• Pericolosità
  • Difficoltà
  • Sforzo fisico
2 Opinioni per Fruugo
  • maiag
    tanta scelta di prodotti buoni
    opinione inserita da maiag il 28/10/2022
    Ero alla ricerca di un paio di cuffie bluetooth e mi sono imbattuto in questo e-commerce. Mi era capitato diverse volte di sentire nominare Fruugo, ma non avevo mai comprato nulla su questo sito: attirato dall'ottimo prezzo di un paio di cuffie, ho deciso di fare un tentativo. Devo dire che non solo Fruugo.it offre una selezione notevole di prodotti e categorie, la quale può tranquillamente tener testa a marketplace più blasonati, ma presenta pure numerose offerte convenienti. Da quanto ho notato, l'e-commerce si muove su un range di prezzo medio-basso, che dà veramente a tutti la possibilità di accaparrarsi quel prodotto particolare che si sta cercando e risparmiare un po' di soldini. Questo e-commerce accetta tutti i principali metodi di pagamento digitali. Tornando alle mie cuffie, sono arrivate senza problemi a casa e la qualità è ottima.
    tanta scelta
  • roberta15
    Inaffidabile
    opinione inserita da roberta15 il 10/12/2018
    Una volta ho acquistato online da Fruugo e la mia opinione non sarà sicuramente delle migliori... Nonostante parlino di consegne veloci, ho dovuto aspettare il prodotto per ben due settimane, fortunatamente non era necessariamente urgente ma questo mi farà pensare 10 volte prima di fare un altro ordine perché i tempi di consegna sono importanti ed è giusto, anche in casi di ritardo, avvisare il cliente. Per il resto, posso dire che i prodotti sono buoni e si ha una vasta scelta di tutto ciò che l azienda offre... Dai giocattoli per bambini ai prodotti di bellezza e così via... Idem per i prezzi anche questi buoni...non troppo alti ne troppo bassi, diciamo nel giusto! Non penso però di ordinare nuovamente o comunque a breve.. Peccato!
    prezzi abbastanza buoni così come i prodotti
    Tempi di consegna