9 Opinioni per Galbani Santa Lucia Fette di mozzarella
  • cirene0
    Prodotto molto pratico
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2019
    Molto spesso ho acquistato questo prodotto della Galbani. Mio marito adora fare la pizza in casa e anche le lasagne. Questo prodotto si presta proprio ad essere usato proprio per queste preparazioni. É già tagliato a fette , quindi molto pratico. A differenza poi della mozzarella tradizionale non perde liquido e ciò fa che sia più filante ad esempio nella lasagna, ma anche sulla pizza. Su questa ne bastano pochi pezzettini, e avrete un ' ottima pizza filante con poco sforzo È dispendio di risorse. È abbastanza reperibile nei supermercati, infatti non ho mai faticato troppo per trovarla. È un prodotto che mi soddisfa e che sento di consigliare!
    Molto pratica
    buona
    opinione inserita da anity il 21/08/2019
    Quando devo cucinare qualche ricetta dove c'e bisogno della mozzarella spesso compro le fette quelle della Galbani Santa Lucia. E' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, la vaschetta e' poco piu' di 100 grammi il prezzo e' abbastanza economico e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Le Fettine hanno un bel colore bianco, sono tagliate tutte uguali, questa mozzarella si presenta asciutta, io per questo la trovo indicate per essere gustata cotta forse perche' io quando la mangio da sola cruda preferisco quella bella succosa. Scadenza a vista sulla confezione. Consiglio di acquistarla.
    buona
  • nickulow
    Santa Lucia mozzarella a fettine
    opinione inserita da nickulow il 19/06/2019
    Se volete fare la pizza o qualche torta salata, sicuramente avrete pensato ad utilizzare la mozzarella. Capita però, che quella fresca, risulti troppo "bagnata", e tenda a far eccessivamente uscire latte e acqua, bagnando di conseguenza troppo il prodotto che si va a fare e cosi, una valida alternativa a mio avviso, è questa mozzarella a fette della Santa Lucia. Facile da trovare, la vende un pò chiunque, prezzo direi medio-alto, in linea con prodotti simili. L'aspetto positivo è che si trova già tagliata a fette e quindi dosata e soprattutto che sia appunto "secca", una volta cotta si scioglie benissimo ma, nel frattempo, vi permette di bagnare ne la pizza ne la torta. Ottima soluzione a mio avviso.
    ottimo
    Buona e pratica!
    opinione inserita da jimorris il 16/06/2019
    Siamo partiti per una gita un pò improvvisata e non volevamo mangiare in un locale, così ci siamo fermati in un supermercato per comprare il necessario per mangiare. Tra le varie cose abbiamo comprato la mozzarella Santa Lucia a fette, non consocevamo le altre marche di prodotti e sappiamo che questa mozzarella è buona, inoltre era già tagliata a fette, quindi sarebbe stato più facile assemblare un buon panino, Siamo stati soddisfatti di questa scelta perchè, nonostante fosse già affettata, manteneva il solito buon sapore della mozzarella santa lucia. D'altro canto era piuttosto costosa sia rispetto alla classica Santa Lucia sia rispetto ad altre mozzarelle che compriamo, così non credo entrerà nella nostra spesa abituale, ma solo in occasioni come questa.
    praticità, consistenza
    costo
  • chrishornet
    ovviamente buona
    opinione inserita da chrishornet il 16/06/2019
    La mozzarella Santa Lucia è la migliore in commercio per quanto mi riguarda. Il suo gusto è inconfondibile, sa di latte davvero e anche il liquido in cui è contenuta è sempre integro e mai troppo acquoso o denso. L'unico problema che ho sempre riscontrato è durante il taglio nel caso volessi delle fette. Forse la colpa è dei miei coltelli o non ne sono capace. Comunque mi hanno letto nel pensiero e levato questo impaccio facendola loro a fette. Il gusto non perde la sua freschezza e sono sempre buonissime, Molto pratiche per fare dei panini o semplicemente per dei sandwich o dei gustosi bocconcini.
