• tenuta
2 Opinioni per Flower Jelly Lipstick
  • michela73
    Un mistero trasparente....
    opinione inserita da michela73 il 12/10/2018
    Le mie amiche sanno che adoro i prodotti per make up particolari così mi hanno regalato uno strano rossetto.. Appena l'ho aperto ho visto che era trasparente, con un fiorellino dentro.. tipo candela di gelatina.. Ovviamente l'ho provato e ho scoperto che è un rossetto che cambia colore in base al PH delle labbra. Lo produce Flower jelly e, incredibilmente, io non lo conoscevo!!! La particolarità, a parte essere trasparente è il suo bel fiore essiccato all'interno! Ma ora passiamo alla qualità del rossetto... nonostante sia bellissimo (è quasi un peccato usarlo!) l'ho usato e ho notato che è pure molto valido!! Rende le labbra morbidissime, delicatamente colorate (tenuta super!) e realmente idratate. Ottima idea regalo simpatica, utile ed originale!
    bello, simpatico, utile
    nulla
  • noitre32
    Flower jelly lipstick il rossetto con fiore incastonato
    opinione inserita da Angelica il 01/08/2018
    Mi hanno regalato il rossetto gelatina con un fiore incastonato, è trasparente e cambia colore secondo il PH. La marca è Flower jelly e lo trovo stupendo e simpaticissimo. Questo fiore essiccato con pagliuzze dorate all`interno del rossetto è una vera opera d’arte. In Italia lo si può acquistare ad un prezzo di circa 9 euro su Amazon. Sulle labbra dona un intenso colore e la tonalità dipende dal colore delle labbra e anche dalla temperatura corporea. Sembra magico. Esistono in commercio ben 8 varietà di questo flower jelly lipstick e, ognuna contiene un fiore diverso. Rende le labbra idratate come un burro di cacao e il colore non va via facilmente. È bello da vedere, di qualità e conveniente. Ve lo consiglio.
    eccellente prodotto