• Difficoltà
1 Opinioni per Fisher Price seggiolino dondolino Cresci con me
  • elanor82
    Un Seggiolino Dondolino Solo Carino
    opinione inserita da elanor82 il 04/02/2016
    Tanti sono gli articoli di puericultura che una mamma vorrebbe avere in casa per far contento il proprio bambino. Noi non potevamo farci mancare in casa il coloratissimo Seggiolino Dondolino Cresci Con Me realizzato da Fisher Price. Dalle tonalità vivaci e accattivanti, questa piccola sedia a dondolo è dotata di uno schienale reclinabile in due posizioni, per permettere al bambino di stare seduto o disteso. Ad un lato è munito di un "braccio" mobile che ospita dei divertenti sonaglini con cui il piccolo può piacevolmente intrattenersi quando è seduto. I piedini del dondolo sono reclinabili di modo tale da poter decidere di bloccare il movimento ondulatorio. E' inoltre fornito di un piccolo interruttore alla base che, in modalità ON, fa partire una divertente vibrazione. Ha un'imbottitura discreta ed è facilmente lavabile perché è possibile estrarla dalla struttura in ferro nella quale è collocata. E' un prodotto che può essere utilizzato anche quando il bambino è diventato un po' più grande. Io, personalmente, l'ho utilizzato per il mio primo figlio come "seggiolone" quando dovevo tenerlo seduto per la pappa, o quando avevo la necessità di posarlo per qualche minuto. Posso dire però che non è stato un acquisto "indispensabile" e avrei potuto tranquillamente sostituirlo con un comunissimo seggiolone o un alzasedia. Del resto, per il mio secondo figlio è rimasto completamente inutilizzato perché, pur essendo dotato di una imbragatura a mutandina, non riusciva a contenere la sua "vivacità", tanto che più volte ha rischiato di finire giù di testa. Bellino sì, ma non sempre tutto ciò che è bello si rivela poi anche utile. Se potessi tornare indietro è una spesa che non rifarei.
    Esteticamente carino, Colori accattivanti
    Poco Funzionale