• 24 persone su 62 non lo consigliano
62 Opinioni per GameStop
  • paco
    Discreta esperienza
    opinione inserita da paco il 05/02/2024
    Ho acquistato diversi giochi sia nel reparto dei giochi nuovi che nel reparto giochi usati per la console Sony Playstation 4 nel negozio GameStop, frequentemente ha offerte abbastanza convenienti e la disponibilità dei titoli e prodotti hanno un buon assortimento, sia di giochi recenti e sia di giochi più datati. Quello che non sempre mi ha soddisfatto è la qualità e l'accortezza nell'offrire un prodotto integro nella confezione e il package, in quanto a volte ho comprato giochi anche nuovi con la custodia rovinata da graffi dovuti alla poca cura. Quindi il prodotto nuovo a volte risultava come già usato, quindi dovendo fare un regalo era poco gradevole.
    Prezzo accessibile
    Poca cura
  • fb-4255679371205799
    Tutto perfetto
    opinione inserita da Maria Saturno il 27/08/2021
    Cercavo la versione fisica del DLC di Xeno2 in questo periodo praticamente introvabile se non tra le mani di sciacalli che lo vendono almeno al doppio del prezzo. Ho deciso di fare una prova con GS considerando che il prezzo non era lievitato quindi ho ordinato il gioco tramite il loro sito. Ad essere sincera non mi aspettavo molto viste le numerose testimonianze negative in giro ma ho voluto dare fiducia soprattutto perché due miei amici mi hanno detto che hanno trovato il servizio serio, rapido e affidabile. E in effetti così è stato. Il gioco è stato spedito nell'arco di un paio di giorni (l'ordine era stato comunque fatto di venerdì quindi è comprensibile che sia stato spedito di lunedì) ed è arrivato rapidamente qualche giorno dopo (giovedì). Ho ordinato un gioco nuovo, non ho trovato la solita pellicola protettiva a testimonianza che la custodia era stata aperta, tuttavia sia la custodia sia l'interno sono immacolati, codice per i contenuti aggiuntivi presente, tutto nella norma. Sono rimasta molto soddisfatta e sono molto riconoscente perché ci tenevo molto ad avere questo dlc fisico.
    Veloce, prezzo d'uscita tutto sommato accettabile, tutto come da descrizione
  • ildemo
    opinione inserita da ildemo il 07/04/2021
    Dò una stella perchè non ne posso dare di meno. Ho oridnato una xbox per il compleanno di mio nipote mercoledì 31. lo stesso giorno ho ricevuto comunicazione che il pacco era stato spedito, e sono andato al negozio fisico a comprare i giochi per il bambino. venerdì 2, dato che non funzionava il trac...
    servizio clienti
  • gaetanoselvaggio
    Compri il nuovo, ti arriva l'usato, rimborso velocissimo.
    opinione inserita da gaetanoselvaggio il 12/01/2021
    Il 30 dicembre noto online un VR Mega Pack per PS4 (comprendente visore 3D e 5 giochi) a 309 euro (valore commerciale 330) e lo acquisto. Il giorno 7 gennaio mi arriva un pacco piuttosto artigianale, composto da due scatole incastrate l'una nell'altra e unite da nastro per imballaggi. Lo apro e trovo un visore senza giochi (non era un Mega Pack); la scatola originale si presenta rovinata ai bordi ed il sigillo di garanzia è rinforzato con nastro adesivo. Il dubbio che non fosse nuovo mi rimarrà poiché, senza nemmeno aprirlo, decido di restituirlo. Dopo un paio di giorni consegno il tutto al corriere che viene a ritirare a casa la stessa confezione recapitatami e, nel giro di 5 giorni, ottengo il rimborso da paypal. Tutto sommato, un'esperienza a lieto fine, ma tanto tempo perso. Ho dovuto riacquistare l'oggetto che desideravo su Amazon a prezzo pieno e l'ho ricevuto in due giorni.
