• Assortimento
2 Opinioni per FioriOnline
  • giovannadom
    Positivo
    opinione inserita da giovannadom il 12/11/2018
    Come al solito i fiori possono essere spediti online per fare simpatici regali per gli onomastici, i compleanni, le festività in generale. Su FioriOnline l’assortimento, in confronto ad altri mastodontici siti di consegna dei fiori, è più scarso ma sicuramente il risparmio è garantito. Qualità indubbiamente elevata dei fiori, il servizio di spedizione è molto rapido, veloce e positivo. Anche l’assistenza clienti si è dimostrata disponibile ed intenzionata a rispondere con gentilezza ai miei dubbi sui fiori da comprare per quella specifica occasione. Insomma la qualità non manca, il risparmio c’è e nota positiva si può pagare anche con PayPal. Consigliato.
    Qualità e risparmio
    Assortimento scarso
  • zafferano
    Regalo molto gradito
    opinione inserita da zafferano il 20/08/2018
    Per l'onomastico della mia compagna avevo provveduto ad ordinare presso FioriOnline il seguente articolo: "Nuvole Rosa: Orchieda Rosa". Questo articolo mi è costato solo 34,00 euro. Preciso che le spese di spedizione sono gratuite per tutte le città dell'Italia. Dopo avere provveduto al pagamento tramite la mia carta paypal, nel giorno stesso dell'onomastico della mia compagna, l'articolo comprato è stato recapitato puntualmente, senza alcun ritardo di sorta. La mia compagna ha gradito molto il pensiero a lei rivolto; idem per quanto riguardava la confezione dell'orchidea. A questo proposito si percepiva subito la mano di un esperto del settore. Sicuramente in futuro mi avvarrò di FioriOnline, vuoi per i prezzi applicati, decisamente competitivi e vuoi per la professionalità dimostratami. Se volete anche voi fare un bellissimo regalo (fiori, piante ecc) rivolgetevi a FioriOnline. Non ve ne pentirete.
    qualità, servizio, prezzo