• 4 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
5 Opinioni per Friday the 13th- the game
Ordina per
Visualizza opinioni
  • dani54e
    Omicidi in Multiplayer
    opinione inserita da dani54e il 25/02/2019
    Venerdì 13 e un giorno e una data molto conosciuta, il perché e che è il titolo della serie di film con il celebre assassino Jason Quindi non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che il gioco consista di prendere il personaggio di Jason e girovagare come un'iconica forza invincibile un desiderio omicida e la valvola di sfogo sono i poveri giocatori online. Sfortunatamente, gran parte del tuo tempo è dedicato al controllo del machete, che è molto meno divertente, perché la velocità e la coordinazione di Jason non è il massimo. Gli sviluppatori di IllFonic hanno avuto la sensazione di interpretare questo personaggio minaccioso, ed è davvero divertente cacciare metodicamente la tua preda. Man mano che la partita continua, guadagni più poteri soprannaturali come Sense (pensa ad Eagle Vision in Assassin's Creed) e Morph, che ti fa deformare dovunque sulla mappa. Non solo queste sono una buona spiegazione di come Jason possa sembrare essere ovunque contemporaneamente nei film, ti fanno sentire potente e in controllo della situazione.
    Segnala contenuto
    Divertente
    Seri problemi nel comandare Jason
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 22/01/2019
    Non era impresa facile portare la serie cinematografica horror Venerdì 13 ( Friday the 13th ) nel mondo dei videogiochi. Questo famoso franchise, incentrato sulle sanguinose gesta del maniaco maschera Jason Voorhees, era difficile da riassumere in un semplice e pratico videogame. Dopotutto, l'intera...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Stupenda rivisitazione e adattamento di una famosa serie horror.
    Forse un po monotono.
  • karalis99
    Venerdì 13
    opinione inserita da karalis99 il 09/11/2018
    Friday the 13th- the game, o semplicemente Venerdì 13, è un videogioco di stampo survival horror che ripercorre le stesse dinamiche del famoso Dead By Daylight. Tuttavia in confronto a ques'ultimo, rilasciato come Venerdì 13 gratuitamente con il plus di playstation, non offre un gameplay e una grafica abbastanza soddisfacente. Vi sono alcune novità che lo differenziano dall'altro grande survival, come l'interazione con le trappole e con le porte, più caratteristica. Ma oltre a questo, Venerdì 13 non si presenta come un grande videogioco, anzi abbastanza mediocre. L'ambientazione è sicuramente qualcosa di particolare e d'altronde anche l'atmosfera ricreata, prendendo spunto dai famosi film, è inquietante. Purtroppo non basta a renderlo un gioco gustabile, a causa dei punti citati sopra e rimane un titolo molto promettente, ma sviluppato in un modo abbastanza banala per gli amanti del genere.
    Segnala contenuto
    Atmosfera e ambientazione.
    Grafica, Gameplay, longevità.
  • fb-10214787423577662
    Carino,niente di spaventoso
    opinione inserita da Vanessa Nicolini il 18/10/2018
    Non ero convintissima dell'acquisto,mi sono lasciata tentare dalla voglia di variare un po' genere di gioco,essendo amante di questo mondo.Il gioco è appassionante,l'adrenalina c'è anche se svanisce quasi subito. AAlcune scene sono state accusate di essere "troppo cruente" ma a parer mio erano perfino scialbe a tratti,ma capisco che nelle persone più impressionabili possano urtare la sensibilità ma del resto, lo avete scelto per questo. Lo giudico molto accattivante ma a sprazzi.In certi punti risulta noioso e prevedibile.Non penso sia adatto ai bambini.La grafica non è delle migliori ma neanche pessima.Diciamo che si potrebbe riassumere in : un gioco nella media.Da cultrice dell'horror,amante anche della saga,mi aspettavo qualcosina in più.La musica è tensiva il giusto,aiuta ad immergersi nelle atmosfere,abbastanza curate,dark del gioco.Il prezzo,vista la console di cui stiamo parlando,è abbastanza adeguato.A mio parere sarebbe risultato più divertente giocarlo in compagnia,per smorzare e alimentare a vicenda la tensione.Direi un passatempo,non un gioco a cui essere "devoti".
    Segnala contenuto
    prezzo,tematica,atmosfera curata
    prevedibile,longevità
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 17/10/2018
    Nell'ultima generazione di videogiochi, va molto di moda i survivor game player vs players. Friday the 13th fa parte di questa categoria e come è facilmente intuibile dal titolo è ispirato alla saga cinematografica di Venerdi 13. Stile di gioco 7 v 1 , noi potremmo interpretare gli animatori che cer...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Jason riprodotti fedelmente dai film
    Mal bilanciato, grafica pessima