• utilità
2 Opinioni per Flymo Speedi
  • viola04
    Prato sempre in ordine
    opinione inserita da viola04 il 12/05/2019
    Avere un giardino è un piacere, soprattutto durante la bella stagione, quando ci si possono godere il tepore del sole, la bellezza dei fiori che sbocciano e della natura in genere. Si tratta però di un impegno non da poco e, da quando ho un giardino abbastanza grande, me ne sto rendendo conto. Ci sono tante incombenze da sbrigare per mantenerlo in ordine e non ci si può permettere di trascurarlo a lungo. Ho avuto a che fare con giardinieri in passato, ma per ridurre le spese abbiamo deciso di collaborare in famiglia, per sbrigare autonomamente tutta una serie di lavori. Ho così conosciuto la marca Flymo, un punto di riferimento per chi deve gestire degli spazi verdi. Uno degli acquisti degli ultimi tempi è stato proprio il tosaerba elettrico in questione, che ha sostituito un vecchio arnese ormai superato. Con questo rasaerba riusciamo a tagliare regolarmente l'erba, lavoro estremamente noioso, ma che con questo strumento riesce meno gravoso. Il costo è ragionevole e l'apparecchio è molto valido. L'erba tagliata si deposita automaticamente in un contenitore che si toglie dal tosaerba per essere svuotato e poi nuovamente riempito. Trovo questo attrezzo molto ben fatto e ragionevolmente maneggevole, per cui lo consiglio.
    efficace
    Tosaerba eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/05/2019
    Flymo Speedi è il tosaerba ideale per mantenere in perfette condizioni i giardini di medie e grandi dimensioni. E' progettato per essere semplice e facile da usare con un'utile maniglia per il trasporto e una cassetta per l'erba facile da rimuovere. Scegli la tua altezza di taglio ideale con una scelta di cinque impostazioni tra 20 e 60 mm, facilmente regolabile con una maniglia centrale. Flymo Speedi-Mo 360C è un potente tosaerba elettrico con motore da 1500 W e larghezza di taglio di 36 cm. L'abbiamo acquistato tempo fa, è dotato di funzioni che consentono di risparmiare tempo, questo tosaerba viene fornito con una leva di regolazione dell'altezza centrale che offre 5 altezze di taglio (20-60 mm) per evitare l'ingiallimento del prato, un grande cesto da 40 litri e un cavo lungo 12 m. Leggero, con maniglia per il trasporto, per un facile trasporto. Lo consiglio vivamente.
    Taglio dell'erba perfetto