• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Fuggita da Satana. La mia lotta per scappare dall'inferno - Michela
  • sonya32
    Fuggita da Satana - Piemme
    opinione inserita da sonya32 il 07/10/2016
    Ho comprato anni fa in una libreria il libro: “Fuggita da Satana”, l’ho pagato 10,00 e l’ho letto due volte. Lo considero un buon libro. Grazie alla sua lettura ho conosciuto come agiscono le sette sataniche e ho appreso l’importanza di portare addosso la medaglia-croce di san Benedetto. Dopo che ho letto quando sia importante la medaglia di san Benedetto, l’ho acquistata, l’ho fatta benedire e da molti anni la indosso. Recentemente ne ho comprata una per regalarla. Potete leggere i benefici della medaglia a pagina 107. Istruttive sono le pagine 100 e 101 perché in esse l’autrice spiega che è importante evitare i maghi e i cartomanti. Una pagina molto istruttiva è la 128 in cui l’autrice parla della preghiera a san Michele arcangelo. Interessante è stato poter leggere come i giovani morti il sabato sera degli incidenti stradali vengono dalle sette percepiti. Potete leggerlo a pagina 111. Il volume è nella sua completezza interessante, istruttivo e molto chiaro. Vi consiglio di leggerlo.
    Interessante, istruttivo e molto chiaro