• percentuale frutta
3 Opinioni per Fruity
  • saragarox
    Gusto particolare
    opinione inserita da saragarox il 05/11/2019
    Ho acquistato Fruity un giorno così per curiosità e da quel giorno mi è cambiato la vita. Succo così buono e particolare non l'ho mai provato prima d'ora. Si trova nei supermercati nel reparto bevande e devo dire che è una forza. Non ci sono succhi dallo stesso sapore. E' un prodotto innovativo e da provare sicuramente. Si trova o al Melograno o al Mirtillo. Attenzione se vi cade sui tessuti perchè macchia. Sfortunatamente ne ho avuto la prova con una maglietta bianca. Quindi assicuratevi che la confezione sia perfettamente chiusa prima di acquistarlo. Tornando a parlare degli aspetti positivi del prodotto posso dirvi che è gustoso e dopo che l'avete provato non potrete più farne a meno come me, che ne bevo almeno 3/4 bicchieri al giorno. Un ultimo consiglio, provatelo anche solo per curiosità, non ve ne pentirete assolutamente!
    Sapore particolare
  • fb-1827672193915369
    succo di frutta
    opinione inserita da Maria Miele il 05/09/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato per la prima volta questo succo di frutta naturale a casa di una nostra zia. inafatti, quando ci ha offerto questo succo di frutta al gusto melagrana siamo rimasti un pò a bocca aperta perchè non avevamo mai visto un succo di frutta a melagrana con un sapore cosi naturale e quasi aspro. mi è piaciuto molto però, molto gustoso e molto naturale, il prezzo è un pò alto quando sono andato a trovarlo al supermercato perchè comunque mi piaceva il gusto e volevo acquistarlo anche io ma non ne vale sempre la pena. tuttavia il sapore è buonissimo ed è molto salutare perchè ricco di vitamine.
    buono
    costoso
  • mickycri
    Succo di frutta
    opinione inserita da mickycri il 06/08/2019
    Facendo la spesa presso i supermercati eurospin ho trovato questi nuovissimi succhi di frutta al melograno e al mirtillo. Solitamente questi gusti si trovano in abbinamento con altra frutta e il prezzo è molto alto, questi invece sono unicamente al mirtillo o melograno e il gusto è veramente ottimo così ottimo è il prezzo, attualmente solo un euro. Non so se è un periodo di promozione ma adesso sono veramente convenienti. Ho visto che si trova anche un gusto limone ma dato che io ho la possibilità di avere nel mio giardino un albero di limoni non l'ho comprato ma sono sicura che sia altrettanto buono e fresco.
    Buonissimo