19 Opinioni per Galbani - Santa Lucia - Tris
    Mozzarelle di Marca
    opinione inserita da jimorris il 04/05/2020
    Solitamente acquisto la mozzarella per fare la pizza al discount, ma in questa fase della pandemia COVID mi sono trovato a fare spesa nel supermercato vicino casa. E così ho acquistato questa confezione con tre mozzarelle, sia perchè era tra le più convenienti sia per la data dis cadenza un pò superiore rispetto alle altre. La mozzarella è di buona qualità, si sposa bene con la pizza, ma devo dire che non ho notato alcuna differenza di gusto nè qualitativa con altre mozzarelle da me usate. Nonostante la tripla confezione, che mi costringe all'acquisto multiplo, il prezzo risutla superiore a quelle che acquisto abitualmente. Ed evito di abusarne perchè i formaggi sono ricchi di grassi. Non posso sconsigliarlo.
    gusto, consistenza
    costo
    Galbani-Santa Lucia-
    opinione inserita da Anna Riviera il 04/05/2020
    Questo tris di mozzarelle lo compro spesso perché sono accettabili come sapore, nella busta ce ne sono tre da 125 grammi, a volte però ho notato che il peso di una mozzarella non corrisponde in pieno. Sono confezionate separatamente nell’acqua di conservazione. Ma rispetto ad altre marche che ho provato queste attualmente risultano essere le migliori. Specialmente in periodo estivo risolvono una cena, mozzarelle e pomodori. Una buona caprese o anche una buona pizza, il prezzo non è troppo e quindi ne tengo sempre qualche confezione in più per le varie esigenze. Consigliabile, e poi è Galbani .
    sono confezionate separatamente.
    Le prendo se in offerta
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Queste mozzarelle sono buone e quindi mi fa piacere comprarle, lo faccio però se le trovo in offerta a meno di due euro. Altrimenti mi limito a comprarne una sola perchè non ne faccio largo uso a meno che non decida di cucinare la pizza. Si tratta di mozzarelle da 125 grammi che hanno una adeguata e giusta consistenza ed un sapore dolce e buono. La confezione risparmio è l'ideale per le famiglie e di norma costa fino a tre euro, però in offerta diventa decisamente appetibile come prodotto. La marca è molto famosa da tanti decenni e io ritengo che sia molto seria ed affidabile. Esperienza personale molto positva. Valutazione che segue i medesimi binari di assoluta positività pertanto...
    brilla per sapore e costo
    penso nessuno
  • festina
    Tris a meno di tre euro
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Questo tris di mozzarelle è comodo perchè consente di avere tre buone mozzarelle in un'unica busta, anche se poi dentro sono incartate singolarmente, ad un prezzo equo. Di solito io pago questo prodotto circa due euro e novanta centesimi ma, con offerte, il prezzo può anche scendere di qualche ulteriore centesimo. Le mozzarelle sono da centoventicinque grammi ciascuna e sono buone. Io le uso per fare la pizza ma le mangio anche come secondo insieme ai pomodori o al tonno, dipende da ciò che ho in frigorifero quel giorno. Il binomio Galbani Santa Lucia è ottimo, io mi fido dei loro prodotti ed in particolar modo di queste mozzarelle che trovo essere gustose e buone. Pertanto le consiglio senza alcun problema.
    penso abbiano un costo vantaggioso e siano buone di sapore
  • little51
    La mia prima scelta
    opinione inserita da little51 il 11/11/2019
    Nella spesa settimanale non manco mai di acquistare la mozzarella in quanto la posso usare in molti modi, sulla pizza, semplicemente con un po' di olio e sale, in insalata. La mia prima scelta è sempre la mozzarella Santa Lucia del marchio Galbani, nella confezione tris in vendita sempre ad un prezzo conveniente, facilmente reperibile in tutti i supermercati e facilmente riconoscibile per i colori blu, azzurro e bianco della busta. Ogni singolo pezzo, che va bene per una persona, pesa 125 grammi per un massimo di 625: la mozzarella Santa Lucia non contiene conservanti, è ricca di calcio e anche di fosforo. La cosa che mi piace molto è la possibilità di usarla in una molteplicità di modi in quanto si combina molto bene con gli ingredienti più disparati e questo sia nei piatti freddi che in quelli caldi in quanto si scioglie facilmente senza lasciare grumi. Dopo l'acquisto, chiaramente la conservazione va fatta in frigorifero ad almeno 4°. Cosa interessante la semplicità e il numero ridotto degli ingredienti, semplicemente sale latte caglio e acido citrico (presente come sottolinea la confezione in quasi tutta la frutta). Prodotto consigliato.
