• Pericolosità
1 Opinioni per Footex
  • mambo
    Abbigliamento sportivo personalizzato
    opinione inserita da mambo il 13/05/2016
    Ho ordinato divise da calcetto per la squadra di amici con cui in primavera e in estate partecipo ai tornei amatoriali. Mi sono trovato benissimo perchè l'assortimento e la disponibilità di articoli sono davvero ampi. Inoltre footex permette di personalizzare al massimo i prodotti e la resa è davvero ottima: i materiali sono molto resistenti e performanti (le divise sono comode e, nonostante i numerosi lavaggi, la stampa personalizzata è ancora perfetta). Sia io che i miei amici siamo rimasti molto soddisfatti dell'acquisto, anche perchè i prezzi sono davvero convenienti e non precludono la buona qualità e vestibilità degli articoli. L'unico neo che posso sottolineare è che i tempi di realizzazione e consegna sono un po' lunghi, quindi conviene prendersi per tempo. In base alla mia esperienza, consiglio decisamente di affidarsi a questo sito per l'acquisto di abbigliamento sportivo personalizzato per gare o tornei.
    Materiali resistenti e di qualità, abbigliamento personalizzazbile, prezzi convenienti
    Tempi di consegna un po' lunghi