• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Fitplay
  • jackb60
    Monetizzare giocando
    opinione inserita da jackb60 il 20/06/2019
    Questa app si scarica tramite playstore e permette di guadagnare giocando un vero divertimento peccato solo che all'inizio si raggiunge il minimo guadagno di 30 centesimi velocemente, poi diventa piu' dura perchè raggiungere le monete che servono è sempre piu' lunga. Sicuramente la cosa piu' importante è il fatto che questa azienda paga , io personalmente ne ho ricevuti parecchi anche per il fatto che ci sono almeno 6 consorelle che danno i giochi per guadagnare. Unica cosa che se per qualche motivo devi cambiare telefono su un altro non puoi installarlo, conviene nemmeno perdere tempo e cercare una delle altre.
    pagante e divertente
    se devi cambiare telefono sono guai
  • xroswars
    Fitplay.
    opinione inserita da xroswars il 15/11/2018
    Fitplay è la classica applicazione per smartphone che permette di guadagnare soldi (ricevibili su paypal o tramite buoni amazon) solamente scaricando applicazioni da loro consigliate, guardando video o invitando amici ad iscriversi ed usare quest'applicazione. Personalmente l'ho trovata fin troppo simile a tante altre applicazioni simili: il guadagno è misero e ci vogliono mesi per portare qualcosa a casa di consistente, a meno che non abbiate un circolo di amici interessati ad iscriversi sotto il vostro link. Io questo genere di applicazioni le sconsiglio sempre, a mio avviso aiutano a rallentare il vostro smartphone.
    Affidabile
    Tempi immensi
  • fb-263765120766258
    L'idea è splendida, ma iscrivetevi tramite social
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 22/10/2018
    Fitplay. App per mobile device dello stesso gruppo di Applike. Stesse funzionalità di quest’ultima, cambia solo la grafica. In pratica si tratta, per coloro che la scaricano, di scegliere fra i giochi proposti e giocare per il tempo richiesto. In premio si riceveranno degli Mcoin, valuta del gioco, che si tradurranno in ricariche Pay pal e buoni per store come il famoso Amazon. L’idea è splendida! Consiglio a chi voglia usufruire dell’opportunità di Fitplay di creare l’account entrando tramite i social Google o Facebook in quanto iscrivendosi con l’indirizzo di posta elettronica, se non dovesse arrivare la mail di conferma, NON avrete la possibilità di tradurre i punti maturati in moneta. Parlo per esperienza personale
    Idea splendida e ben congegnata
    Se non arriva la mail da verificare non si potrà riscuotere