    Rimborso velocissimo.
    Tempo perso.
  • ermiro83
    Pessima esperienza
    opinione inserita da ermiro83 il 29/12/2020
    Acquisto effettuato online, merce non consegnata. Ancora dopo 15 giorni non ho ricevuto il rimborso, aperto anche ticket di mancata consegna da parte del corriere. Inoltre era un regalo per mio figlio per Natale, ancora a tutt’oggi non ce l’ha. Da questa azienda leader si ci aspetta il top, anche perché estera..ma purtroppo tutto il mondo è paese. Vi consiglio di stare alla larga degli acquisti online, perché l’assistenza è inesistente. In negozio ho trovato nel complesso un po’ di assistenza in più , ma molto vaghi e superficiali (sede di Rende -CS). Cercate di migliore l’assistenza che è la base per far tornare il cliente da voi. Un Cliente molto deluso con un figlio che non ha ricevuto il regalo per natale. State alla larga..
    Era il prezzo
    Assistenza inesistente
  • fabio20
    opinione inserita da fabio20 il 28/12/2020
    Alcuni giorni prima di Natale mi reco assieme ad un minore nel negozio di Aosta per comprare una PS4. Vengo "accolto" prima da quello che penso essere un addetto con il classico atteggiamento SCAZZO -che poi si rivela essere il responsabile- e poi fortunatamente assistito da un addetto. Fatto l'acqu...
    specificità dei prodotti
    servizio pre e soprattutto post vendita e accoglienza cliente (confermo anche il fatto che cercano di venderti assicurazioni aggiuntive per problemi che "sicuramente" si manifesteranno nell'oggetto)
  • ciccio4316
    Un negozio per i videogiocatori
    opinione inserita da ciccio4316 il 27/04/2020
    Il negozio GameStop è qualcosa che tutti gli appassionati di videogiochi conosceranno sicuramente. E' possibile trovare console e videogiochi di ogni genere, anche quelli decisamente retrò. Ultimamente si sta attrezzando anche per i gadget, anche se sono ancora molto limitati solo ad alcune saghe, come Call Of Duty, Minecraft e Overwatch. Questo, però, non basta a renderlo un buon negozio, soprattutto a causa della scarsissima valutazione che fanno dell'usato. Se gli porti un videogioco di un paio di anni, non è da escludere che te lo valutino pochi euro, per poi metterlo in vendita alla metà del prezzo (se non di più) della data di uscita. Più che un negozio è una presa in giro.
    Qualità
    Servizio
    Vergogna.
    opinione inserita da Angeal Hewley il 10/04/2020
    Siete vergognosi. Ho provveduto a contattare l'unione italiana consumatori ho effettuato un preorder e ovviamente non ho potuto ritirarlo in negozio. Mi è arrivato un messaggio che mi costringeva ad usare la caparra come gift card e che non è rimborsabile per cui, ho perso il preorder, ho perso i benefici del preorder e devo aspettare i comodi loro per acquistarlo nuovamente, senza poterlo acquistare in un altro sito, perché ovviamente, dovrei rimettere tutti i soldi. E per finire, ho inviato un email, 24 ore per ricevere la risposta e la risposta era "leggi le nostre faq"(ovviamente li non c'era la risposta alle mie domande/richieste. Vi contatterà l'agenzia dei consumatori. Vi saluto.
