• Praticità
1 Opinioni per Friggitrice ad aria Aicok
  • nuccio92
    Elettrodomestico interessante
    opinione inserita da nuccio92 il 26/03/2018
    Comprato in quanto ero molto incuriosito da questo nuovo prodotto. Visto che ero un po' indeciso visto i prezzi delle Marche più famose, ho deciso di provarne una dal costo più abbordabile. Quindi facendo un giro su Amazon ho deciso di prendere questa qui di marca Aicok. Devo dire che sono rimasto molto impressionato da questo prodotto in quanto riesce a cucinare qualsiasi cosa in modo salutare. Usata per friggere patatine surgelate devo dire che è stato un successo, poi ho provato a fare le melanzane fritte usando appena 20 grammi di olio.. Il risultato è stato interessante, sapore simile fritto ma nessun senso di pesantezza post frittura è soprattutto non ci sono stati odori insistenti per tutta la cucina. C'è da dire che il nome friggitrice è limitante in quanto ci ho cucinato anche le cosce di pollo e addirittura le orate avendo come risultato dei cibi saporiti croccantini e davvero buoni. Consiglio per il rapporto qualità prezzo e soprattutto per iniziare a cucinare in modo salutare ma Senza perdere il piacere del buon sapore.
    Prezzo, cucina salutare
    Nulla