• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
8 Opinioni per Floralys Maxi rotoloni da cucina.
  • chrishornet
    Asciugatutto
    opinione inserita da chrishornet il 02/07/2020
    Ogni tanto andiamo a vedere se al discount LIDL c'è qualche prodotto casa, giardino o abbigliamento tra le novità che escono in settimana. Tra i prodotti casalinghi ci sono sempre questi maxi rotoloni della marca Floralys, che viene prodotta appositamente per il discount. Si tratta di rotoli di carta che sono ottimi non solo in cucina quando ti cade qualche liquido o devi asciugare i fornelli, ma sono anche ottimi per l'olio della friggitrice per pulirla. Volendo si possono utilizzare anche quando oli la macchina da cucire, oppure quando fai qualche manutenzione all'automobile, che ti sporchi le mani magari di grasso questi sono ottimi per pulire tutto e qualsiasi superficie.
    ideali per molti usi
  • ioalessandro
    Ottimi rotoli da cucina
    opinione inserita da ioalessandro il 12/08/2019
    Una delle cose che non può mancare mai a casa mia è la carta. In cucina ovviamente compro spesso i rotoloni da cucina in quanto sono molto utili. Nel supermercato vicino casa mia Floralys Maxi rotoloni da cucina li trovo sempre ad un buon prezzo. Il prezzo di un prodotto per me è importantissimo ma ciò che conta di più secondo il mio parere è la qualità. La qualità di questi rotoli secondo il mio parere è ottimo e io personalmente mi trovo abbastanza bene. Fino ad oggi sono soddisfatto di utilizzare questi rotoloni da cucina e anche tutta la mia famiglia è soddisfatta di utilizzare. Questi rotoloni di carta nei supermercati vicino casa mia si trovano sempre
    molti
  • robyelele2014
    Rotoloni da cucina
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/07/2019
    Ormai nelle nostre cucine non si può fare a meno dei rotoloni di carta , il loro uso per qualsiasi faccenda di casa è indispensabile . Essendo cliente della, Lidl compro un bel pò di prodotti della marca del supermercato , come per esempio i rotoloni Floralis . I rotoloni sono in vendita in confezioni da tre rotoli , ognuno di esso ha 80 strappi di fazzoletti di tre strati di carta assorbente , i fazzoletti assorbono bene , sono abbastanza resistenti e non lascia residui o pelucchi di carta sugli alimenti. I rotoloni Floralis hanno un buon rapporto qualità prezzo e spesso li trovo in offerta , a quel punto ne faccio una scorta , tanto in casa se ne fa un largo consumo.
    Assorbono tanto
    Niente
  • anatascooper
    rotoloni da cucina LIDL
    opinione inserita da anatascooper il 14/03/2019
    I rotoloni da cucina Floralys Maxi rotoloni da cucina, sono un'esclusiva disponibile solamente presso i supermercati LIDL. Realtà ormai consolidata da diversi anni quella del rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda i prodotti marchio LIDL. Il prezzo è abbastanza conveniente, poi io lo trovo quasi sempre in offerta. Gli strappi sono parecchi ed i fogli sono ultra resistenti ed assorbenti. I tre veli sono super assorbenti e garantiscono così una maggiore durata ed un minor spreco. Sinceramente è uno dei prodotti che acquisto quasi sempre quando vado al supermercato LIDL e che, in ogni caso, non manca mai in casa.
    Fantastico
    Nessun svantaggio
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 14/03/2019
    Floralys Maxi rotoloni da cucina è un prodotto assolutamente immancabile per la sua incommensurabile praticità, è seriamente un prodotto assolutamente insostituibile. Floralys maxi rotoloni da cucina si presenta in un formato estremamente pratico, davvero praticissimo, inoltre ogni stratto è immensamente eccellente, poiché gli strappi sono veramente considerevolmente molto resistenti. È una carta che assorbe a fondo. La sua reperibilità è elevatissima presso i supermercati firmati dal celebre marchio di nome lidl. È un prodotto qualitativamente validissimo e non manca mai nel mio carrello della spesa. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • biancaneve
    Un fiore di carta assorbente
    opinione inserita da biancaneve il 13/03/2019
    Non conoscevo la linea Floralys, soprattutto perché recandomi alla Lidl presto maggiore attenzione alla vasta offerta alimentare e meno a quella per la cura della casa e della persona, dell’abbigliamento, giocattoli, utensili per la cucina e il tempo libero. Solo di recente, infatti, ho potuto soffermarmi su questi articoli scovandone di molto più convenienti rispetto a negozi specializzati. In particolare, ho acquistato proprio la confezione Floralys da 3 rotoloni di carta assorbente per 80 strappi. Trovo più conveniente questa forma rispetto ai due maxi rotoli da 120 / 130 strappi che sono più ingombranti. Riesco a collocare un rotolone negli spazi della cucina per averlo sempre a portata di mano, si adatta agli spazi e i fini ricami lo rendono più divertente.
    Efficace e pratico con poco ingombro
    Il prezzo si può rendere più competitivo
    Rotoloni da sempre!
    opinione inserita da jimorris il 12/03/2019
    La Lidl è ormai una realtà consolidata in Italia, ma all'inizio c'era parecchia diffidenza, tuttavia mia madre pur nella sua diffidenza aveva accolto subito l'enorme risparmio che offriva nei prodotti cartacei, utensili e alcuni detersivi. I rotoloni sono uno dei prodotti pionieri che ormai è una realtà in casa mia da tantissimo tempo, d'altronde non ha alcuna differenza qualitativa percepibile coi marchi più noti e ha anche simpatiche decorazioni. La convenienza è ovvia ed è uno dei prodotti che tutti usano in casa sul quale si può risparmiare parecchio l'anno se si sostituiscono tutti i prodotti cartacei di marca che si usano in casa con quelli della floralys. Nessunos e ne accorgerebbe e resterbbero in tasca parecchi euro.
    efficacia, decorazioni, prezzo
  • am53
    Froralys rotoloni da cucina.
    opinione inserita da am53 il 12/03/2019
    Quando faccio la spesa nei supermercati Ldl compro sempre i maxi rotoloni da cucina Floralys. A casa mia ,i rotoloni da cucina non mancano mai ,compro diverse marche,dipende in quale supermercato mi reco. Quello che chiedo ad una carta da cucina è l'assorbenza,,ma non mi dispiace nemmeno che sia decorata perchè i decori colorati ,in cucina,mettono allegria. La confezione di rotoloni di cui vi parlo oggi è di colore giallo e c'è l'immagine di un simpatico personaggio rappresentante un limone e anche sulla carta le decorazioni sono proprio limoni. In una confezione ci sono tre rotoloni a tre veli extra assorbenti. Un rotolone è apprositivamente 228x235 mm ed ha 80 strappi. Li uso per asciugare i liquidi che si possono rovesciare inavvertitamente sul tavolo da cucina o sul banco di lavoro,per assorbire l'olio dalle fritture,per asciugare le mani quando cucino,ecc... Devo dire che questa carta da cucina è veramente efficace e con un prezzo contenuto. La reperibilità è limitata ai discount Ldl ed è per questo che non si trovano nei supermercati con un'altra insegna. Io consiglio i rotoloni Floralys perchè sono grossi e durano di più,sono più assorbenti e spessi di altre marche con uguale prezzo ed hanno dei simpatici decori.
    Ultra assorbenza,simpatici decori.
    La reperibilità è limitata.