    A volte sconti discreti
    Nessuna assistenza e nessuna serietà
    Ampia scelta di giochi, anche tra quelli fuori commercio
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 31/01/2020
    Ho visto molti negozi di questa catena, ma finora non ci ero mai entrato dentro. Una cosa che mi hanno detto è che lì si trovano anche giochi per consolle di vario genere, anche tra quelle che non sono più in produzione. Io cercavo un gioco da regalare per il compleanno ad una mia amica che possiede un Nintendo DSi XL di vecchia generazione e girando tra i vari negozi di elettronica non sono riuscito a trovare nulla, solo a partire dal 2DS in su. Sentendo dire che nei negozi GameStop avrei trovato anche quelli per i vecchi DS, quindi anche compatibili con quello della mia amica, così mi decido a recarmi in uno di quei negozi ed infatti ho trovato vari giochi per i vecchi DS. Chiaramente in quantità minore rispetto a quelli dei 2DS e 3DS però intanto qualcosa ho trovato. Per gli appassionati di gaming che hanno delle vecchie consolle a cui sono affezionati questi negozi sono la scelta giusta.
    Trattano anche videogame non più in commercio, hanno giochi per varie esigenze
    Per i giochi di vecchia concezione c'è una scelta comunque limitata
    NON PENSO SIA LEGALE
    opinione inserita da Gaia Caliò il 05/12/2019
    Allora ho ordinato un gioco NUOVO ONLINE Red Death Detention 2 come regalo di Natale per il mio ragazzo. Mi è arrivato senza pellicola protettiva e rovinato con il disco graffiato. Sono andata al GameStop di Roma a Viale Ippocrate e Dopo che mi hanno mandata a stampare nella cartoleria lì accanto la mail hanno preso un CD da un cassetto una scatola del gioco da un’altra parte ( anche questa scatola rovinata) dicendomi che la pellicola protettiva non è necessaria e non sempre c’è e SENZA DARMI NESSUNA RICEVUTA/SCONTRINO NULLA e alla mia richiesta di questo mi è stato risposto che non bisognava farlo e non era necessario. Io non so quanto questo sia legale e mi auguro per loro che il gioco funzioni senza problemi perché i miei genitori sono avvocati e non mi disturberò a risolvere per VIA LEGALE.
    Tutto
    Imbarazzanti
    opinione inserita da Mirko Simat il 04/10/2019
    Ho prenotato Gosth Recon presso una sede Game stop, pagato completamente in fase di prenotazione con tanto di scontrini a dimostrarlo. Si sono rifiutati di darmi il gioco perché a causa di un loro problema risultavano mancanti 21 euro al pagamento totale del gioco. Ho provato anche a farmi rimborsare la prenotazione ma è stato inutile. Io trovo vergognosa una mancanza di questo calibro. Alla fine ho dovuto pagare ulteriori 21 euro così che il mio prodotto è venuto a costare più di 90 euro. SCONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE DI AVERE A CHE FARE CON QUESTO NEGOZIO. E premetto che non è la prima volta che inceppa in grosse difficoltà con questo negozio, ma questa è degna sicuramente di una giusta recensione. VERGOGNATEVI E IMPARATE A LAVORARE!!
    Vieni truffato
  • thomas
    Ottimo negozio
    opinione inserita da thomas il 01/10/2019
    Fin da quando sono piccolo amo giocare alle consolle varie perché mi aiuta a staccare la spina dalla vita quotidiana. Oggi vi volevo parlare di un negozio che trovo essere molto valido e da cui acquisto da molto tempo. Sto parlando di un negozio specializzato in giochi per consolle quali play station Xbox etc. Nello specifico Game stop è un ottimo ma veramente ottimo negozio dove puoi trovare anche occasioni di giochi e consolle usate a buoni prezzi. Io non ho mai preso giochi usati ma soltanto nuovi e mi sono sempre trovato bene. Il personale è molto cordiale nei modi e molto sapiente e ben addestrato. Uno dei migliori game shop!