    qualità e sapore
  • cancrina
    mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    In famiglia ci capita spesso di comprare le mozzarelle e spesso acquistiamo la confezione formato famiglia Tris Santa Lucia della Galbani. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che tutto sommato il prezzo non è molto alto data la qualità del prodotto. Dal punto di vista del gusto sono gustose e buone. La consistenza sono morbide e spesso fuoriesce il latte come se fosse un prodotto fresco. Nella confezione troviamo tre mozzarelle confezionate singolarmente dal peso di 125 grammi ciascuna. Inoltre in ogni piccola confezione troviamo un consiglio di possibile ricetta che possiamo fare con la mozzarella galbani.
    buone
  • sallyrose
    Confezione multipla di buonissime mozzarelle Santa Lucia
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2019
    La confezione di mozzarelle classiche Santa Lucia Tris della Galbani contiene tre buonissime mozzarelle da 125 grammi ciascuna, incartate singolarmente e preoarate senza conservanti e con latte italiano. Le acquisto in special modo quando le trovo in promozione e le trovo in vendita soprattutto nei reparti frigo dei maggiori supermercati. Il prezzo è di meno di tre euro per confezione, ma dipende anche da dove si acquistano. Queste mozzarelle sono fresche e con una consistenza solida, cosa che le rende perfette da sole. Mi piace il modo in cui si tagliano e la consistenza della pasta morbida, umida e ricca di tutta la genuinità del buon latte fresco e italiano. Al tempo stesso, la lieve salatura le conferisce una sapidità ancora maggiore. Io le gusto principalmente da sole, con del pomodoro e dell gallette o delle fette di pane di segale. Le prediligo durante i mesi più caldi proprio perché la trovo particolarmente fresca e non pesante. In qualche altra occasione, approfittando delle promozioni sulla confezione multipla, ho scelto di impegarle anche per preparare la pasta al forno. Mi è bastato tagliarle a cubetti medi, condire la pasta lasciar cuocere. In questi casi, la mozzarella si fonde, fila e apporta bontà e qualità alla pasta perché la sua gustosità si sente anche con gli altri condimenti. Non posso che avere un parere positivo in merito a queste mozzarelle della Galbani. Continuerò ad acqustarle all'occorrenza e non mi resta che consigliarle.
    Sapore, consistenza, prezzo non eccessivo, ingredienti, qualità
    Non trovati
  • giocobene
    Buone anche se industriali
    opinione inserita da giocobene il 13/06/2019
    La mozzarella buona si compra dal produttore, ma dato che costa e non si ha tempo di andarci sempre si comprano quelle del supermercato. Le Santa Lucia sono tra quelle che compro, diffidate da quelle sottomarca fatte all'estero sono fatte senza rispettare norme per la salute, ricordate quelle blu? Per cui non importa se sono un po' care, sono controllate e sane. Hanno una buona consistenza, la prima cosa da controllare sembre, e un buon sapore. Si mangia volentieri anche alla caprese e nell'insalata, se il sapore a crudo é buono non acido ne annacquato e non lascia retrogusti é una buona mozzarella. Buona anche sulla pizza. La consiglio.
    Buon sapore e buona consistenza
  • opinion71
    Mozzarelle Galbani
    opinione inserita da opinion71 il 13/06/2019
    Centoventicinque grammmi di mozzarelline imbustate in un unica confezione rispamio firmata Galbani. Ottimo prodotto di ottima qualità e prezzo decisamente competitivo. Le mozzarelle della Galbani sono sopraffine! Il gusto di freschezza di latte di queste mozzarelle si percepisce appena si apre la confezione. Sono di consistenza molto morbida e l'acqua in cui galleggiano profuma anch'essa di latticino fresco. Un formaggio la mozzarella che abbinato al classico condiglione di pomodori è il massimo in questo principio di inizio estate. Sicuramente le mozzarelle della galabani sono consigliatissime!
    freschezza
    nulla
  • am53
    Confezione di tre buone mozzarelle.
