2 Opinioni per Foxy Bouquet Carta igienica
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 13/10/2019
    Mia madre acquista sempre prodotti economici, per questo motivo la scorsa settimana mentre mi trovavo insieme ai miei amici in un supermercato Conad ho deciso per mera curiosità di acquistare questa carta igienica, la cosa che mi colpi era il prezzo, molto caro rispetto agli altri ma la qualità è veramente ottima, appena la si acquista ti sente un grande odore, profumo. Al ttto la carta igienica è morbidissima, molto assorbente, con 4 veli e ogni confezione contiene 6 rotoli, quando la ho acquistato l'offerta era lancio. la qualità è ottima ma il prezzo secondo me è troppo esagerato, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi.
    profumo dolce
  • fb-10206237824699646
    Carta igienica colorata
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/07/2019
    La carta igienica è uno di quei prodotti che non può mancare mai in una casa e allora penso che deve essere qualche oggetto un pò personalizzato. Ho avuto l'occasione di trovare questa carta colorata a buonissimo prezzo della Foxy che ne propone di varie tinte pastello molto originali. Ho deciso quella lilla perchè si intona bene con il mio bagno in generale. Prezzo conveniente per una confezione abbondante che contiene 6 rotoli di dimensioni piuttosto grandi e che quindi sono duraturi. Sono rimasta soddisfatta perchè la carta è molto morbida e leggera, ma allo stesso tempo resistente e assorbe bene. Non ha nessun profumo particolare e questo è stato un buon vantaggio. La carta è finemente decorata ed è molto gradevole. Non irrita la pelle e lascia una buona sensazione di pulizia. La sua reperibilità non è altissima. Ne vale però la spesa per dare un tocco speciale alla casa e una nota di colore in più. Niente male.
    leggera , pratica , conveniente , buona marca, morbida, rotoli abbondanti, duraturi
    nessuno in particolare