5 Opinioni per Flott Alici
  • recensoreseriale
    Buone ed economiche.
    opinione inserita da recensoreseriale il 05/09/2019
    Le alici Flott sono veramente buone. Nella mia dispensa non mancano mai. La qualità del prodotto acquistato è buona, carina anche la carta rossa del barattolino. Consiglio assolutamente il prodotto sia per la qualità che per il prezzo(sono una delle più economiche in commercio). A differenza di altri prodotto lo si trova nelle maggiori catene di supermercati. Inoltre spesse volte ho trovato il prodotto in offerta, acquistando più di una confezione. È un prodotto culinario che amo si presta infatti a mille preparazioni, dalle paste a dei semplici crostini. Consiglio l'acquisto di questo delizioso prodotto.
    Qualità
    Nessuno in particolare
    Filetti di alici
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Mi capita di comprare spesso i filetti di alici in un barattolino, ultimamente ho comprate questo a marchio flot perché erano in offerta. Diciamo che il prodotto in sé per sé non è male, volendo trovare un aspetto negativo, forse se alici sono un tantino salate, forse per colpa dell'olio nel quale sono immerse. Tuttavia, dal momento che le consumo sempre cotte, il problema si risolve facilmente. Infatti, le utilizzo molto come condimento quando faccio le scarole stufate, se faccio un sughetto al pomodoro oppure sulla pizza. Il prodotto si presta facilmente a molte preparazioni diverse, le alici sono morbide.
    Hanno un buon prezzo
    Sono un poco salate
  • lapiaga
    Decenti
    opinione inserita da lapiaga il 01/05/2019
    Uso molto spesso i filetti di alici flott e mi ci trovo abbastanza bene perché la lavorazione le rende morbide e saporite. Devo però fare degli appunti relativamente alla qualità dell'olio che non è la migliore e al fatto che sono secondo me troppo salate. In ogni caso il costo ridotto compensa ampiamente questi due piccoli problemi e siccome le uso come condimento per la pasta basta che mi regoli e non sali il resto del sugo. Le compro tranquillamente al supermercato e anche al discount, quando ci passo, più o meno allo stesso prezzo. Sinceramente di tutte le marche di pesce conservato che ho provato questa è quella che mi disturba di meno, perché mi sembra onesta e tutto sommato ha un sapore che mi ricorda quello delle conserve di pesce di quando ero bambino, che all'epoca erano tutte molto più salate di ora.
    Economici
    Salati
  • vesponethebest
    Alici Flott
    opinione inserita da vesponethebest il 03/09/2018
    Nel frigorifero di casa mia non manca mai un barattolo di alici Flott. Un marchio di cui fino a qualche anno fa non ero a conoscenza, ma che ora prediligo molto in fatto di alici. Queste sono saporite al massimo, adatte ad essere consumate sia singolarmente, che assieme ad altre pietanze. Con queste alici ci insaporisco ad esempio la pizza margherita appena sfornata, oppure altri tipi di preparazione tipo le melanzane ed il risultato è a dir poco sorprendente. Queste alici hanno diversi benefici, sono poco caloriche e poi tenute in frigo si conservano benissimo. L'unico svantaggio è forse il fatto del loro sapore piuttosto aspro, visto che comunque hanno abbastanza sale, ma per il resto mi sento di consigliarle a tutti voi.
    ottime
    salate
    opinione inserita da Margherita123 il 26/03/2018
    Mi piace tenere in frigo un vasetto di acciughe perché trovo che diano quel tocco in più al sugo pomodoro e tonno ma anche a tante altre preparazioni gastronomiche. Della Flott conoscevo il tonno e mi ci trovavo benissimo fino a che non sparì dagli scaffali dell'Auchan, così ora di questo marchio ac...
    buone ed economiche
    meglio non esagerare