• percentuale frutta
2 Opinioni per Fruity
  • fb-1827672193915369
    succo di frutta
    opinione inserita da Maria Miele il 05/09/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato per la prima volta questo succo di frutta naturale a casa di una nostra zia. inafatti, quando ci ha offerto questo succo di frutta al gusto melagrana siamo rimasti un pò a bocca aperta perchè non avevamo mai visto un succo di frutta a melagrana con un sapore cosi naturale e quasi aspro. mi è piaciuto molto però, molto gustoso e molto naturale, il prezzo è un pò alto quando sono andato a trovarlo al supermercato perchè comunque mi piaceva il gusto e volevo acquistarlo anche io ma non ne vale sempre la pena. tuttavia il sapore è buonissimo ed è molto salutare perchè ricco di vitamine.
    buono
    costoso
  • mickycri
    Succo di frutta Foto allegate
    opinione inserita da mickycri il 06/08/2019
    Facendo la spesa presso i supermercati eurospin ho trovato questi nuovissimi succhi di frutta al melograno e al mirtillo. Solitamente questi gusti si trovano in abbinamento con altra frutta e il prezzo è molto alto, questi invece sono unicamente al mirtillo o melograno e il gusto è veramente ottimo così ottimo è il prezzo, attualmente solo un euro. Non so se è un periodo di promozione ma adesso sono veramente convenienti. Ho visto che si trova anche un gusto limone ma dato che io ho la possibilità di avere nel mio giardino un albero di limoni non l'ho comprato ma sono sicura che sia altrettanto buono e fresco.
    Buonissimo