17 Opinioni per Galbani Santa Lucia Bocconcini di mozzarella
    buona
    opinione inserita da anity il 27/07/2020
    I bocconcini di mozzarella della nota marca Galbani Santa Lucia li compro spesso sono comodi ad averli in frigo e poi sono molto buoni. Si trovano facilmente nei supermercati, la vaschetta e' da 200 grammi dentro troviamo 8 bocconcini il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco a trovarli anche in offerta. I bocconcini sono di giuste dimensioni, hanno un bel colore chiaro e sono molto succosi hanno un buon sapore bello fresco. Ottimi da essere gustati in vari modi io li utilizzo in tantissime ricette a me piacciono anche cosi nelle insalate. Sono molto leggeri e non appesantiscono. Scadenza a bella vista, consiglio!!!
    buoni
    non ne trovo
  • cappero
    Ciliegine irresistibilmente buone
    opinione inserita da cappero il 10/07/2020
    Ho provato tante mozzarelle della grande distribuzione ma nessuna è saporita , morbida e quasi burrosa come la Santa Lucia della Galbani. Per le mie insalatone preferisco prenderla nel formato dei bocconcini di mozzarella che si fanno veramente fuori in un boccone. La vaschetta ne contiene circa 300 grammi che però vanno sgocciolati del siero, anche se numericamente le mozzarelline restano davvero tante. Hanno quel gusto unico di buon latte che a me ricorda un po' la panna fresca e per cui non mi è affatto semplice trovare delle sostitute di altri marchi che siano all'altezza della loro bontà.
    Morbide ciliegine di mozzarella dal gusto di buon latte che ricorda la panna fresca
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 07/01/2020
    Galbani Santa Lucia Bocconcini di mozzarella è un prodotto che adoro follemente, è una grandissima bontà veramente inestimabile. I suoi ingredienti sono esclusivamente ricercati, sono davvero di primissima categoria. La consistenza è veramente molto valida, davvero estremamente validissima. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli per arrivare perfino ai più piccoletti. Galbani Santa Lucia Bocconcini di mozzarella sono qualitativamente veramente immensamente deliziosi, sono davvero straordinariamente gustosi. La reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è realmente molto conveniente
    Qualità, prezzo
    Sfiziosi
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    I bocconcini di mozzarella della Galbani Santa Lucia sono dei pezzetti di mozzarella fatti a forma di pallina irregolare. Sono molto gustosi, morbidi e ideali per tante ricettuzze sfiziose. Io li mangio da soli conditi con olio e sale, magari con dei pomodori o dell'insalata. Alle volte li uso nelle torte salte oppure anche sulla pasta. Sono veramente una bontà e poi il costo della confezione non è tanto alto. Semmai è conveniente e, in taluni supermercati della mia zona, spesso il prodotto è anche proposto con sconti o offerte promozionali. Esperienza personale di certo positiva. Valutazione pure lei senz'altro positiva da parte della sottoscritta.
    sapore ovviamente
  • chrishornet
    invitanti
    opinione inserita da chrishornet il 01/11/2019
    La mozzarella Santa Lucia per me è la migliore sul mercato. Ha un gusto davvero fresco e di latte. Non è acida ed è sempre fresca fino al punto di sciogliersi in bocca. Ottima nella caprese, sublime negli antipasti sul pane da tramezzino. Con il pomodoro è magnifica come in mezzo ad una baguette associata a prosciutto crudo o speck. La versione in bocconcino la rende particolarmente adatta nelle insalate dove, non dovendola tagliare, sprigiona il suo gusto dentro la bocca senza " contaminazioni" di olio evo oppure aceto. Sinceramente a me piace anche da sola mangiata direttamente nella vaschetta così com'è.
