1 Opinioni per Forno Damianii Le Bruschette gusto barbecue
    Bruschettine Forno Damiani
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/10/2018
    Non sono mai stata una grande consumatrice di questi snack da forno ma ogni tanto mi è capitato di provarne alcuni ai tanti distributori automatici per tappare un pò il buso dello stomaco.Recentemente ho notat un pacchettino di snack salati della marca Forno Damiani. Mi ha ispirato fiducia e genuinità e mi è parso che il gusto barbecue potesse essere qualcosa di sfizioso e saporito. Tutto sommato non male. La bustina conteneva pochi grammi di Le Bruschette, piccole fettine di pane croccante, tostate e insaporite da olio d'oliva e poi questa nota ''barbecue'' piacevole e gradevole. Erano un pò spezzettate ma la consistenza era friabile e croccantina , gredevole al morso. Leggere e pratiche, niente di difficile da digerire, versatili da portare con sè. Ingredienti semplici e sani. A mio parere soltanto un pò troppo salate , fanno venire un pò sete. Prezzo ok. Marca discreta. Sicuramente da preferire rispetto a tanti altri snack meno salutari.
    leggere,pratiche, friabili, ingredienti semplici e sani, qualità discreta, fresche, piacevoli, croccanti
    ci sono sicuramente marche migliori , un pò troppo salate