6 Opinioni per Gallette di mais rosso Langalletta d’Alba
  • michelac84
    Gallette
    opinione inserita da michelac84 il 03/06/2020
    Langaletta Alba gallette di mais rosso, sono un tipo di gallette fatte con questa peculiare variante di mais. A me sembra che abbiano il sapore delle normale gallette di mais, forse avranno delle proprietà nutrizionali aggiuntive? In generale io preferisco le gallette di riso a quelle di mais, trovo che quelle di mais abbiano il sapore più che altro dei popcorn. Ho provato varie marche di gallette perché le acquisto spesso e posso dire che questa marca le produce fatte per bene sia per favore che per consistenza. Come ogni tipo di prodotto simile a questo bisogna richiuderlo per bene altrimenti perdono facilmente la fragranza. Consiglio di conservarle all'interno della loro stessa confezione e di non travasarle altrove.
    Buone
  • fb-pieramanno
    simpatico spuntino
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/10/2019
    ciao a tutti! Vi è capitato mai di avere quel languorino a metà mattinata o magari a metà pomeriggio e non volete appesantirvi con i soliti spuntini magari poco salutari? ecco io ho risolto con le gallette di mais Langalleta...sono gustosi ma leggeri e donano un senso di sazietà senza aver mangiato pesante. Sono ottimi da portare anche in giro...addirittura durante la gravidanza mi toglievano quel senso di nausea senza appesantirmi! Quello che i stupisce è che piacciono anche alle mie figlie e ne sono contenta perchè alla fine troviamo ingredienti naturali. Mia zia li mangia durante il pranzo o la cena al posto del pane. Consigliatissime!!
    leggere,gustose,salutari
  • zafferano
    Mangiare sano
    opinione inserita da zafferano il 18/08/2018
    Per coloro che, come lo scrivente, praticano molto sport non possono non conoscere Gallette di mais rosso Langalletta d'Alba. I motivi della mia affermazione sono facili da intuire: questo alimento è di alta qualità, grazie ad una lavarorazione molto selezionata e alla ricercatezza della farina usata, altamente digeribile e gustosa.Per non modificarne il gusto, personalmente sono solito mangiare queste gallette senza l'aggiunta di formaggi o di salumi. Diversamente, snaturerei il significato dello scopo di questo alimento naturale, ovverosia quello di eliminare grassi saturi e di facilitare la digestione. Complessivamente esprimo un giudizio positivo.
    qualità dell'alimento
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 04/08/2018
    Le Gallette di mais rosso Langaletta d'Alba sono perennemente presenti nella mia dispensa, acquisto regolamentare le gallette di mais rosso firmate Langalerta d'Alba, unica pecca del prodotto la scarsa reperibilità, purtroppo non riesco a reperirli con facilità e proprio per questa ragione quando riesco a trovarle ne acquisto una grande scorta perché sono praticamente perfette, sono veramente eccellenti. Hanno un sapore unico realmente inconfondibile ed inoltre sono prodotte con ingredienti estremamente naturali, sono molto salutari. Il prezzo delle gallette è molto contenuto davvero ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Originali e buone
    opinione inserita da enty75 il 03/07/2018
    Sempre a caccia di novità gustose ma dietetiche, mi sono imbattuta nelel Gallette di mais rosso Langalletta d’Alba.. Sono gallette di mais misto, una parte di classico mais giallo e una piccola percentuale di mais rosso, dal sapore piu' intenso. Sono estremamente leggere, non troppo salate e assai croccanti. Io le consumo sia da sole, come spezza fame che a colazione spalmate con un velo di marmellata. Possono essere anche una ottima alternativa sana e dietetica al pane classico, essendo croccantissime si sostituiscono facilmente ai crackers che sono sicuramente piu' ricchi di calorie e grassi. Purtroppo li trovo solo da Naturasì o nel reparto Bio dell'Iper la grande I, ma non sempre... peccato perchè sono buonissime e non costato poi tantissimo. .
    gusto
    poco reperibili
  • flaviav
    opinione inserita da flaviav il 15/04/2018
    Acquisto sempre le gallette e amo cambiare tipologia, cosi da avere una grande varietà. Quelle che non mancano mai nella mia dispensa sono proprio queste qui a marchio Langalletta d’Alba, di mais giallo e rosso. Leggere, croccanti e poco salate, sono adatte ad accompagnare tutti i pasti. Buone anche...
    Croccanti, mais rosso, bio
    Poca reperibilità