    Deliziosa, fresca e economica
  • sicula59
    Passabili
    opinione inserita da sicula59 il 30/10/2019
    Mozzarella per me è sinonimo di non sa di nulla. Queste sono un non sa di nulla piccolo. Vanno bene per un contorno insipido e un supporto al gusto nulla per altri piatti. A volte le ho usate per capresi estive, altre per impanarle e friggerle per fare quelle robe romane che alla fine sono talmente unte che sono anche buone. Senza infamia e senza lode. Una volta un'amica campana è venuta con una fierissima mozzarella di bufala e me ne ha intessuto le lodi. L'ho mangiata. Diciamo meglio di quella di cui parlo, ma siamo li. cinquanta sfumature di grigio, o meglio, cinquanta sfumature di bianco. Comunque dicono che sia leggera.
    Piccole
    Non sa di nulla
  • riri58
    Da provare
    opinione inserita da riri58 il 25/10/2019
    Se siete abituati a mangiare la mozzarella acquistata in salumeria, resterete sicuramente delusi. Ma fra i prodotti relativi alla mozzarella confezionata, questo è sicuramente il migliore. La mozzarella Galbani Santa Lucia è perfetta da usare per cucinare, essendo un prodotto fresco, senza conservanti, e comunque gustoso, che da sapore ad i vostri piatti. E' un po' meno consigliabile se avete intenzione di mangiarla "cruda", ma è comunque da provare. La si può trovare tranquillamente al supermercato al costo di poco più di due euro, per una quantità di duecento grammi. Provatela, tra i prodotti confezionati è certamente la migliore.
    da usare per cucinare
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 25/10/2019
    I bocconcini di mozzarella Galbani Santa Lucia sono l'ultima trovata in quanto a prodotti confezionati presenti al supermercato. A differenza della classica mozzarella Santa Lucia, questa è un tantino meno ripiena di latte, quindi un po' più secca, ma comunque gustosa. Ha la scadenza molto ravvicinata e ciò mi fa pensare che non si tratta di prodotti con una grande quantità di conservanti all'interno. La confezione, se non ricordo male, contiene otto bocconcini per un totale di duecento grammi al costo di poco meno di due euro. Non è sicuramente un prodotto fresco come se acquistato in salumeria, ma è comunque buono.
    GUSTOSO
  • ladyinorange
    Non male per essere un prodotto di supermercato
    opinione inserita da ladyinorange il 25/10/2019
    La mozzarella sono solita acquistarla in salumeria, perchè la preferisco fresca e generalmente non riesco a mangiare quella proposta dai supermercati perchè la ritengo secca, insapore e palesemente congelata. Nel caso dei bocconcini di mozzarella Galbani Santa Lucia, il discorso è un tantino diverso. La scadenza molto breve lascia pensare che sia un prodotto fresco e magari non lo è neanche, ma è comunque molto buono e gustoso. Generalmente la utilizzo per cucinare il risotto, ma di tanto in tanto può capitare che la mangio anche direttamente dalla vaschetta perchè, come detto, è comunque buona.
    Migliore di tante altre...
    ...ma non è come quella fresca
    Pratici e gustosi
    opinione inserita da jimorris il 25/10/2019
    Il marchio Santa Lucia è uno dei più rinomati sui formaggi, così spesso ho acquistto questi bocconcinci di mozzarella da aggiungere ad un'insalata o a verdure. La confezione comprende 8 piccole mozzarelle di forma sferica in una confezione unica che devono essere consumate preferibilmente all'apertura o entro un paio di giorni, non è un problema per noi che li consumiamo in due e li aggiungiamo all'insalata o ad un contorno di verdure. La mozzarella è morbida e gustosa e si scioglie in bocca, dal gusto che si sente, ma non pieno come quella di bufala. Il prezzo si aggira sui tre euro, a secondo delle offerte, e li acquisto semrpe meno negli ultimi anni perchè vado più spesso al discount e trovo un'equivalente in qualità ad un prezzo che è la metà.
