17 Opinioni per Galbusera Riso su Riso Cracker classico
  • eleonora5
    Buoni e sfiziosi
    opinione inserita da eleonora5 il 27/05/2020
    I crackers Riso su Riso di Galbusera, sono uno vero sfizio, ma salutare. Unici nel loro genere, ma copiati da molti marchi dato il loro successo. Innanzitutto, sono crackers piacevolissimi al morso. Sono leggerissimi, non sono i cracker pesanti che dopo aver mangiato neanche mezza confezione ti riempiono e ti fanno sentire "pieno". Al tempo stesso però saziano con gusto. Il riso soffiato sopra si sposa perfettamente con il cracker e li rende sfiziosissimi. Non sembra neanche di mangiare un cracker. Sono , inoltre, possibili da reperire un po ovunque e il loro prezzo è nella media. Nella confezione ci sono 10 pacchetti con 5 crackers al loro interno. Consigliati
    sfizioso; croccante;originale
  • foxesneverquit
    Dimenticate le vecchie gallette di riso
    opinione inserita da foxesneverquit il 09/04/2020
    Ci pensa Galbusera a superare il concetto di "galletta di riso" ...un prodotto agghiacciante che è comparso da qualche anno sugli scaffali dei supermercati, utilizzato principalmente dalle persone "a dieta" e che spesso ha la stessa consistenza del polistirolo... e spesso pure il sapore. Galbusera ci è venuta in soccorso creando un cracker preparato con farine di tipo 2 (quindi molto poco raffinate, come quelle di una volta) e con una superficie di riso soffiato croccante, leggermente salato, che rende questo prodotto un valido accompagnamento per guarnizioni dolci o, come preferisco io, salate. Ne esce un prodotto equilibrato, croccante, che grazie al cielo ha un sapore, non diventa pastoso se lo mastichi, è confezionato in monoporzioni, non diventando di legno se prende appena appena un po' di aria. La galletta di riso 2.0 Per fortuna.
    ottimo
  • locusta91
    Poco sale; lievito madre; buon sapore e consistenza
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Mi sono piaciuti questi crackers della prolifica Galbusera. Li avevo trovati ad un prezzo veramente basso, non conosco il prezzo originale. La caratteristica peculiare è la presenza della farina poco raffinata (quella di tipo 2), che ironicamente una volta era considerata la meno pregiata e più economica. Presente il riso soffiato integrale, e le fibre ricche di betaglucani che dà significato al reclame sulla confezione. Complessivamente mi sono piaciuti abbastanza, come sapore e consistenza. Bene che il sale non c'è ne in esagerazione, ma piuttosto delicatamente. Consigliati, seppur non sappia il loro prezzo originale.
    Poco sale; lievito madre; buon sapore e consistenza
    Non in particolare, li ho trovati ad un prezzo molto ribassato
    Cracker leggero
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/06/2019
    Ieri ho comprato questo prodotto fatto da Galbusera che è una buona azienda che ha prodotto questi crackers classici fatti con Riso soffiato. Infatti, la linea alimentare di questo prodotto è chiamata appunto Riso su Riso ed è davvero ottima come qualità perché serve appunto per chi segue una dieta e vuole fare uno spuntino leggero ed economico. Il prezzo è buono soprattutto se li si trova in offerta, nella scatola ben sigillata con scadenza in bella vista ci sono circa 10 porzioni incartare separatamente. I crackers fatti con riso soffiato contengono il 50% in meno di grassi saturi, il 30% in meno di grassi rispetto ai cracker tradizionali e sono fatti con lievito madre targato Galbusera che è un'azienda esperta nel settore. Consigliati a tutti.
    Buono, leggero e digeribile
  • monichina76
    Buoni e leggeri
    opinione inserita da monichina76 il 17/04/2019
    Quando me li hanno offerti pensavo fossero insipidi invece sono molto gustosi e da allora li compro molto volentieri. Hanno l'enorme vantaggio di essere anche leggeri, hanno il 50% di grassi saturi in meno e il 30% di grassi rispetto ai crackers più venduti. Sono fatti con lievito madre della Galbusera e riso soffiato italiano. Sono fatti di uno strato sottile di crackers con sopra il riso soffiato, sono molto croccanti, il sapore è buono e non sono ne insipidi ne troppo salati. Sono facili da digerire e vanno indicati per chi deve dimagrire. Il costo è un po' alto ma me vale la pena se si è in dieta. Li consiglio.