    opinione inserita da am53 il 13/06/2019
    Compro spesso le mozzarelle.In inverno le uso molto sulla pizza e in estate la preferiamo alla "Caprese" con pomodoro fresco,origano ,foglie di basilico e olio extravergine d'oliva. Non sono fedele ad una sola marca di mozzarella,ne compro almeno tre / quattro marche,dipende da dove faccio la spesa in quel momento che la mozzarella mi serve o dalle promozioni che trovo. Ieri da Auchan era in offerta il tris di mozzarelle Santa Lucia e ne ho presa una busta. La confezione contiene tre mozzarelle rotonde da 125 grammi immerse nell'acqua di conservazione e dentro buste di plastica confezionate singolarmente. Ho trovato le mozzarelle molto fresche e morbide come piacciono a me. Non sopporto quando le mozzarelle si presentano a pasta dura. Non avevano un retrogusto amaro come quelle che avevano un'altra marca che compravo in passato e che non acquisto più. Ottima qualità,convenienza e sapore le contradistinguono. La confezione tris è più conveniente della singola. Ha una buona reperibilità. Consigliata!
    Fresca e morbida.
  • angela1
    opinioni.it galbani tris
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    Sono campana e di conseguenza di mozzarella di bufala, di quella buona, fresca e artigianale ne consumo davvero tantissima. Però ogni tanto acquisto Galbani Santa Lucia Tris. L'acquisto per preparare le insalatone o per condire le insalate di riso e pasta. Queste mozzarelline sono sigillate singolarmente con la loro acqua...così da aprire e consumare solo quella che ci serve, senza intaccare la qualità e la freschezza delle altre. Certo il confronto con la bufola campana è scorretto perché la bufola vincerebbe 10 a 0, ma tuttavia questa mozzarella è relativamente buona proprio per la realizzazione di piatti freschi o più elaborati.
    abbastanza buona
    non è il massimo della bontà
  • lawlietl
    La mozzarella fresca
    opinione inserita da lawlietl il 13/06/2019
    E' inutile dire che con l'arrivo del caldo, è diventato fondamentale adeguare il menù, soprattutto a pranzo. Sono già partita con insalatone di tutti i tipi e per accompagnare la mozzarella fresca ci sta sempre bene. Mi piacciono molto queste in versione tris della Galbani perché sono imbustate singolarmente e ovviamente perché sono buone. La confezione è molto pratica, se sono sola ne consumo una, se ho ospiti le apro tutte, semplice e senza sprechi. Il sapore è ottimo così come la consistenza, le mangio a dadini nell'insalata o a rondelle per una caprese, e sono un classico che non può mancare nei panini.
    confezione risparmio,
    non so
    Buone no collose
    opinione inserita da anity il 20/05/2019
    Le mozzarelle tris Santa Lucia della Galbani le acquisto spesso sopratutto quando le trovo in offerta, e' un prodotto che si trova facilmente nei banchi dei supermercati il prezzo non è alto e come dicevo prima a volte le trovo anche in offerta. La confezione è fatta da tre mozzarelle di 125 grammi imbustata molto bene singolarmente nella loro acqua. La mozzarella si presenta con un bel colore ha un sapore buonissimo ottima per essere gustata in vari modi ad esempio a mio marito piace tantissimo alla caprese. Scadenza bella a vista, sopra la confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Consiglio!!!
    Saporita
  • tatadada
    Mozzarelle
    opinione inserita da tatadada il 19/05/2019
    Che dire le mozzarelle della marca Galbani chiamate le mozzarelle di Santa Lucia. Penso perché provengano dal Paese Santa Lucia o da un nome di una ragazza dell'epoca, come fa vedere la pubblicità. In ogni caso sono davvero squisite, gustose e deliziose. All'interno del pacchetto ce ne sono tre mozzarelle divise in tre pacchetti con ognuno la sua acqua, per un totale di 125 grammi. Sono reperibili in tutti i supermercati sia grandi che piccoli, ma anche botteghe e panetterie di Paese e spesso e volentieri si possono trovare in offerta, perché altrimenti così costicchiano un pochino. In ogni caso visto la loro squisitezza io le consiglio a tutti di provarle almeno una volta.