    consistenza, gusto, reperibilità
    prezzo
  • gioros
    Galbani bocconcini
    opinione inserita da gioros il 20/06/2019
    Mi piace la mozzarella Santa Lucia perché trovo che la qualità meriti molto il prezzo pagato. Poi quando ho notato i bocconcini di mozzarella sempre Galbani e sempre Santa Lucia ho preferito acquistarli alla mozzarella Santa Lucia classica per fare un confronto di prezzo, praticità e qualità. La scatolina di plastica contiene 8 bocconcini di mozzarella non molto succosi come la mozzarella classica Santa Lucia ma sono comunque molto golosi. Il peso è di 200 gr senza conservanti infatti hanno la scadenza molto ravvicinata. Poi sto opinionando un prodotto italiano quindi il costo rappresenta la qualità e l’italianità di Galbani Santa Lucia
    Qualità, gusto, prodotto italiano
    Poco succosi
  • fb-1827672193915369
    bocconcini di mozzarella
    opinione inserita da Maria Miele il 08/05/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato questi bocconcini di mozzarella di altissima qualità italiana. infatti ci fidiamo spesso delle fabbriche italiane come galbani che è davvero ottima come fabbrica perchè i suoi prodotti li approvo tutti, sono tutti buonissimi e golosi. la confezione delle mozzarelline è davvero ottima, ben sigillata e compatta fatta con plastica biodegradabile che si può anche riutilizzare. le mozzarelline non ho un sapore di plastica come spesso si può immaginare perchè sono confezionate, anzi hanno un sapore buonissimo quasi come quelle fresche e ne vale davvero la pena acquistarle. peccato che hanno un costo molto alto.
    buonissime
    costose
  • sallyrose
    Ottimi bocconcini freschi
    opinione inserita da sallyrose il 01/03/2019
    Non ricordo esattamente quando ho comperato i bocconcini di mozzarella a marchio Santa Lucia, ma ricordo benissimo il loro sapore genuino. La confezione da 200 grammi contiene otto bocconcini di piccole dimensioni e il prezzo è di circa due euro. Ultimamente non li vedo più nel banco frigo dei supermercati dove prima li trovavo, quindi non so se è ancora in produzione Ad ogni modo gli ingredienti sono pochi e naturali, niente conservanti e solo latte italiano. I bocconcini sono morbidi e penso che diano il meglio soprattutto se gustati a media temperatura perché la pasta della mozzarella risulta più cremosa e si avverte maggiormente il sapore del latte. Questi bocconcini li ho trovati veramente saporiti, salati al punto giusto e con un contrasto perfetto tra dolce e salato. Viste le dimensioni ridotte, io ne ho mangiati tre con le gallette e la verdura per una cena leggera e completa. Dalla vaschetta si possono ricavare diverse porzioni e non sono nemmeno troppo calorici proprio in virtù del fatto che sono mini. Lo reputo un prodotto veramente valido, ricco di gusto e buonissimo anche da solo perché denota freschezza e bontà.
    Sapore, prezzo, consistenza, qualità, non troppo calorici
    Reperibilità
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 09/01/2018
    Al supermercato mi sono lasciata incuriosire dai bocconcini di mozzarella Santa Lucia della linea Galbani. Non li avevo mai provati prima, mi ha colpito la forma delle mozzarelline. Da sempre per me Galbani è sinonimo di qualità e ricercatezza degli ingredienti, e anche queste mozzarelline non hanno...
    Morbide, gustose, perfette per gli spiedini
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 16/11/2017
    La marca Santa Lucia è di per se una garanzia e quindi compro spesso i suoi prodotti. Il mio ultimo acquisto è stata la confezione di bocconcini di mozzarella. Una goduria di gusto. In ogni confezione ce ne sono otto, ottime da servire come antipasto , buonissime per fare le mozzarelline in carrozza...
    confezione pratica da utilizzare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/11/2017
    Il gusto del latte fresco e buono ha un sapore diverso, proprio come questi bocconcini fatti da Galbani Santa Lucia. Infatti, questi deliziosi bocconcini di mozzarella sono composti da latticini di prima scelta, naturali e controllati. La vaschetta si trova nei migliori supermercati ad un prezzo con...
    Buonissima, di qualità, economica
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/12/2016
    Sono una grande amante della mozzarella proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare i bocconcini del marchio Santa Lucia Galbani. Solo reperibili nei supermercati nel formato da 180 grammi, all'interno della confezione troviamo questi bocconcini di mozzarella davvero molto freschi e dal sapo...
    Buone e golose
    Non abusarne