    economica, pratica e delicata
  • niko1978
    Molto buona e versatile
    opinione inserita da niko1978 il 16/06/2019
    A casa teniamo sempre una confezione di fette di mozzarella del marcio Galbani Santa Lucia. Personalmente le trovo molto comoda , utili e versati per la preparazione dei vari piatti. Sulla qualità della mozzarella non ho nulla da dire, è una mozzarella dalla consistenza morbida, molto gustosa e appetitosa. E io la utilizzo spesso per condire dei panini accompagnati da altri prodotti e salumi, ma è altrettanto comoda quando si vuole fare una pizza in casa. Le fette di mozzarella Santa Lucia sonno del giusto spessore, molto fresca da poter gustare e anche come è stuzzichino su una fetta di crostino appena tostato.
    Ottimo gusto e freschezza
  • angela1
    opinioni.it fette di mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2019
    Nel mio frigo tengo sempre una vaschetta di Galbani Santa Lucia fette di mozzarella. Sono pratiche da consumare, versatili in cucina per preparare piatti freschi e sfiziosi. Le fette di mozzarella della galbani santa lucia sono vendute in pratiche vaschette da 125 grammi circa. Le fettine di mozzarella sono sottili, ma non si spezzano, profumate e di un bel colore bianco e uniforme. Le fette di mozzarella galbani santa lucia sono comode per farcire panini, per accompagnare insalate di tutti i tipi e di tutti generi, per farcire pizze, piadine e torte salate. Le fettine di mozzarella diventano belle filanti se appoggiate nei panini belli caldi caldi. Le fette di mozzarella galbani santa lucia, sono buone, pratiche, anche se il loro prezzo è un pochino altino, io le acquisto per preparare anche quando non ho tempo dei piatti gustosi e freschi. acquisto consigliato!
    gusto
  • gjoan
    Lo spirito creativo di Galbani
    opinione inserita da gjoan il 14/06/2019
    La mozzarella Santa Lucia è una delle poche mozzarelle che mi piace veramente. Morbida, profumata, con un cuore tenerissimo e dal vero gusto di latte. Lo spirito creativo di Galbani ha allora pensato ad un mozzarella diversa per ricette più sfiziose e interessanti senza perdere il gusto semplice e salutare della sua mozzarella classica, ovvero le fette di mozzarella Santa Lucia. Sembrerebbero delle cialde o delle sfoglie leggere e quadrate di mozzarella. Ogni confezione pesa circa 120 gr. Buon equilibrio di grassi e di ingredienti. Una volta calda si scioglie e il gusto è unico. Prezzo ancora un po’ altino ma ne vale la pena.
    Gusto e consistenza
    Prezzo
    Fette sottili di mozzarella Santa Lucia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/06/2019
    La mozzarella non manca mai nel mio frigorifero anche se io personalmente non posso consumarla molto sovente per alcuni problemi di intolleraze , ma il sapore non mi dispiace a patto che non sia  ''formaggioso''. La Galbani propone da sempre una discreta mozzarella dal gusto molto delicato, quella Santa Lucia che è anche una delle più reperibili e a prezzo più conveniente ovunque. Negli ultimi tempi la Santa LUcia ha creato anche varie linee per cosumare in modi diversi questo prodotto e poco tempo fa ho trovato una vaschetta davvero pratica di mozzarella tagliata in fette sottili e tonde, già pronte per essere trasformate in fantasiose ricette oppure per farcire cosa si desidera. La confezione contiene circa 120g di prodotto. la mozzarella è divisa in fette delicate, soffici e morbide, ha un colore bello bianco e omogeneo e non presentano difetti. Sono molto fini ma resistenti e non si spezzano subito appena si toccano. Il sapore è molto leggero , il tipico gusto piacevole della Santa Lucia, niente di intenso o sgradevole o particolarmente saporito. Si sente che gli ingredienti sono semplicissimi e salutari e sono stati ben selezionati e preparati da freschi. Le fette sono molto buone se riscaldate e sciolte ma anche ottime per piatti freddi, in ogni stagione. Sicuramente un prodotto che stimola la fantasia in cucina. Prezzo ok.
    sapore delicato, morbida consistenza. versatili, fette sottili e morbide, originale idea di formato, confezione e prezzo ok. marca discreta,
    nessuno in particolare