    Leggeri, buoni
  • pinta66
    Meno calorici di altri
    opinione inserita da pinta66 il 20/03/2019
    Avendo problemi di colesterolo alto, sono costretta a mangiare alimenti poco calorici e con meno grassi possibili. Quindi da qualche mese mi sto regolando sulla mia alimentazione. Questo purtroppo mi causa spesso delle crisi di fame dato che ho eliminato drasticamente tutti i tipi di dolci e pietanze elaborate. Perciò ho dovuto ricorrere a qualche snack poco calorico come questi Crackers a base di riso. Posso dire di trovarli anche gustosi e per nulla costosi, li ho pagati €uro1,80. La confezione contiene 10 porzioni da 4 cracker cadauna. Hanno lo strato di riso soffiato e contengono il 30% in meno di grassi in confronto ai crackers normali. Non contengono olio di palma. Devo ammettere che non conoscevo l'esistenza di questi Cracker Galbusera Riso su Riso. Forse perchè non pubblicizzati. Hanno comunque un buon sapore, non si sbriciolano e le monoporzioni sono pratiche da portare con se durante la giornata.
    Poco calorici
    In qualche negozio non si trovano.
  • elliterry91
    Ottimo per la dieta
    opinione inserita da elliterry91 il 20/03/2019
    Io ho iniziato ad acquistare questi prodotti appena iniziato la dieta! Quindi fino a un po' di tempo fa nemmeno li guardavo! Devo dire che sono piaciuti a tutti i membri della mia famiglia, sembrano cracker normali ma arricchiti di riso soffiato che li rendono davvero leggeri! Molto light e indicati nella dieta sono un ottima merenda che riempie e tiene in forma! Ha il 30% in meno di grassi e fino al 50% in meno di grassi saturi! Sono tantissimi e il gusto è delizioso, non sono le gallette che a forza di mangiarle disgustano, sono 2 anni che li acquisto e ancora non mi sono disgustata ne mangio un pacchetto al giorno quasi! Ogni tanto vario! Ma la merenda dominante della settimana rimangono questi cracker!! Peccato per il prezzo che è molto più alto rispetto ad altri marchi, ma la qualità si paga!
    Buoni e dietetici
    Il prezzo, più caro!
    Snack leggero
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2019
    I prodotti di Galbusera mi piacciono molto, li trovo facilmente al supermercato sotto casa hanno un costo inferiore ai due euro, alcune volte anche in offerta, porzionati in 10 pacchetti confezionati singolarmente. I crackar non sono eccessivamente salati, non hanno la croccantezza di quelli soliti classici. Sono allo stesso tempo friabili e croccanti. Il riso si sente ed è molto leggero. Mi piace per il sapore e i valori nutrizionali contenuti. Contiene più fibre integrali, meno sale e ingredienti più selezionati. Se proprio non ho tempo di uno spuntino pomeridiano, come spezza fame lo metto in borsa e via. Lo consiglio, decisamente più leggeri di altri tradizionali. Li consiglio.
    leggeri a base di riso
    sapore non il massimo
    Snack leggeri!
    opinione inserita da jimorris il 19/12/2018
    Mi è capitato di trovare questi snack sul mio posto di lavoro e, preso da un attacco di fame, ne ho sgranocchaito una confezione. E' uno snack piacevole, ma che dà una sensazione di leggerezza sia perchè non è eccessivamente salato sia perchè è fatto di riso; l'ideale per chi si trova a lavoro perchè molti snack fan venire sete e non sempre ho il tempo di bere continuamente. Inoltre preferisco mangiare cibi più naturali. Infatti una dose a basso contenuto in calorie e grassi, Li ho acqusitati e sono abbastanza costosi, così ho provato la marca del discount e non ho notato alcuna differenza, se non nel prezzo inferiore della metà, così sono passato a quelli. Li consiglio a chi abbia voglia di uno snack veloce e leggero.
