• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Fronto lock screen
  • lascrittrice2
    Scuse per non pagare
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/04/2020
    Tempo fa 3 metodi per guadagnare on-line C'erano anche l'applicazione di blocco e sblocco del cellulare e fra queste utilizzavo fronto lock screen perché rispetto ad altre applicazioni poteva essere utilizzata con App simili Senza richiedere una certa esclusiva. Inizialmente l app mi sembrava abbastanza buona, poi ho iniziato a notare che il mio cellulare aveva difficoltà a sbloccarsi ma ho comunque proseguito fino a raggiungere il primo payout punto qui sono iniziati tutti i problemi di fronto Perché a quanto pare la mia email non andava bene nonostante l'avessi usata per registrarmi il mio conto PayPal è utilizzato per tutti i siti Era considerato non valido punto in poche parole non ho potuto riscuotere di 1 premio e quindi non consiglio affatto questa app
    Si usa con altre app simil
    Non ho ricevuto pagamento
  • jackb60
    Una vera delusione
    opinione inserita da jackb60 il 21/06/2019
    Qualche mese fa ho installato questa applicazione che ho trovato sul playstore di google, all'inizio l'idea mi sembrava carina, sbloccare il telefono a fronte di pubblicità pagante. Mi sono detto tanto ne veniamo continuamente martellati per cui perchè non approfittarne e monetizzare qualcosa, premetto che la cosa è molto invasiva ma soprattutto gli importi che si ricevono sono molto esigui per cui dopo poco tempo ho deciso di puntare altrove. Quindi concludendo esistono piattaforme piu' remunerative che ci permettono di investire il nostro tempo in modo migliore con guadagni piu' costanti e gratificanti.
    cifre veramente esigue
  • astrifiammante
    Fronto
    opinione inserita da astrifiammante il 04/01/2019
    Ho scaricato queta app seguendo il consiglio di una mia amica. L'istallazione è rapida ed intuitiva, basta infatti scrivere il nome della app su Play store per gli utenti con sistema operativo Android ed il gioco è fatto. Per guadagnare basta sbloccare lo schermo del telefono. Si troverà infatti un doppio blocco di schermo. quello del telefono stesso e quello creato dall' applicazione. Il salvaschermo creato dall'app Fronto contiene sempre un banner pubblicitario il che rende il tutto abbastanza fastidioso. I soldi premi arrivano realmente ma per arrivare alla soglia minima ci vuole davvero un eternità. Francamente non so se consigliare o meno l'applicazione,
    Guadagni minimi
    Lentezza per accumulare credito
  • melaniamel
    Piccoli guadagni sicuri
    opinione inserita da melaniamel il 03/09/2018
    Fronto lock screen è un'applicazione realizzata per tablet e smartphone che permette di guadagnare piccole somme di denaro in modo molto semplice. L'applicazione è scaricabile dal play Store e fortunatamente occupa poco spazio nella memoria interna del dispositivo. Questo accessorio permette di guadagnare sfruttando il funzionamento di blocco dello smartphone o del tablet su cui è installato, una volta scaricata l'applicazione infatti inserirà automaticamente una schermata di blocco aggiuntiva sul dispositivo attraverso cui si potranno ottenere i punti necessari al raggiungimento del guadagno di denaro o ricompense in buoni Amazon per esempio. Inoltre all'interno dell'applicazione stessa vi è la possibilità di ottenere altri punti completando piccole missioni su alcuni siti internet o partecipando ad una sorta di piccola lotteria. Ho scaricato questa app ormai da un po' di tempo e per esperienza personale posso dire che fa ciò che promette, i guadagni sono scarsi e molto lenti, ma d'altronde è anche vero che non bisogna fare praticamente nulla per ottenerli. Il mese scorso sono riuscita ad ottenere un buono Amazon dal valore di 10 €, non molto ma pur sempre qualcosa di sicuro a fronte di un impegno quasi nullo da parte mia.
    Reale piccolo guadagno
    Per il raggiungimento di una piccola somma è necessaria un po' di pazienza