1 Opinioni per Frascheri Yogurt magro con fragoline di bosco
    Gradevole yogurt con fragoline
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/03/2019
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto e ho avuto così l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà differenti. Non ho nessuna preferenza in particolare per quanto riguarda lo yogurt magro o intero, ma ho una preferenza invece per i sapori alla frutta. La marca Frascheri non è molto diffusa in tutti i supermercati o negozi, ma è molto limitata alla zona di produzione e anche nella zona dove vivo. Propone un buon assortimento di gusti e sono stata incuriosita dal gusto alle fragoline di bosco, perchè non tutte le marche hanno questo sapore originale. Si trata di uno yogurt magro, con 0,1% di grassi , che ha un bel colore rosa invitante ed è punteggiato da pezzetti di questo piccolo frutto. La consistenza è davvero ottima, cremoso e omogeneo, leggerissimo in bocca e delicatissimo. Gradevole anche il sapore, per niente nauseante, non eccessivamente dolce , ma perfettamente equilibrato. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e fanno di questo prodotto uno snack da preferire sicuramente a molti altri. Confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno, prezzo conveniente.
    leggero, ottima consistenza, aspetto gradevole, marca discreta, prezzo ok, ingredienti semplicissimi e salutari, gusto originale e delicato
    nessuno in particolare anche se ci sono marche che propongono qualità migliori , reperibilità un pochetto limitata alla zona di produzione