• Praticità
5 Opinioni per FRIO Carta fritti assorbente e resistente - 20 fogli cm. 33x33 -
  • anatascooper
    Comodità in cucina
    opinione inserita da anatascooper il 15/06/2020
    Raramente faccio fritture in casa, ma quelle rare volte, mi organizzo per bene e non lascio nulla al caso. Tra i prodotti che uso e che non devono mai mancare in cucina quando faccio delle fritture, è sicuramente la carta assorbente, senza la quale le fritture sarebbero veramente piene di olio e untissime. Tra quelle che acquisto di più perché sempre reperibile nel negozio di detersivi sotto casa, è la FRIO Carta fritti assorbente e resistente - 20 fogli cm. 33x33 -. La FRIO Carta fritti assorbente e resistente - 20 fogli cm. 33x33 - oltre ad essere comoda, pratica ed avere un rapporto qualità prezzo veramente ottimo, è resistente ed efficacissima. Assorbe perfettamente l'olio in eccesso e rende le fritture più leggere e meno pastose e piene di olio. Consigliatissima
    Ottima
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 15/06/2020
    Sinceramente non posso proprio farne a meno della carta assorbente per quando cucino piatti fritti, assolutamente mi serve qualcosa per togliere l'olio in eccesso e tutta l'untuosità. Io opto per questo prodotto a dir poco fenomenale, il quale è la carta assorbente e resistente per i fritti del marchio Frio, ben noto per altri prodotti in carta. Nella confezione in cartone sono presenti ben venti fogli dalla forma quadrata, che hanno un eccezionale potere di catturare ogni singola goccia. Finalmente i miei piatti sono molto più gradevoli, perchè diciamocelo chiaramente, l'unto non piace proprio a nessuno.
    si
  • gianlucajj1709
    Per fritture asciutte e ceoccanti
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 12/02/2020
    Facendo la spesa l'altra sera ho notato questa carta assorbente per fritti della marca frio, onestamente non la conoscevo e non l'avevo mai presa prima, ma conoscevo la marca e quindi ho deciso di sperimentarla. La confezione contiene 20 fogli delle dimensioni 33x33, ogni foglio è di colore bianco, realizzato in una carta particolare molto doppia al tatto quasi porosa. L'assorbenza poi è davvero ottima, un foglio è sufficiente ad assorbire davvero tanto olio e a rendere le fritture croccanti ma asciutte, inoltre il fatto che la carta sia già divisa in fogli la rende molto pratica e funzionale. Il prezzo del prodotto è basso, una confezione da 20 fogli l'ho pagata 1.05 euro
    Pratica e assorbe l'olio
  • luceblu
    Mai più senza!
    opinione inserita da luceblu il 10/05/2019
    Devo dire che ringrazierò sempre mia suocera per avermi fatto conoscere questa splendida novità! Parlo della carta assorbente e (realmente) resistente FRIO, utilissima quando si frigge in casa. All'interno della confezione sono presenti 20 fogli assorbenti da 33x33 cm cadauno. Mai più fritture impregnate d'olio grazie a questa fantastica innovazione che assorbe l'olio alla perfezione! Non vedrete più unto d'olio da nessuna parte. Una volta provata, come ho fatto io, non potrete più farne a meno! Il rapporto qualità/prezzo è buono per cui, senza ombra di dubbio, seguiterò nell'acquisto. Super consigliata!
  • pinta66
    Ottima scoperta
    opinione inserita da pinta66 il 22/04/2019
    Ottima scoperta di praticità e igiene. Questa carta fritti Frio è unica nel suo genere. Utilissima per riporre qualsiasi tipo di frittura per far assorbire l'olio in eccesso, mantenendo gli alimenti croccanti e saporiti. Oltre al fatto che questo metodo diminuisce anche l' apporto calorico degli alimenti fritti. Ma la cosa maggiormente importante è che questa carta assorbente è completamente bianca. Al contrario della classica carta da cucina in rotoli che in tanti ne fanno questo uso, mettendola a contatto con gli alimenti senza notare che la maggior parte che si trova in commercio è disegnata con figure a colori.Questo non è il caso di questa carta Fria che è una pratica carta cucina in fogli, della grandezza cadauno di cm. 33 x 33. E' assorbente e molto resistente. Tanto è vero che ha l'aspetto di una sorta di carta-tessuto. Si può usare anche nel microonde per ricoprire i cibi durante la cottura, ma senza metterla a contatto di essi. Funge da paraschizzi per non sporcarsi le pareti del forno.. La confezione costata € 1,49 contiene 20 fogli già pretagliati e ripiegati. Veramente un'ottima scoperta e non potrò farne più a meno.
    Indispensabile in cucina