    Si trova tutto
  • checcom80
    PS4 danneggiata
    opinione inserita da checcom80 il 01/10/2019
    Ho portato la PS4 in assistenza per un problema durante l'accensione. Leggendo online ho scoperto che era un problema probabilmente dovuto al surriscaldamento. Il "metodo Gamestop" è il seguente: ti fanno pagare 30€ subito solo per aprire e verificare il danno; se è riparabile (?????) ti fanno pagare altre 70€ (qualsiasi riparazione???). La PS4 è tornata dopo 2MESI con scritto NON RIPARABILE. Nelle note indicava "scheda madre danneggiata". Ho chiesto maggiori dettagli ma non ho ricevuto nessuna spiegazione. Non affidatevi a questa catena di negozi scandalosa; cercate dei negozi semplici che sanno fare il loro lavoro.
    per niente rivolto al cliente
  • echianese
    Protezione e pellicole cellulari
    opinione inserita da echianese il 28/08/2019
    Dopo aver acquistato la loro protezione per 4 cellulari chiedo di usufruire di qualche vantaggio per un quinto cellulare. Mi viene detto di pagare per intero. Una volta pagato il prezzo totale anche per il quinto (pellicole + bumper) mi viene detto di aspettare perché il bumper non é disponibile. Sono passati 2 mesi e il bumper non é ancora disponibile (ma i soldi li hanno voluti subito). Ora il telefono è caduto e il vetro si é crepato proprio dove doveva esserci il bumper. Nel frattempo avevo già sostituito le pellicole che si erano rovinate. Non penso che ci sarà un sesto telefono con la loro protezione.
    Non ti devi applicare le pellicole da solo
    Dover pagare il trattamento totale anche dopo averlo acquistato per più telefoni.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/08/2019
    Gamestop è una sorta di catena diffusa in tutta Italia che si occupa di comprare e vendere qualunque cosa che sia legata al mondo dei videogiochi.Da più piccola anche io ne sono stata una appassionata e tante consolle non sono mai mancate in casa mia, come anche tanti videogame. Ora però per fortuna...
    prezzi ok, buon assortimento, buona catena con vari videogiochi , buona assistenza, conveniente
    servizio niente di che, procedure un pò lente, basse ricompense per videogiochi usati
  • riri58
    Deve migliorare
    opinione inserita da riri58 il 28/05/2019
    prezzi
  • cristinasordi
    Molto fornito ma troppo caro
    opinione inserita da cristinasordi il 19/05/2019
    Quando ero più piccola andavo spesso in questo negozio a sbirciare i giochi che mi sarebbe piaciuto avere ma che non mi potevo permettere. Ce ne sono davvero di moltissimi tipi e dei più svariati generi: da quelli per bambini a quelli per adulti, da quelli di simulazione a quelli fantasy, insomma, per i fans dei videogiochi rappresenta davvero il paradiso. Il negozio è molto fornito, ma i prezzi sono davvero troppo alti, io dovevo aspettare qualche anno prima di potermi permettere un bel gioco, per far si che fosse sceso di prezzo. Alla fine si tratta di svago, non è corretto far pagare dei videogiochi così tanto: online si trovano prezzi molto minori.
    molto assortito
    troppo caro
  • herwins99
    Pessimo... Peccato
    opinione inserita da herwins99 il 14/05/2019
    Ultimamente il negozio GameStop sta pian piano subendo un notevole fallimenti, per il semplice fatto che mettono in vendita i giochi usciti mesi prima a prezzi altissimi e ti valutano i giochi seppur che costano molto dai 5 ai 10 euro massimo, una vera fregatura. Il mese scorso sono andato per comprare un gioco per la mia console che e' uscito circa 7 mesi fa, su internet lo vidi al prezzo di 23 euro, pero' con la spedizione ci volevano almeno 2-3 settimane, cosi' sono andato al GameStop per informarmi e magari prendendolo li, inanzitutto personale molto scortese, facevo domande e sembravano si seccassero parlare e spiegarmi il tutto, poi i prezzi veramente alti, ceh il gioco li lo hanno valutato a 50 euro, su internet invece sta molto di meno, per bilanciare ho anche portato un gioco da valutarmelo (Resident Evil 2) uscito a febbraio, la novita' e che me l'hanno valutato a 10 euro perche' affermano che sia un contenuto dopo mensile, ovvero che dopo che passa 1-2 mesi, perde valore. Sconsiglio vivamente!