    gusto, consistenza, calorie
    costo
  • darkdalia
    crackers e riso soffiato
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2018
    I cracker di Galbusera Riso su Riso, sononun prodotto che conosco da diversi anni. Croccanri ma al contempo più leggeri dei classici, meno salati ma comunque molto molto gustosi. L'unione tra il croccante del crackers e il soffice è delicato del riso soffiato è davvero una cosa fuori dal comune. me ne sono innamorata sin dal primo morso e per anni li ho presi molto molto spesso anche per fare uno spuntino una colazione Un po' più leggera diversa. devo dire che al primo impatto non mi ispiravano molto ma mi sono ricreduta subito perché ho trovato un prodotto delizioso, leggero e gustoso come pochi altri.
    leggero e gustoso
    Riso su riso il Cracker leggeri
    opinione inserita da Silvia Bollini il 27/08/2018
    Ottimi ho trovato i Cracker di Galbusera Riso su Riso, leggeri e croccanti con un gusto tutto particolare, non è il classico crackers salato o non questo è rustico con il riso soffiato ben visibile che formano questo prodotto con meno grassi, il crackers è una piuma ma nello stesso tempo gustoso, possiamo scegliere la variante classica o quella integrale con più fibre, il prodotto è confezionato porzionato per mantenere così tutta la freschezza e la croccantezza e inoltre comodo da mettere in borsa per un sano snack , personalmente mi piacciono parecchio anche in sostituzione a tavola del pane, buonissimi con i formaggi o con dell'affettato, i Cracker Galbusera Riso su Riso fanno parte della linea percorso salute, tutti da provare CONSIGLIATI
    ottimi e leggeri
    non ne ho trovati
    buoni
    opinione inserita da anity il 27/08/2018
    Tra i prodotti della marca Galbusera mi e' capitato di comprare anche i cracker classici riso su riso. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' abbastanza conveniente poco piu' di 2 euro, all'interno troviamo 10 porzioni con dentro 4 cracker. I cracker si presentano abbastanza spessi sopra si notano i chicchi di riso soffiato, hanno un buon sapore, io li ho trovati abbastanza leggeri infatti a volte li sostituisco al pane. Sono poco calorici , con pochi grassi ideali anche a chi sta seguendo una dieta. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto della Galbusera.
    ottimi
  • fiorys
    opinione inserita da fiorys il 25/05/2018
    Tra i tanti prodotti Galbusera ho acquistato una confezione di riso su riso cracker integrali con riso soffiato. È prodotto con farina di tipo 2 e quindi una farina poco raffinata e non contiene olio di palma. La confezione contiene 10 porzioni e sulla confezione sono riportati i valori nutrizionali...
    Integrali
    Secchi
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 09/05/2018
    La mattina, quando usciamo da casa, qualche volta capita che per questione di tempo, avendo dormito un pò di più oppure ci siamo trattenuti troppo belli ancora di più di quello che già siamo, saltiamo la sacrosanta colazione. Ad una certa ora che di solito coincide con le 10/11 il pancino comincia a...
    buoni e leggeri
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 08/05/2018
    L'idea di creare un salatino con sopra del riso soffiato è stata una delle migliori degli ultimi anni. I crackers riso su riso della Galbusera sono davvero buoni. Li mangio spesso sia come spuntino pomeridiano sia al posto del pane durante il pranzo o la cena. Dopo un pacchetto non ti senti lo stoma...
    Buonissimi
    Non li trovi ovunque
    opinione inserita da Margherita123 il 22/01/2018
    Anche se il riso nel senso classico del termine non mi piace, quindi non gradisco per esempio i risotti, il riso soffiato ed i prodotti preparati con la farina di riso li gradisco e mi incuriosiscono! Ho comperato quindi anche questi crackers chiamati proprio Riso su Riso perché sono preparati con i...
    buoni
    meglio non esagerare
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 19/01/2018
    I cracker Riso su Riso di Galbusera Percorso Salute, per me, sono tra i migliori che finora ho avuto modo di provare. Li trovo in quasi tutti i negozi e supermercati della mia zona. La scatola è da 380 grammi, contiene 10 pacchetti monoporzione da 5 cracker, la pago € 1,49. Mi piacciono perché sono ...
    Riso soffiato italiano, senza olio di palma, con olio di girasole alto oleico, a ridotto contenuto di grassi
    Non è indicata l'origine della farina di frumento e di riso