1 Opinioni per Fresco Verde spinaci in cubetti
    Cubetti di spinaci!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Quando gli spinaci non sono di stagione, compero volentieri quelli surgelati se proprio mi servono o abbiamo voglia di mangiarli. Mi trovo molto bene con il marchio Fresco Verde del gruppo Agrifood perché si unisce la sicurezza di una filiera controllata ad un prezzo assolutamente vantaggioso. Nel banco dei surgelati Auchan infatti ho comperato un sacchetto di spinaci in cubetti Fresco Verde da un chilo pagandolo € 1.69 senza promozioni. Essendo suddivisi in cubetti non è necessario utilizzare tutta la busta in una volta sola. Li lascio cuocere in una padella con il coperchio a fuoco basso. Una volta pronti aggiungo olio e sale. Se li voglio mangiare come contorno a volte aggiungo anche del parmigiano grattugiato per renderli più sostanziosi, oppure li suo per preparare delle polpette di riciclo con il pane avanzato, un uovo e qualche erba aromatica o ancora mescolati con la ricotta costituiscono un ottimo ripieno per una pizza salata o per farcire della pasta fresca. Aggiungete agli spinaci cotti della panna ed usateli per condire delle conchiglie o delle penne. I vostri bambini mangeranno questo primo piatto molto volentieri facendo il pieno di verdure!
    buoni e convenienti
    nessuno in particolare