2 Opinioni per Fluff Marshmallow
  • darkdalia
    marshmallow in crema
    opinione inserita da darkdalia il 18/02/2019
    Fluff è la famosissima crema di marshmallow prodotta da una ditta statunitense è venduta solo su importazione in Italia. Si tratta come bene immagine rete di un prodotto molto molto dolce, non adatto a tutti i gusti è un po' particolare. Io sinceramente ho provato sia il gusto classico che quello alle fragole e devo dire che sono entrambi buoni per i miei gusti anche se estremamente dolci. Si adattano soprattutto se spalmate su fette di pancarré tostato che ne contrasta bene il gusto senza far risaltare troppo la parte zuccherina. Buono ma non eccezionale, sicuramente vi sono delle creme spalmabili ad altri gusti presente qui in Italia molto migliori.
    particolare nel suo genere
    esageratamente dolce
    Crema di marshmallow americana
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/02/2019
    La crema tipica di marshmallow è stata fatta direttamente da un'azienda tradizione statunitense che produce questi prodotti di altissima qualità tipici del loro paese. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. L'ho trovata al supermercato Auchan nello scaffale delle offerte insieme ad altri prodotti dolciari. L'ho voluta provare perché non avevo mai provato prima una crema spalmabile fatta esclusivamente con i marshmallow. Il suo sapore è buono ma devo dire che è molto zuccherata e molto calorica, conviene più consumarla su una fetta di pane a colazione ma non di sera assolutamente perché si rischia veramente di non dormire con tutte quelle calorie.
    Sapore buono
    Poco salutare e Calorica