2 Opinioni per Fitojel - Crema viso naturale.
  • allen88
    bellissima
    opinione inserita da allen88 il 21/10/2019
    mi è stata regalata la crema viso Fitojel e me ne sono completamente innamorata in quanto oltre ad avere una profumazione gradevolissima, mi piace per la sua formula arricchita di olio di oliva e pappa reale, due componenti molto importanti per la pelle, sia per la nutrizione che per l'effetto emolliente ed addolcente della pappa reale. Ne applico pochissimo sul viso e si spalma facilmente senza lasciare scia bianca. La pelle dopo varie applicazioni risulta essere molto più morbida e liscia, e soprattutto nutrita. E' un' ottimo prodotto e lo consiglio a pieni voti, non la conoscevo prima d'ora.
    buono
    nulla
  • digilander88
    Crema nutriente, Fitojel.
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2019
    La crema all' olio di oliva e pappa reale di Fitojel è un prodotto naturale la cui percentuale e qualità dei principi attivi presenti sono eccellenti. Ne basta poca quantità per assicurare l' azione idratante del prodotto, restituisce dolcemente nutrimento e morbidezza alla pelle, senza ungere. Il trattamento ha una consistenza ricca che dona una sensazione di profondo nutrimento e regala un' incredibile radiosità e setosità. Si fonde dolcemente sulla pelle sprigionando la sua azione emolliente e protettiva . La considero una coccola irrinunciabile per ritrovare delicatamente bellezza, vitalità e splendore della pelle.
    Una spremuta di luminosità e morbidezza formulata con ingredienti naturali.