• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Foxy Mega Asciugatutto
  • robyelele2014
    Fogli asciugatutto
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/07/2020
    Di solito in cucina tengo a portata di mano il classico tovagliolo per qualsiasi uso in cucina , ritengo che sia più comodo da usare e da mettere direttamente a tavola quando si apparecchia . Ultimamente ho voluto provare i mega asciugatutto della Fox , devo dire che lo trovato un prodotto veramente ottimo , i fogli consentivano una pulizia di tutte le superfici della cucina , permettevano di asciugare le varie stoviglie senza che lasciavano pelucchi , andava benissimo per un svariato uso . Un unico inconveniente che ho riscontrato nell'uso è stato che, a casa mia, ne facevano un uso cosi vasto che un rotolo finiva in pochissimo tempo , non so spiegare proprio il perchè di questo inconveniente , infatti riconosco l'ottimo prodotto ma sono ritornata al classico tovagliolo.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • hd
    LO SCOOTTEX INSOSTITUIBILE
    opinione inserita da hd il 04/05/2020
    Ho provato vari marchi di Asciugatutto, ma da quando ho provato Foxy non lo cambio più. Con gli altri scoottex, gli strappi erano sempre irregolari, non si riusciva a ricavarne uno strappo decente, si frantumavano facilmente e l'assorbenza era un miraggio, a meno che non si usassero molti foglio scoottex. Foxy è una carta molto assorbente, e non lascia pelucchi, la uso per tutto anche per pulire i vetri delle finestre, non lascia aloni e nemmeno piccoli pezzetti di carta. E' molto resistente, non servono tanti fogli, e l'alta qualità la rende indispensabile. Molto belle anche le decorazioni, con colori tenui e non invasivi che si fondono con la carta trapuntata fatta apposta per assorbire in maniera eccellente. Inoltre lo scoottex Foxy una volta bagnato non si distrugge, ma è facilmente utilizzabile mantenendo la grande resistenza ed assorbenza. Ne consiglio l'acquisto.
  • cirene0
    Molto pratici
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2020
    Ho sempre bisogno dei rotoli asciugatutto. Molto spesso acquisto proprio gli asciugatutto della Foxy. Questi rotoloni offrono carta resistente e assorbente. Sono testati per il contatto con gli alimenti. Sono decorati e garantiscono 220 strappi. La Foxy inoltre, spesso è a fianco dell' Unicef per la promozione di varie campagne benefiche, come ad esempio " adotta una pigotta" e anche recentemente " bimbe a scuola". Questi rotoloni sono disponibili in tutti i supermercati che frequento e sono molto spesso in offerta con prezzi tra un euro e un euro e cinquanta. È molto piacevole utilizzarli, anche per via delle decorazioni molto simpatiche che ci sono. Consiglio senz' altro l' utilizzo di questo prodotto!
    Assorbono più di altre marche
  • nichole
    Rotolo decorato
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2019
    In cucina è sempre necessario un rotolo di asciuga tutto per piccoli incidenti e per rapide pulite dei ripiani. Ho acquistato una confezione di Foxy Mega Asciugatutto al prezzo di circa 1,50 euro. Spesso non acquisto un asciuga tutto a questo prezzo perché riesco a trovare dei rotoli di diversa marca a un prezzo inferiore per la stessa efficacia. Ma ho voluto provare ugualmente il prodotto per provare la durabilità. Asciuga molto in fretta, e basta veramente solo uno strappo per togliere via ogni problema. La confezione indica 220 strappi garantiti da 2 rotoli decorati. In confronto ad altre marche non ho trovato molta differenza, considerando che un rotolo mi dura molto a lungo e che la maggior parte di queste marche fa bene il suo lavoro.
    reperibilità
    nella media
  • lawlietl
    Mega Rotoli
    opinione inserita da lawlietl il 23/09/2018
    Questi rotoli da cucina sono stati una delle mie ultime scoperte. Solitamente utilizzo un altro marchio, ma di recente hanno cambiato l'anima interna del rotolo e non riesco più ad infilarli nel portarotolo, così ho iniziato a guardarmi intorno e a cercare qualcosa di adatto. La mia scelta è caduta sulla Foxy, marchio di cui utilizzo anche la carta igienica e che non delude. Si tratta di una confezione di due maxi rotoli anzi mega, ed è davvero così, sono lunghissimi e durano il doppio del normale, la consistenza è ottima li trovo sia assorbenti che resistenti. Hanno anche dei simpatici disegni, e spesso sono in collaborazione con associazioni umanitarie.
    lunghi, resistente, assorbente