4 Opinioni per Fresh e Clean detergente intimo rosa
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 23/09/2019
    L'igiene intima è una cosa seria, oltre ad altri fattori ma bisogna adeguare un giusto detergente che ne rispetti assolutamente il ph naturale acido della pelle. Fresh e Clean ha inventato questo prodotto che trovo molto valido per la profumazione, la freschezza ed anche il prezzo, che in accoppiata forma una buona soluzione. Molto delicato e lo usiamo praticamente tutti in famiglia, anche i bambini. Come qualità ci siamo e sinceramente lo ricomprerò sicuramente, ve lo consiglio se desiderate un detergente che costi poco e sia molto efficace. Valutazione prettamente positiva a riguardo, mi piace.
    si
  • matteo82
    Ottimo detergente
    opinione inserita da matteo82 il 21/09/2019
    Da qualche tempo utilizzo Fresh e Clean detergente intimo rosa, come prodotto abituale per l' igiene intima, per ora possa dire di trovarmi bene, il sapone è delicato e non irrita le mucose ed ha un profumo floreale molto gradevole. Come quasi tutti i saponi intimi anche questo presenta un ph 5.5 che è l' ideale per questa zona corporea come dimostrato dai molti test scientifici, Fresh e Clean detergente intimo rosa è approvato dall' associazione italiana medici e ginecologici, quindi direi che è il prodotto ideale per l' igiene femminile, da usarsi in ogni età. Concludo la mia opinione promuovendo a pieni voti il Fresh e Clean detergente intimo rosa, come uno dei saponi migliori che ho provato negli ultimi anni.
    delicato
  • raffaellab91
    fresco e delicato
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/09/2019
    Per un igiene intima consistente Io mi affido sempre a Fresh and clean detergente intimo rosa, ha un odore, profumo fantastico ed ideale per l'igiene intima di tutta la famiglia, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Il prezzo non esagerato, ultimamente lo pagai 0,99 centesimi e presenta tantissime fragranze, una più bella dell'altra, una più bella e più delicata delle altre. La confezione non è molto grande, è piccola e non ingombrante, ogni confezione mi dura un mesetto, infatti non bisogna esagerare con il prodotto, ne basta veramente poco.
    Delicato
    Detergente intimo rosa
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 15/09/2019
    Fresh e clean è un detergente intimo ‘rosa’ cioè usato per l’igiene Intima di uomini e donne, avendo un ph accettabile 5.5. Io lo uso , mi trovo bene, nessuna irritazione, poi ovviamente dipende dalla persona e dal derma che presenta. Il giudizio in questo caso è particolarmente soggettivo. Il prezzo è accessibile, la quantità del prodotto accettabile in quanto non bisogna usarne in quantità eccessive, quindi può durare a lungo. Per chi ha particolari allergie, deve chiedere parere del dermatologo di fiducia. Oppure, usate prodotti per bambini. Oltre al flaconcino rosa, se non erro lo trovate anche verde e blu. Da acquistare in base alle esigenze.
    Prezzo
    Da usare in base alla tipologia di pelle