• percentuale frutta
3 Opinioni per Fiume Mandorle latte di mandorla
  • fb-10220387191934904
    Delusione
    opinione inserita da Fil Cart il 01/08/2021
    Da amante e gran consumatore del latte di mandorla ho deciso di provare questo prodotto. Per il prezzo e la percentuale di mandorle credevo all'altezza di altri Latte di mandorla della stessa fascia come Condorelli (siciliano) e Mand'Or (calabrese) che consumo quotidianamente, invece delusione totale: gia' alla vista il colore bianco semi-trasparante, indice di latte annacquato, poi lo shock al gusto, troppo zucchero, a coprire il sapore delle mandorle. ----------------------------------------------------------------------------------------- Provate gli altri e capirete di cosa sto parlando!
    non ne ho trovati
    annacquato, costoso, molto zuccherato
    Un buon latte di mandorle
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2020
    Fiume è un marchio non proprio diffusissimo almeno nei supermercati della mia zona però ogni tanto soprattutto nei grandi centri riesco a trovare qualcosa. Il loro fiore all’occhiello sono i latti vegetali, molto buoni e dolci. Non si tratta di prodotti completamente naturali, al loro interno ci sono anche sciroppi addolcenti ma come sfizio da bevanda pomeridiana soprattutto in primavera ed estate cis ta. Mi piacciono da bere tali e quali da frigo. Sapore molto dolce ma non stucchevole, prezzo in linea con altri brand di categoria ma inferiore a marchi più reclamizzati. Io lo consiglio da provare, Confezione in tetrapak da un litro.
    sapore
    molte aggiunte
  • fb-10208766220818850
    Disseta
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 02/07/2019
    La stagione estiva riporta la voglia di qualcosa di fresco e di dolce da bere, per questo motivo non faccio mancare nel mio frigo il latte di mandorla, da gustare fresco nei pomeriggi di calura. Qualche giorno fa nel mio supermercato di fiducia ho trovato il latte di mandorla "Fiume Mandorle" incuriosita ho voluto provarlo e voglio raccontarvi la mia esperienza. Fiume Mandorle a differenza di altri tipi di latte di mandorle ha un gusto molto delicato, contiene mandorle dolci italiane ed è naturale al 100%. Come già scritto per gustarlo al meglio bisogna che sia molto fresco.Il latte di mandorla Fiume contiene acqua, sciroppo di mandorle al 20% , mandorle al 10%. Il latte di mandorle Fiume viene sottoposto a trattamento termico UHT e confezionato in ambiente asettico. Si può conservare a temperatura ambiente fino alla data di scadenza.
    Buonissimo