2 Opinioni per Galbani Santa Lucia Zero
  • fb-1827672193915369
    formaggio zero
    opinione inserita da Maria Miele il 06/09/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato qualche volta questo formaggio con zero grassi e particolarmente indicato per la dieta ipocalorica e per chi non vuole rinunciare nello stesso momento al gusto del formaggio spalmabile sul pane o su una fetta biscottata. la confezione che ho acquistato è fatta dalla fabrica galbani che ha prodotto un formaggio cremoso e morbido ma sopratutto di qualità italiana. il sapore è buono anche se è con poco sale e pochissimi ingredienti, anche s enon ha molto sapore mi piace perchè è naturale e senza conservanti ed è molto più digeribile rispetto agli altri che sono più calorici. l'unico aspetto negativo è il prezzo un pò alto.
    cremoso
    costoso
  • mave
    Mai comprato un cibo così insipido
    opinione inserita da mave il 12/08/2019
    Ho voluto provare questo formaggio light perché davvero privo di grassi (ha 64 kcal per 100 grammi: 4 carboidrati, 13 proteine e 0,5 grassi). Perfetto per mamma, che ha il colesterolo alto. Peccato che poi non sappia di niente. Ma assolutamente NIENTE. È come mangiare gelatina, la stessa cosa. Anche la consistenza è quella di una gelatina: non si può spalmare, è una cosa mezza molle, come un budino, che non ha nessun sapore. E costa pure! Soldi gettati e cena sprecata. Mai più. Preferisco beccarmi il colesterolo e mangiare un vero latticino, ma del resto cosa aspettarsi da un prodotto a base di soli latte scremato, caglio, sale e conservanti?
    Nessuno! Tremendo
    Insipido, consistenza gelatinosa, costoso