6 Opinioni per Foxy Bouquet Carta igienica
  • giocobene
    La carta colorata
    opinione inserita da giocobene il 23/07/2020
    Questa carta la compra mia moglie a me non piace l'idea di comprare la carta igienica rosa o lilla. È una carta abbastanza costosa e io le impongo di prenderla solo quando è in offerta. C'è anche di colore azzurro ma lei la prende solo nei colori femminili. È anche profumata e il profumo si sente tanto, questa cosa non mi dispiace perché è piacevole da sentire. Come carta è di buona qualità perché non se ne deve usare tanta e non si spezza facilmente, è a due strati. È fatta in Italia. Io mi trovo bene ad usarla perché assorbe ed è morbida. Non trovo utile il fatto che sia così colorata e il prezzo pieno mi sembra esagerato.
    Morbida, resistente, profumata
    Prezzo
  • forevergirl1
    La migliore
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/03/2020
    La scelta della carta igienica ha la sua importanza, in commercio troviamo un'infinità di tipi, ma la nostra preferita è sempre stata quella della Foxy . Si tratta di una carta prodotta in Italia di buona qualità. La particolarità di questa carta è che oltre ad essere morbida al tatto, è sottile ma resistente e può essere abbinata al colore del bagno. Infatti è disponibile nelle colorazioni lilla, azzurro e rosa ed hanno una leggera profumazione molto gradevole che rimane anche nell'armadietto dove li conservo. E' un ottimo prodotto piacevole da usare vista l'alta morbidezza e con strappi ben definiti. Io compro sempre quella azzurra, certo la differenza la fa rispetto a quella classica bianca . Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La consiglio.
    sottile e resistente, profumata
  • chanel67
    Foxy
    opinione inserita da chanel67 il 16/02/2020
    Per caso da Auchan ho trovato la carta igienica Foxy bouquet e visto che era in offerta a €2,70 ho deciso di di prenderla perché questa marca ha una qualità molto alta. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto perché ha una profumazione molto forte infatti per chi non ama i profumi forti non la consiglio. Sicuramente è un prodotto che a prezzo pieno non comprerei perché nonostante la qualità alta e sicuramente caro. Detto ciò è molto morbida non irrita la pelle e soprattutto è doppia infatti non si spazza subito differenza di altre. Essendo un prodotto mercato è molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi
    Marcata
    Prezzo elevato
  • am53
    Una carta igienica colorata profumata.
    opinione inserita da am53 il 16/02/2020
    Ho comprato la Fox Carta igienica Bouquet solo una volta attirata dal colore lilla molto gradevole a vedersi. Ho sempre utilizzato carta igienica bianca e senza profumo,ma questa volta ho voluto provare questo prodotto. La confezione è di sei rotoli, due erano in regalo dato che il prodotto era in promozione,la carta si presenta morbida al tatto e resistente. Il profumo è leggero,non molto aggressivo,il prezzo che ho pagato era minore di quanto costa di solito appunto perchè c'era un'offerta speciale. Diciamo che ho voluto provarla,ma poi sono ritornata a quella classica,a mio marito non è piaciuta affatto appunto per la profumazione,dice che la carta igienica più semplice è e meglio è . La marca Foxy la compro spesso sia carta igienica che rotoloni per cucina,ma questa varietà di carta igienica non l'ho più comprata per il motivo che ho appena detto. La prima volta l'ho acquistata da Conad,ma ho visto che la vendono anche da Auchan,da Decò e da Iper,quindi la reperibilità è buona,ma adesso il prezzo è un pò alto rispetto a quella bianca e inodore. Comunque è di buona qualità e di un bel colore.
    Bel colore,morbida e resistente.
    L'odore può non piacere a tutti,prezzo alto se non è in offerta speciale.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 13/10/2019
    Mia madre acquista sempre prodotti economici, per questo motivo la scorsa settimana mentre mi trovavo insieme ai miei amici in un supermercato Conad ho deciso per mera curiosità di acquistare questa carta igienica, la cosa che mi colpi era il prezzo, molto caro rispetto agli altri ma la qualità è veramente ottima, appena la si acquista ti sente un grande odore, profumo. Al ttto la carta igienica è morbidissima, molto assorbente, con 4 veli e ogni confezione contiene 6 rotoli, quando la ho acquistato l'offerta era lancio. la qualità è ottima ma il prezzo secondo me è troppo esagerato, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi.
    profumo dolce
    Carta igienica colorata
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/07/2019
    La carta igienica è uno di quei prodotti che non può mancare mai in una casa e allora penso che deve essere qualche oggetto un pò personalizzato. Ho avuto l'occasione di trovare questa carta colorata a buonissimo prezzo della Foxy che ne propone di varie tinte pastello molto originali. Ho deciso quella lilla perchè si intona bene con il mio bagno in generale. Prezzo conveniente per una confezione abbondante che contiene 6 rotoli di dimensioni piuttosto grandi e che quindi sono duraturi. Sono rimasta soddisfatta perchè la carta è molto morbida e leggera, ma allo stesso tempo resistente e assorbe bene. Non ha nessun profumo particolare e questo è stato un buon vantaggio. La carta è finemente decorata ed è molto gradevole. Non irrita la pelle e lascia una buona sensazione di pulizia. La sua reperibilità non è altissima. Ne vale però la spesa per dare un tocco speciale alla casa e una nota di colore in più. Niente male.
    leggera , pratica , conveniente , buona marca, morbida, rotoli abbondanti, duraturi
    nessuno in particolare