• utilità
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Flymo C-Link 20V Hedge Trimmer
  • gjoan
    Flymo il mio aiuto in giardino
    opinione inserita da gjoan il 27/06/2019
    Ho un piccolo giardino che circonda la mia casetta al mare dove nel week end almeno per ora, prima delle tante sospirate vacanze, trascorriamo qualche ora di relax. Curo molto il verde e la siepe che divide il mio giardino da quello del vicino e per questo mi sono dovuto attrezzare con un tagliasiepe, è dotato di lame a doppia azione lunghe poco più di 40 cm per semplificare il lavoro e curare di più la forma, preciso e con diverse posizioni di lavoro, il peso è di quasi 3 kg quindi molto leggero e maneggevole, la batteria al litio è piccola ma potente. Non lo ritengo un attrezzo ingombrante, svolge egregiamente il suo lavoro quindi lo consiglio.
    leggero
    nessuno per ora
    Fantastico taglia siepi
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/05/2019
    Il taglia siepi Flymo C-Link, presenta una potente batteria agli ioni di litio da 20 V 2.5 Ah. Facile da montare e rimuovere. La testa di alimentazione è intercambiabile, compatibile con tutti i prodotti C-Link. E' leggero e facile da usare, pesa meno di 3 kg e nella confezione Include la batteria e il caricabatterie. E' perfetto per giardini di piccole e medie dimensioni, è dotato di lame a doppia azione che rendono il lavoro leggero per qualsiasi cespuglio o siepe. La piccola ma potente batteria agli ioni di litio da 2,5 Ah è la prima nel suo genere per i prodotti palmari Flymo. Il tagliasiepi C-Link 20V ha una lunghezza della lama di 42 cm e una distanza tra le lame di 16 mm. E' davvero un ottimo prodotto.
    Taglia l'erba perfettamente