• Vestibilità
  • Stile
8 Opinioni per Flyflot
    Un classico estivo
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    In casa preferisco sempre avere delle pantofole, per comodità pulizia e così via. Preferisco il marchio Fly Flot ad altri soprattutto perché lo trovo facilmente in un negozietto vicino casa e ad ogni nuova stagione prendo un paio di pantofole o ciabatte, in versione invernale o estiva. Le trovo pratiche, comode e molto ergonomiche. Costano il giusto hanno una buona qualità e il materiale per realizzarle non è per nulla malaccio, anzi sono durevoli nel tempo e non di quelle che dopo poco si sformano. Mantengono bene la forma, mi piacciono, buoni i modelli e numero sempre giusto. Sono confortevoli, non fanno sudare il piede e non si sformano.
    comode
  • anatascooper
    Comodità
    opinione inserita da anatascooper il 14/04/2019
    Il marchio di scarpe Flyflot è ormai una garanzia, sinonimo di qualità, assortimento oltre ogni misura e soprattutto confort. Infatti, acquisto da anni pantofole marchio Flyflot e non mi sono mai trovata male con un prodotto loro. Comodità oltre ogni immaginazione e soprattutto trovo sempre una risposta concreta a ciò che desidero io. Modelli di tutti i tipi e comodità sempre garantita. Oltretutto i modelli sono abbastanza durevoli, infatti non ho mai grossi problemi. Durano un bel po' di anni e devo cambiarli solamente dopo che ho fatto "la guerra". Sono prodotti che consiglio vivamente e sono facili anche da reperire.
    ottime
    Nessun svantaggio
  • briciola
    Comode
    opinione inserita da briciola il 09/04/2019
    Le Flyflot sono comode, a livello estetico non mi fanno impazzire però quando le uso il mio piede si affatica di meno ed è un aspetto non certo di secondaria importanza. Inoltre io ho la pianta del piede larga, con altre ciabatte simili mi trovo male mentre queste, che sono più larghe, mi danno un ulteriore sensazione di comodità. Il costo è medio ma congruo, se non erro le pagai intorno ai trenta euro infatti. Le uso in estate per andare a camminare, al mare o a fare la spesa e le indosso con i bermuda e mai con i pantaloni lunghi. Come voto meritano otto, gli darei di più ma l'estetica non di mio gusto frena la votazione. Comunque consigliate a giovani cosi' come ad anziani.
    comode di sicuro
    esteticamente non mi fanno impazzire
  • fleur
    Un classico
    opinione inserita da fleur il 11/11/2018
    Credo che tutti almeno una volta abbiano acquistato un paio di ciabatte Flyflot. Si tratta di un marchio conosciutissimo che si trova praticamente presso tutti i negozi e supermercati. La linea, molto comoda e che si adatta alla forma del nostro piede, comprende calzature sia per la donna che per l' uomo sempre con un occhio di riguardo all' estetica ed è molto resistente e duratura. Flyflot propone sempre prodotti con un rapporto qualità/ prezzo davvero molto vantaggioso e con un vasto assortimento che accontenta tutti. Il modello che ho comprato io costa poco più di trenta euro e le ho svelte con il cinturino regolabile perché ho il piede magro.
    Comode ed economiche
    Le ciabatte comode!
    opinione inserita da Marj Forte il 06/11/2018
    Il marchio Flyflot è in grado di regalare comodità assoluta ai nostri piedi. Le pantofole della Flyflot trovo che siano estremamente comode perchè si adattano perfettamente alla forma del piede. Sono molto morbide e sembra davvero di camminare su di un pavimento di gomma piuma. Le ciabatte invernali di questa marca tengono il piede caldo e non fanno per nulla sudare anche se, come faccio io, le indosso con i calzettoni pesanti. La gamma di colori che il marchio propone è infinita cosi come i modelli. Personalmente io indosso i modelli con la punta chiusa solo per un mio vezzo personale. Le consiglio!
    comodità
    nulla
  • siska
    cammina e vola con FLYFLOT
    opinione inserita da siska il 27/10/2018
    Prodotto ben fatto molto comodo nella sua vestibilità, di facile reperibilità sia nella versione maschile che femminile, la linea confort per chi deve stare molto tempo in piede e molto versatile visto i colori e le misure, accessibile economicamente. Rapporto qualità prezzo buono. Ottima vestibilità. Buon materiale che dura nel tempo,stile un pò retrò,si può regolare dal cinturino , poco accettate dai giovani, ma molto apprezzate dagli anziani e dai camminatori che sanno l'importanza della comodità, inoltre comodissime per le persone che hanno problemi sia ai piedi che alla schiena , perchè la forma anatomica del plantare fa si che aiuta la camminata.
    ottimo prodotto
  • chris27
    ottime
    opinione inserita da chris27 il 27/10/2018
    Io i sandali della Flyflot li indosso quando nel mio paese durante le feste si fanno le varie camminate a piedi con la chiesa. Devo dire che sono delle scarpe che non sono state prese bene in considerazione. Per me sono comodissime le indosso e ci cammino tranquillamente tutto il giorno, riesco a regolare il cinturino in base alle esigenze del mio piede. Amo la loro struttura e l'essere molto larghe perchè il piede come il mio con pianta larga si può adattare tranquillamente senza stressarsi. Hanno un prezzo accettabile io li ho pagati attorno ai 30 euro, e per l'estate sono molto apprezzate, sono disponibili anche in altri colori.
    comode
  • lapiaga
    Comode ma durano poco
    opinione inserita da lapiaga il 12/10/2018
    Io sono una di quelle persone che porta i sandali anche nella neve, quindi ho bisogno di calzature affidabili e durevoli. Qualche volta ho preso le Flyflot 12630 nere, credo che il nome sia questo, di sicuro il modello è quello. Sono comode, calzano bene e non stringono troppo. Il più delle volte le ho tolte dalla confezione ed indossate direttamente senza doverle neanche regolare. Il problema è che nell'arco di un tempo che va da 1 mese a 5-6 la suola si spezza in due, diventa porosa e i sandali si trasformano in spugne. Possibile che non ne facciano con una suola migliore, adatta a gente come me?
    Comode
    Durano poco