8 Opinioni per Fruit-tella cola
    L'eccezione
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2020
    Non sono una grande fan delle gommose, nonostante la mia ben nota golosità e tendenza a mangiare cosette sfiziose nell'arco della giornata o settimanalmente, preferisco sempre rivolgermi verso snack al cioccolato piuttosto che caramelle. Un'eccezione sono però le gommose alla coca cola. Le trovo molto carine, sfiziose e piacevoli al palato. sono frizzanti al punto giusto, queste di Fruittella sono facilissime da reperire, prezzo molto conveniente circa un euro per poco meno di 100 grammi a confezione. Le consiglio, occhio però che sono molto zuccherine, attenzione a denti e calorie vuote. Forma che ricorda le bottiglie da cui si ispira.
    sapore
    ingredienti
  • michela73
    gommosa ma non troppo
    opinione inserita da michela73 il 28/10/2019
    Ammetto di essere assai golosa e, nonostante le varie diete e limitazioni alimentari che mi sono autoimposta talvolta non resisto alla tentazione di una buona caramella gommosa... Nel supermercato che frequento mi sono imbattuta in una offerta assai vantaggiosa sulle caramelle Fruit-tella al gusto coca cola... Sono delle simpatiche caramelle a forma di bottiglietta di Coca Cola e ne hanno tutto il gusto! Pur essendo assai gommose non sono del tipo che si attacca ai denti o al palato. Gli ingredienti non sono proprio il massimo (contiene parecchi aromi artificiali) ma il gusto è ottimo e il prezzo pure.
    gusto
  • am53
    Buone,ma conviene mangiarle con moderazione.
    opinione inserita da am53 il 19/10/2019
    Non sono una consumatrice di Coca Cola,non perchè non mi piaccia il gusto,ma perchè la ritengo una bibita troppo zuccherata e poco salutare,raramente compro le caramelle al gusto cola,ma ogni tanto l'ho fatto quando i miei nipoti erano più piccoli. Un mio nipotino in particolare me le chiedeva sempre,gli piacevano proprio tanto e comprandole per lui mi è capitato di mangiarne qualcuna anche io. In effetti,il sapore è piacevole,al gusto di cola e limone danno al palato un gradevole gusto anche perchè contengono succo,il 3% è limone. Sono caramelle morbide,a forma di piccole bottiglie,in buste di 90 grammi di colore rosa con una simpatica grafica ,reperibili da Auchan e da qualche tabaccheria dove vado a pagare le bollette. Fruttella è un'ottima marca di caramelle e ne ha per tanti gusti. Queste alla cola hanno un gusto frizzantino. Il prezzo è nella media. La cosa buona è che questo prodotto non contiene coloranti e aromi artificiali . Anche chi è intollerante al glutine può mangiarle. Anche se sono zuccherate almeno sono naturali. Sono caramelle fatte in Itali e se se nemangia una o due non fanno male,ma se si mangia una busta intera allora il discorso cambia perchè 100 grammi di queste caramelle contengono ben 76 grammi di zucchero.
    Senza aromi e coloranti artificiali
    Troppo zucchero.
  • opinion71
    Caramelle morbide
    opinione inserita da opinion71 il 18/10/2019
    Le fruittella sono caramelle fatte con estratto di succo di frutta. Ne ho assaggiate molte nella mia vita. La gamma di caramelle proposta da questa ditta spazia dai gusti alla frutta a quelle al gusto di coka cola. Come appunto queste fruit.-tella gommesse prodotte a forma di piccola bottiglietta di coka cola. Sono molto gommose come del resto le altre prodotte dalla ditta. Un gommoso molto tollerabile! Non si appiccicano al palato! Personalmente non mi piacciono molto le caramelle gommose. Preferisco sgranocchiare! Nel complesso le fruit-tella cola mi sono piaciute. La mia opinione su queste caramelle è positiva.
    gommose
    nulla
  • plutarco
    Deliziose
    opinione inserita da plutarco il 17/10/2019
    Fruit-tella cola sono delle caramelline veramente estremamente accattivanti dal sapore immensamente impareggiabile. Il gusto è straordinariamente intenso. Qualitativamente sono delle caramelle veramente infinitamente golose. Sono ideali da portare sempre in borsa, sono veramente validissime, davvero molto buone. Fruit-tella cola piacciono moltissimo sia ai più grandicelli sia ai più piccolini. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è assolutamente appropriato, davvero incommensurabilmente super conveniente in rapporto alla qualità veramente incredibilmente sorprendente delle caramelle
    Qualità, prezzo
    succose
    opinione inserita da anity il 22/08/2019
    Della marca Fruittella compro caramelle di diversi gusti mi piacciono tutti, uno che compro spesso e mi piace tantissimo e' quello cola. Sono caramelle che riusciamo a trovare in tutti i supermercati, la confezione non e' molto grande all'interno troviamo le caramelle sfuse, il prezzo e' abbastanza economico e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le caramelle non sono molto grandi, hanno la forma di bottiglia, si tratta di caramelle gommose al gusto cola, bello fruttoso. Davvero saporite, ovviamente come tutte le altre caramelle consiglio di non fare un abuso visto che sono abbastanza caloriche. consiglio di acquistarle.
    buone
  • sallyrose
    Sfiziose e particolari caramelle alla cola
    opinione inserita da sallyrose il 07/08/2019
    Le Fruit-Tella Cola sono delle morbidissime caramelle preparate senza glutine né ingredienti artificiali. Hanno la forma di mini bottiglie colorate e nella ricetta è presenti anche il succo di limone. La confezione da grammi ha un costo di poco più di un euro. La reperibilità non la considero bassa perché riesco a trovarle in svariati supermercati. Queste caramelle hanno una consistenza molto morbida e succosa. Sono due qualità per me importantissime quando si tratta di caramelle e queste della Fruit-Tella non mi hanno delusa affatto. Sono piacevoli da mordere perché si fanno sempre più morbide sotto ai dentuz sprigionando sempre di più una succosità buonissima a base di aromi e limone. Nonostante siano caramelle molto dolcificate, non le reputo dolciastre o zuccherose, anzi, il loro gusto è buonissimo proprio perché equilibrato e leggermente aspro grazie alla presenza del vivacissimo succo di limone. Il sapore che lasciano al palato è intenso e davvero piacevole, tanto è che una tira l'altra. Il fatto che contengano zuccheri non le rende di certo perfette da mangiare sempre o in grandi quantità, però per quanto mi riguarda sono sfiziose ed eccelse dal punto di vista organolettico, basta solo non esagerare.
    Ingredienti, qualità, sapore, prezzo
    Contengono zucchero
  • robyelele2014
    Caramella gommosa
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/07/2019
    Su insistenza di mio figlio ,gli ho comprato una confezione di caramelle gommose gusto cola, devo dire che non sono tanto propensa nel dare ai bambini questi tipi di dolci , ma lui ha insistito tanto e l'ho fatto contento. Ho letto in modo particolare le vari diciture sulla busta , ho notato che è un buon prodotto, fatto con succo di frutta, senza glutine e con aromi a coloranti naturali. Di tanto in tanto un piccolo premio per i nostri piccoli ci vuole , importante scegliere dei buoni prodotti anche se costano un po di più , senza dubbio Fruit-tella fa prodotti di qualità e con tanta buona frutta.
    Dolci
    Troppo gommose