• Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
5 Opinioni per Floralys Maxi rotoloni da cucina.
  • anatascooper
    rotoloni da cucina LIDL
    opinione inserita da anatascooper il 14/03/2019
    I rotoloni da cucina Floralys Maxi rotoloni da cucina, sono un'esclusiva disponibile solamente presso i supermercati LIDL. Realtà ormai consolidata da diversi anni quella del rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda i prodotti marchio LIDL. Il prezzo è abbastanza conveniente, poi io lo trovo quasi sempre in offerta. Gli strappi sono parecchi ed i fogli sono ultra resistenti ed assorbenti. I tre veli sono super assorbenti e garantiscono così una maggiore durata ed un minor spreco. Sinceramente è uno dei prodotti che acquisto quasi sempre quando vado al supermercato LIDL e che, in ogni caso, non manca mai in casa.
    Fantastico
    Nessun svantaggio
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 14/03/2019
    Floralys Maxi rotoloni da cucina è un prodotto assolutamente immancabile per la sua incommensurabile praticità, è seriamente un prodotto assolutamente insostituibile. Floralys maxi rotoloni da cucina si presenta in un formato estremamente pratico, davvero praticissimo, inoltre ogni stratto è immensamente eccellente, poiché gli strappi sono veramente considerevolmente molto resistenti. È una carta che assorbe a fondo. La sua reperibilità è elevatissima presso i supermercati firmati dal celebre marchio di nome lidl. È un prodotto qualitativamente validissimo e non manca mai nel mio carrello della spesa. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • biancaneve
    Un fiore di carta assorbente
    opinione inserita da biancaneve il 13/03/2019
    Non conoscevo la linea Floralys, soprattutto perché recandomi alla Lidl presto maggiore attenzione alla vasta offerta alimentare e meno a quella per la cura della casa e della persona, dell’abbigliamento, giocattoli, utensili per la cucina e il tempo libero. Solo di recente, infatti, ho potuto soffermarmi su questi articoli scovandone di molto più convenienti rispetto a negozi specializzati. In particolare, ho acquistato proprio la confezione Floralys da 3 rotoloni di carta assorbente per 80 strappi. Trovo più conveniente questa forma rispetto ai due maxi rotoli da 120 / 130 strappi che sono più ingombranti. Riesco a collocare un rotolone negli spazi della cucina per averlo sempre a portata di mano, si adatta agli spazi e i fini ricami lo rendono più divertente.
    Efficace e pratico con poco ingombro
    Il prezzo si può rendere più competitivo
  • jimorris
    Rotoloni da sempre!
    opinione inserita da jimorris il 12/03/2019
    La Lidl è ormai una realtà consolidata in Italia, ma all'inizio c'era parecchia diffidenza, tuttavia mia madre pur nella sua diffidenza aveva accolto subito l'enorme risparmio che offriva nei prodotti cartacei, utensili e alcuni detersivi. I rotoloni sono uno dei prodotti pionieri che ormai è una realtà in casa mia da tantissimo tempo, d'altronde non ha alcuna differenza qualitativa percepibile coi marchi più noti e ha anche simpatiche decorazioni. La convenienza è ovvia ed è uno dei prodotti che tutti usano in casa sul quale si può risparmiare parecchio l'anno se si sostituiscono tutti i prodotti cartacei di marca che si usano in casa con quelli della floralys. Nessunos e ne accorgerebbe e resterbbero in tasca parecchi euro.
    efficacia, decorazioni, prezzo
  • am53
    Froralys rotoloni da cucina.
    opinione inserita da am53 il 12/03/2019
    Quando faccio la spesa nei supermercati Ldl compro sempre i maxi rotoloni da cucina Floralys. A casa mia ,i rotoloni da cucina non mancano mai ,compro diverse marche,dipende in quale supermercato mi reco. Quello che chiedo ad una carta da cucina è l'assorbenza,,ma non mi dispiace nemmeno che sia decorata perchè i decori colorati ,in cucina,mettono allegria. La confezione di rotoloni di cui vi parlo oggi è di colore giallo e c'è l'immagine di un simpatico personaggio rappresentante un limone e anche sulla carta le decorazioni sono proprio limoni. In una confezione ci sono tre rotoloni a tre veli extra assorbenti. Un rotolone è apprositivamente 228x235 mm ed ha 80 strappi. Li uso per asciugare i liquidi che si possono rovesciare inavvertitamente sul tavolo da cucina o sul banco di lavoro,per assorbire l'olio dalle fritture,per asciugare le mani quando cucino,ecc... Devo dire che questa carta da cucina è veramente efficace e con un prezzo contenuto. La reperibilità è limitata ai discount Ldl ed è per questo che non si trovano nei supermercati con un'altra insegna. Io consiglio i rotoloni Floralys perchè sono grossi e durano di più,sono più assorbenti e spessi di altre marche con uguale prezzo ed hanno dei simpatici decori.
    Ultra assorbenza,simpatici decori.
    La reperibilità è limitata.