    in offerta convengono, buone, saporite e salutare
    un po' care
  • chrishornet
    le migliori
    opinione inserita da chrishornet il 16/05/2019
    Quando si parla di mozzarella fresca da gustare tale e quale la migliore è Santa Lucia. Il gusto del latte ti solletica il palato e pur essendo compatta si scioglie in bocca. Non è mai acida ed è un portento nelle insalate anche se a me piace moltissimo anche da sola. Ottima per la preparazione di una caprese, oppure con dei pezzi di pomodoro. Ci si possono preparare degli ottimi stuzzichini su pan carré oppure su crostini di pane. Sulla pizza è buona ma per me è sprecata perchè la cottura le ruba il sapore di latte. Ho provato varie marche ma nessuna mi ha mai preso come lei, peccato per il tenore di grassi perchè non posso consumarne tanta.
    economica, fresca e delicata
    Il tris di mozzarelle!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/05/2019
    Quando decidiamo di cenare con le mozzarelle compero sempre la confezione da tre e se non è disponibile il mio marchio preferito compero volentieri il tris delle mozzarelle Santa Lucia della Galbani. Nella busta blu troviamo le mozzarelle tradizionali, in quella verde le mozzarelle light che sono effettivamente meno grasse ed ugualmente buone. Il prezzo del tris è di circa € 2.45 nel banco frigo dell'Auchan a volte in offerta a € 1.99. Sono del peso di circa un etto ciascuna, morbide e ricche di latte. Piacevolissime al gusto, sono digeribili e versatili per tante diverse preparazioni. Tagliate a pezzetti molto piccoli le metto anche sulla pizza o nella pasta la sugo per farla filare. Scolata molto bene dal liquido di conservazione è ottima anche nella pasta sfoglia. Un tris che compero volentieri!
    buone
    non è il mio marchio preferito
  • monichina76
    Le mozzarelle
    opinione inserita da monichina76 il 13/05/2019
    Quando devo comprare le mozzarelle al supermercato scelgo sempre quelle Santa Lucia, sperando di trovarle in offerta. Il sacchetto ne contiene 3 da 125g imbustate singolarmente. Premettendo che è ovvio che quelle del caseificio sono più buone di quelle industriali, mi piace la consistenza perché non sono mollicce ne troppo compatte come certe di sotto marca. Mi piace il sapore fresco e intenso, sono davvero buone da mangiare anche da sole senza alcun tipo di condimento, e poi ovviamente in piatti freddi e in piatti caldi come la pizza, anzi la consiglio proprio per la pizza, mantiene una buona consistenza cremosa e il sapore intenso. Le consiglio.
    Buono, buona consistenza
  • vesponethebest
    Mozzarelle perfette
    opinione inserita da vesponethebest il 13/05/2019
    E' una confezione di tre mozzarelle di marca Santa Lucia ed ecco dunque perché si chiama Tris. Il formato è di 3 per 125 grammi. Le compro in tutte quelle circostanze in cui sono in offerta speciale al supermercato e posso dire senza dubbio che sono eccezionali in fatto di sapore. Oltre che a consumarle fresche, le metto anche sulla pizza per renderla speciale, d'altronde quella che preferisco di più è la margherita ed inoltre ci guarnisco anche le pizzette. Queste mozzarelle dunque sono da consigliare in tutto e per tutto per la loro qualità e perché si associano molto bene a vari tipi di pietanze. Il giudizio è dunque eccellente e poi il marchio Galbani Santa Lucia è sinonimo di qualità.
    ottime
    Mozzarella Tris
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/05/2019
    Qualche settimana fa sono stata al supermercato Sisa ed ho acquistato questa confezione di mozzarelle fatte da Galbani. Si tratta di una nuova porzione tutta nuova costruita intorno alla qualità ed al risparmio, infatti la confezione contiene ben tre mozzarelle imbustate separatamente. Prima d'ora non avevo mai visto questo prodotto targato Galvani ma appena l'ho visto in offerta nello scaffale ho optato subito per acquistarlo. Le mozzarelle hanno un peso di 125 grammi l'una e sono imbustate nella loro acqua originale che permette alle mozzarelle di mantenersi sane anche senza conservanti e senza coloranti. Le mozzarelle sono ricche di calcio e vitamine, sono facili da aprire e le consiglio a tutti soprattutto per cucinare. Ho preparato un bel piatto di pasta con questa mozzarella filante ed il risultato è stato fenomenale.
    Buona, golosa ed economica