• vestibilità
4 Opinioni per G4free Zaino da 25L
  • briciola
    Costa poco
    opinione inserita da briciola il 04/03/2019
    Questo zainetto in nylon costa davvero poco, infatti io l'ho preso a circa quattordici euro che è una cifra più che congrua, secondo me. Può sopportare un peso fino a venticinque chilogrammi, niente male direi. Le spalline sono imbottite bene ed io, quando lo adopero, non ho mai problemi di sorta. Lo uso quando vado a camminare in montagna ma, a volte, mi è capitato anche di usarlo per andare al mare. Diciamo che è poliedrico nei suoi possibili usi. Ne sono davvero molto soddisfatto perchè, ad un prezzo basso, ho acquistato uno zaino G4free molto resistente, comodo e pratico. Come voto globale penso di potergli assegnare un otto pieno, lo merita del tutto secondo me.
    molto pratico e l'ho pagato poco
    al momento nessuno
  • gjoan
    Leggero e resistente
    opinione inserita da gjoan il 25/02/2019
    Lo zaino per me equivale alla borsa per una donna, ci metto tutto quello che mi occorre quando mi sposto da casa, evito buste di plastica o di carta per quanto possibile. Quando comprai lo zaino G4free da 25l le aspettative di resistenza erano molto limitate e invece a distanza di due anni mi sono dovuto ricredere. Lo zaino è disponibile in diversi colori a prezzo di € 14, è di nylon impermeabile in maglia traspirante può portare fino a un massimo di 25 kg, ha le spalline imbottite per dare meno carico. Dotato di due vani uno grande con cerniera con taschino interno e una più piccola frontale, due laterali aperte, comodo e capiente ultraleggero ripiegabile.
    cerniere e tessuto resistente
  • idea17
    Molto carino!
    opinione inserita da idea17 il 22/10/2018
    Qualche mese fa , ho ricevuto questo zaino come regalo da una carissima amica! e devo dire che è stato un regalo molto apprezzato !! lo zaino è molto pratico da indossare e comodo da trsportare ovunque, perfetto sia per uso quotidiano che per ogni occasione, io lo uso quando vado al mare o quando faccio picnic con la mia famigli o con amiche ! Lo zaino in questione è di buona qualità e molto carino esteticamente , per qunto riguardo il materiale il prodotto è realizzato con tessuto resistente ed facilmente ripiegabile in caso di non uso. E' perfetto per diversi utilizzi e si adatta per tutti (per uomo, donna, ragazze e ragazzi )è comodo da portare in giro per la città , ottimo anche per la scuola . Personalmente, mi è subito piaciuto questo zaino , ormai lo possedo da mesi e lo uso spesso , leggereo ed utilissimo avolte lo porto anche per la palestra , anche se si vedi piccolo ma risulta spazioso e si può riempire di molte cose! Per concludere, posso dire che questo zaino è un oggetto molto utile e di bona qualità e può servire anche come idea regalo, e mi sento di consigliarlo vivamente a tutti !! Grazie amiche e amici e alla prossima :-))
    carino-comodo-versatile-resistente-leggeo
  • locusta91
    Lo uso come terza "borsa" per la spesa
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    Circa 2 anni fa cercavo un buon zaino adattabile come una 3 borsa per la spesa. Ma in estate anche per andare al mare. Insomma, un zaino economico (l'offerta era circa di 10 euro) che mi piace chiamare "da combattimento". Devo dire che mi ha stupito la sua capienza. All'inizio mi sembrava poco capiente, ma spingendo in profondità gli oggetti/libri/cibi del supermercato mi son reso conto che lo è più del mio vecchio zainetto che usavo... Il motivo è che è amplio e largo, più che lungo... Dall'esterno sembra uno zaino abbastanza piccolo... È fatto in un materiale sintetico piuttosto sottile e impermeabile, ma per ora si è mostrato esser resistente ai pesi. Piuttosto mi è piaciuto constatare quanto poco spazio occupa se viene chiuso o appallotolato. Io lo tengo dentro la mia borsa tracolla, assieme a 2 altre borse per la spesa. Addirittura queste sono più ingombranti dello zaino. Il bordo che corre al fianco della lampo tende ad incastrarsi se non lo si maneggia attentamente. Inoltre essendo così portatile, non ha uno schienale morbido (a differenza dei miei vecchi zainetti scolastici). Secondo me, per i miei usi particolari, (sopratutto per il mare in estivo e come ulteriore borsa per la spesa) merita comunque le 5 stelle. Comodo da trasportare da rimpicciolito, in svariati colori disponibili, capiente e resistente. Prezzo ragionevole. Bello che si può scegliere tra vari colori...
    Resistente, portatile, utile in più occasioni
    E' una specie di sacca, non comoda la zip come i zaini "veri"