato. E' possibile trovarli in commercio nei supermercati ben forniti, in particolare io li acquisto nel supermercato a marchio Nonna Isa. Quando vado a far la spesa, li compro per mangiarli come merenda durante il viaggio di rientro a casa... anche il palato vuole la sua parte!
  • maria41
    bio biscotti fiorentini
    opinione inserita da maria41 il 19/10/2018
    Non sono vegana ma uso spesso questi prodotti, il motivo sono gli ingredienti sani e tutti biologici, ricchissimi di fibre, senza latte e senza uova, cosa che per me non è fondamentale, ma senza olio di palma e solfiti, e di questo tengo in considerazione. L' azienda che è in grado di soddisfare queste mie esigenze l'ho trovata nei biscotti Fiorentini, golosi e salutari. Ho assaggiato tutti i tipi, buonissimi, ma se volete un gusto particolare vi consiglio i frollino con cioccolato e semi di chia, ricchissimi di calcio, sali minerali e vitamine tra cui la C ed la A, ed infine abbassa il colesterolo.
    salutari
  • lavinhia
    Ottimi
    opinione inserita da lavinhia il 06/10/2018
    Fiorentini Bio biscotti con semi di chia e cioccolato sono estremamente eccellenti, un sapore irresistibile, li reputo considerevolmente ottimi, possiedono molteplici proprietà e vengono prodotti esclusivamente con in ingredienti di primissima qualità. Non hanno né latte, né uova, né olio di palma, né arachidi, né frutta a guscio e nemmeno solfiti. Sono dei biscotti gustosissimi ed immensamente leggeri, contengono farina integrale, semi di chia e cioccolato, una combinazione vincente. Li reputo decisamente ideali per ogni momento della giornata, dalla mattina alla sera, sono buonissimi a ogni ora e piacciono a tutti dai più grandi ai più piccolini. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
  • darkdalia
    gusto e leggerezza Fiorentini
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2018
    Cerco spesso prodotti che soddisfino il mio palato ma al contempo siano abbastanza salutari e leggeri. I biscotti con semi di chia e gocce di cioccolato di Fiorentini, sono un ottimo prodotto a livello salutare con un buon gusto e inoltre, cosa molto a mio favore visto la mia intolleranza al lattosio, senza latte. sono molto croccanti e hanno un sapore delizioso già di base ma con l'Unione del cioccolato tutto è reso ancora più speciale. Prodotti solo con ingredienti di altissima qualità, posso così gustare un prodotto genuino e al contempo molto goloso. Si sposa perfettamente sia con i latti vegetali che con il te e non ha un prezzo nemmeno troppo alto.
    prezzo basso e qualità
  • forevergirl1
    Biscotti salutari
    opinione inserita da forevergirl1 il 16/09/2018
    Alla ricerca di qualcosa che potesse allietare il mio palato, ho optato per dei biscotti salutari, sani e gustosi, i cui ingredienti provengono da agricoltura biologica. Sono i biscotti con semi di chia e gocce di cioccolato di Fiorentini, fatti con farina integrale, senza latte, uova e olio di palma, arricchiti con semi di chia, fonte di energia, antiossidanti, ricchi di calcio e vitamine. E' un biscotto molto croccante, dal sapore delizioso, reso ancora più intenso dal cioccolato che c'è e si sente. Un tè senza biscotti? Mai! La loro degna fine è un tuffo in una calda tazza di latte o tè. I biscotti assorbono la bevanda e non si sgretolano. Buonissimi da sgranocchiare in ogni momento della giornata. Promossi e super consigliati
    buoni, adatti per vegani
    non ne trovo
  • emanu
    Opinione biscotti con semi di chia e cioccolato
    opinione inserita da emanu il 06/09/2018
    In quest'opinione parlerò con voi della mia esperienza con i biscotti con semi di chia e cioccolato della Fiorentini Bio. Quest'ultima è un'azienda italiana, in particolare toscana, piuttosto conosciuta e presente in numerose catene di supermercati italiani. Questi biscotti sono fatti con farina, semi di chia e cioccolato fondente. Sono di ottima qualità in quanto è fatta con ingredienti naturali e che non fanno male alla salute. Il sapore è davvero ottimo, sopratutto se li inzuppate con il latte caldo. La consistenza è altrettanto buona, così come il prezzo, davvero conveniente a mio avviso. Li consiglio.
    Buoni
    Nessun svantaggio
    Semi di chia nei biscotti
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2018
    Il marchio Fiorentini mi piace molto, lo trovo facilmente nel supermercato sotto casa, ha un prezzo in linea con altri e soprattutto buoni ingredienti per i suoi prodotti. Sono da anni una fedele consumatrice dei loro fiocchi di avena per la colazione ma ogni tanto mi concedo anche qualche piccolo peccato di gola e prendo dei biscotti. Questi classici biscotti con pasta frolla a base di cioccolato hanno l’aggiunta dei semi di Chia, una componente alimentare insolita nei biscotti ma che sta prendendo sempre più piede per l’attenzione che la gente mette a quello che mangia e alle sue componenti. Devo dire che nonostante la confezione sia piccolina, solo 150 grammi è molto appagante. E’ bio, cosa non affatto male, le gocce di cioccolato ci sono e non solo sull’immagine di copertina. Li consiglio da provare.
    sapore e ingredienti
    sono sempre biscotti
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/01/2017
    Cerco di fare colazione con prodotti più salutari e buoni possibile proprio per questa motivazione voglio lasciarvi la mia recensione sui biscotti con semi di Chia e cioccolato del marchio fiorentini. È un prodotto reperibile nei supermercati nel formato da 150 grammi, il costo è molto vantaggioso s...
    Gustosi Ma sani