2 Opinioni per Forsan Calendula Gel
    Milleusi
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Prodotto della Forsan Erboristeria presente nel catalogo da tempo immemore, lo ricordo come una sorta di panacea per lievi rossori e in generale per piccoli fastidi della pelle da sempre. In casa è stato preso più volte anche quando ero dai miei. Il tubetto è da 50 ml, cremina leggera in gel perfetta per viso e corpo. Io l’ho sempre usata solo per il corpo e n particolare per piccoli rossori e puntini rossi da depilazione. Prezzo decisamente abbordabile, ottima la reperibilità, comodo il flaconcino. Se proprio devo trovarle un difetto è il formato, preferirei il classico 100 ml, ma essendo anche per il viso riducono, purtroppo è un pochino uno spreco soprattutto se lo si considera un multiuso viso e corpo.
    delicato, versatile
    confezione piccola
  • fb-10208766220818850
    La lenitiva Calendula
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/06/2019
    Chi come me soffre di pelle delicata e rossori da couperose spesso cerca un prodotto che attenui un poco questo fastidio. Tempo fa al supermercato Lidl ho trovato in offerta la crema gel viso-corpo alla Calendula. La Calandula è nota per le sue proprietà lenitive. La crema gel alla Calendula Forsan è di colore verde, è dermatologicamente testata, si stende facilmente, si può usare tranquillamente più volte al giorno, non lascia traccia sulla pelle, per questo motivo la uso spesso anche come base per il trucco. Il flacone contiene 50 ml di prodotto ed è riciclabile nel contenitore della plastica. Personalmente ho avuto una buona esperienza con la Calendula gel di Forsan e credo proprio che ricomprerò questo prodotto.
    Economico