• durabilità
  • assortimento
3 Opinioni per Gaggia
  • clau18
    Ottimi prodotti per macchine per il caffè
    opinione inserita da clau18 il 21/03/2020
    Fin da piccola in casa abbiamo la macchinetta per fare il caffè e il cappuccino per la colazione della mattina e ne abbiamo provate diverse. Con la Gaggia ci siamo trovati bene, così tanto che quando sono andata a vivere da sola mio padre mi ha regalo proprio una macchinetta del caffè della Gaggia uguale a quella che hanno loro a casa. Esteticamente ha un bello stile ed è facile da pulire essendo in parte smontabile. Inoltre ha un serbatoio per l'acqua abbastanza capiente. Io non potrei rinunciare mai ad un cappuccino con schiuma o ad un bel espresso e se anche per voi è così vi consiglio la Gaggia e non ne rimarrete delusi!
    qualità
    non riscontrati
    Uno dei migliori produttori di apparecchi per il caffè
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 11/03/2020
    Tutti noi conosciamo, anche solo per sentito nominare, questo noto marchio Italiano, che da anni produce macchine per caffè espresso, macinacaffè ed altri piccoli elettrodomestici. Da sempre i suoi prodotti si sono rivelati garantiti, robusti e duraturi. In casa nostra la prima macchina da caffè espresso che abbiamo avuto è stata una Gaggia, della serie Baby, che ci fu regalata per Natale molti anni fa da una nostra conoscente. Purtroppo a causa dell'acqua troppo calcarea che c'era si è irreparabilmente danneggiata dopo circa 5-6 anni. Comunque è stata un'ottima macchina ed ha sempre fatto degli ottimi caffè. Attualmente abbiamo un macinacaffè elettrico, sempre della Gaggia, acquistato nel lontano 2003, ancora oggi perfettamente funzionante. A mio avviso nel settore del caffè questo è il marchio simbolo di eccellenza e qualità.
    Prodotti garantiti
    Il prezzo di alcuni apparecchi
  • am53
    Gaggia azienda italiana.
    opinione inserita da am53 il 04/04/2019
    Gaggia è una marca specializzata in macchine da caffè. E' un'azienda italiana con sede a Milano fondata da un barista di nome Giovanni Achille Gaggia. In passato venivano prodotte macchine solo ad uso professionale,poi la produzione è stata anche per produrre macchine ad uso casalingo. Le macchine ad uso casalingo hanno una buona durata. Oltre alle macchine per fare il caffè l'azienda produce anche piccoli elettrodomestici per macinare i chicchi. Mentre le macchine per fare un ottimo caffè come quello del bar le consiglio perchè ne ho una attualmente e ne ho avuta un'altra in precedenza con la massima soddisfazione,sconsiglio quella per macinare i chicchi del caffè. Le macchine Gaggia mi hanno fatto sempre un caffè cremoso,ma mettendo quello già macinato acquistato in pacchetto . Quando ho comprato invece la macchina per poterlo macinare al momento ed avere un caffè più fragrante sono rimasta veramente delusa. La macinatura non era mai adatta,qualsiasi regolazione io facessi la polvere era troppo grossa o troppo fine..insomma un acquisto infelice....quindi di Gaggia ,considerando la mia esperienza con la marca,consiglio le macchine per il caffè e sconsiglio quella per macinare i chicchi.
    Ottime le macchine per fare il caffè.
    Delusa della macchina per macinare i chicchi del caffè.