• utilità
2 Opinioni per Forest Garden
  • hecate
    Ottima ForestGarden
    opinione inserita da hecate il 25/07/2019
    Di casette in legno ne ho avute molte nel corso del tempo, amo la campagna e ho un appezzamento di terra quindi un capannetto porta attrezzi l'ho sempre avuto. Questa ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e lo spazio è bastante ai miei strumenti di lavoro. La casetta è dotata di una finestra e di una porta, interamente realizzata in legno che è un materiale vivo che necessita di trattamenti costanti ma che è preferibile rispetto all'alluminio visto che è appunto vivo, ciò significa che trattiene gli scossoni che possono verificarsi, il legno non è adatto ad aree eccessivamente umide a meno che non decidiate di trattarlo con maggiore costanza. Io mi trovo benissimo con questa struttura e la impiego già da qualche tempo.
    Molti
    è materiale vivo
    Casetta utile porta-attrezzi
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/05/2019
    Forest Garden è una casetta in legno per il giardino comodissima, dove poter riporre tutti gli attrezzi...Io l'adoro è comodissima. La struttura superiore della casetta è realizzata con pannelli ad incastro. E' presente una finestra singola vetrata infrangibile in policarbonato, fissata con viti di sicurezza. L'anta è rinforzata con telaio, il rivestimento è di 12 mm. Ottimo rapporto qualità-prezzo, è ben fatta e soprattutto è facile da montare. E' ideale per un piccolo giardino. All'interno ci vanno parecchi attrezzi, è garbata e utile. Sono soddisfatta dell'acquisto. Il costo è di circa 250 euro.
    Capienza