Opinione su Friggitrice Clatronic FR 3254: La mia friggitrice

La mia friggitrice

17/04/2018

Vantaggi

prestazioni, capacità di carico, prezzo

Svantaggi

Mio fratello, proprietario nonchè chef del suo ristorante, tra le tante friggitrici , usa spesso per friggere le patatine, il pesce e altri tipi di verdure, la Friggitrice Clatronic FR 3254. Usa questo prodotto quando le altri friggitrici sono occupate da altri cuochi. Nonostante le sue ridotte dimensioni, ha una buona capacità di carico, ovverosia di tre litri. Le caratteristihe di questa friggitrice sono:
1) ha un cestello completamente in acciaio rimovibile;
2) possiede una spia con un indicatore luminoso ed un termostato regolabile nel rispetto delle proprie esigenze;
3) grazie alle sue modeste dimensioni, può essere trasportato e posizionato facilmente.
4) prezzo accessibile a tutti, cioè euro 43,00 iva inclusa.

Dopo avere visto al lavoro questa friggitrice, mi sono deciso di acquistarla per uso personale e, a conti fatti, mi posso reputare soddisfatto.
Consigliata.

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Friggitrice Clatronic FR 3254

• idea17
    opinione inserita da idea17 il 18/04/2018
    Uso questa friggitrice da poco e devo dire, che sono contenta di averla comprata ! è una buona friggitrice che fa un fritto buonissimo e croccante, si riscalda velocemente e riesce a friggere in poco ...
    Ottima frittura-Facile da pulire
    Manca filtro anti-odore