2 Opinioni per Frascheri Stracchino
  • stella123
    Buono
    opinione inserita da stella123 il 20/01/2019
    Solitamente acquisto lo stracchino per alcuni motivi. Il primo è per mangiare con le tigelle alle volte lo prendo da mettere nella pastina del mio bimbo. Mi è capitato anche di comprare lo stracchino per mangiare con il pane dopo la pasta. In genere acquisto lo stracchino di un'altra marca perché lo conosco e mi trovo bene da tanti, tantissimi anni. Una volta non ho trovato il mio stracchino preferito ed ho acquistato questo. Devo dire che era morbido con una buona consistenza ed un buon gusto. È piaciuto anche a mio marito ed ai miei bambini. Io mi trovo bene con lo stracchino che compro di solito è non lo ricomprerò. Posso però consigliarlo perché è un buon prodotto.
    Buono
    Stacchino Frascheri
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/01/2019
    Non sono mai stata una grande consumatrice di formaggi e latticini in generale ma nella mia famiglia c'è chi apprezza questi alimenti e molto sovente nel frigorifero è presente una confezioncina di stracchino. Si tratta di un formaggio fresco, di soliro piuttosto morbido e cremos, molto versatile, adatto ad ogni stagione e facile da abbianare a piatti e ricette varie. In famiglia non hanno preferenze di marche in particolare, per questo anche lo stracchino, lo abbiamo provati di diverse qualità. La Frascheri è una delle marche più reperibili nei nostri negozi e propone una confezione di stracchino monodose da 100g. La confezione ha un aspetto invitante e che rispecchia il contenuto fresco dell'interno. Ne ho provato lo stesso un pezzetto per ''testarne'' il sapore e la consistenza. Consistenza un pò dura rispetto a stracchini di altre marche, per questo non si spalma così facilmente. Il sapore è più delicato, meno ''punzecchiante'' rispetto ad altri però avendo il restrogusto tipico dei formaggi freschi non è stato molto di mio gradimento. Gli ingredienti sono semplicissimi e salutari, si sente che sono di buona qualità, non eccellente ma ideale per chi non ha molte pretese. Prezzo ok. Per quanto riguarda il gusto, ognuno ha le sue preferenze, io personalmente non amo molto i latticini di questo genere.
    semplice, leggero, salutare, fresco
    il sapore potrebbe non piacere a tutti, ci sono marche che propongono stracchino più cremoso e morbido, consistenza un pò dura