    Il luogo visivo
    Tutto
  • schicchera
    Non lo consiglio
    opinione inserita da schicchera il 11/05/2019
    Il GameStop è stato molto vicino al fallimento negli ultimi anni. E, secondo me, per giusta causa. I prezzi dei videogiochi che mettono in vendita sono delle truffe e sono molto costosi nonostante siano usciti svariati mesi prima. Se, invece, porti un tuo videogioco a valutare, non è da escludere che ti offrano meno di 5€ per acquistarlo loro. Anche per quanto riguarda i gadget non hanno un gran assortimento e anche in questo caso se si confrontano i prezzi dei prodotti nuovi con quelli usati, la differenza è davvero irrisoria. Onestamente più che per un'occhiata, non entro per acquistare da molto tempo, non lo consiglio.
    prezzi
  • ladyinorange
    Pessimo
    opinione inserita da ladyinorange il 11/05/2019
    Il GameStop è un negozio che vende vari articoli per le console. Ultimamente è molto in voga anche per i gadget. Devo dire che non lo consiglio, videogiochi usciti svariati mesi prima, messi in vendita come usato a soli 10€ in meno. Molto meglio la vendita tra privati perchè quella del GameStop è una truffa. Molto raro trovare giochi a prezzi convenienti e anche i gadget presenti in negozio sono sempre relativi agli stessi videogiochi e, quindi, in quanto ad assortimento sono messi davvero male. Non lo consiglio per niente perchè per me, a parte il fatto che sia bello da vedere e che venda cose interessanti, non ha assolutamente nulla di positivo.
    Negozio bello da vedere
    Una truffa legalizzata
    Ottimo negozio
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/03/2019
    La Game Stop è un negozio di videogiochi, è molto famoso ed è conosciuto per il suo grande assortimento. All'interno è possibile trovare giochi di vario genere e per vari tipi di console, dalla Nintendo alla PS One alla PlayStation 2 alla PlayStation 4 all'Xbox 360/ONE...C'è davvero di tutto. Oltre i giochi ci sono anche molte console che presentano diverse offerte. i prezzi sono un po' più alti rispetto agli altri negozi che sono presenti online e sul territorio però hai la garanzia ed è possibile anche aggiungere pochi euro in più per avere una copertura di circa un anno. Puoi fare anche la tessera per avere ulteriori sconti.
    Vasto assortimento
    Prezzi alti
    Potere ai giocatori!
    opinione inserita da jimorris il 03/03/2019
    Quando lavoravo vicino ad un centro commerciale, passavo spesso da gamestop durante le mie pause pranzo, in cerca di offerte per la mia consolle. E trovavo spesso interessanti offerte sull'usato o di vecchi giochi, questo posto è l'ideale per chi, come me, non aveva alcuna attrazione per i giochi di nuova uscita. Quando ho acquistato una consolle nuova in regalo per mia moglie ho approfittato di una delle loro straordinarie offerte. Io m'informo per conto mio, quindi non ho testato la professionalità dei commessi, ma nelle occasioni sono stati molto gentili e giusti nel modo di comportarsi nei miei riguardi. Una cosa che apprezzo è che, nonostante il negozio sia piccolo, non sono affatto soffocanti, ma vengono solo su richiesta. Adesso è da parecchio che ho abbandonato il mondo dei videogiochi, ma andrei sicuramente da gamestop se avessi bisogno di qualcosa con cui videogiocare.
    assortimento, offerte, assistenza
  • ioalessandro
    Si trovano tantissimi giochi
    opinione inserita da ioalessandro il 02/03/2019
    Ogni tanto mi capita di andare da GameStop in quanto mio nipote ha la PlayStation 4 e allora ogni tanto compro qualche gioco che piace a lui. Ovviamente i giochi piacciono anche a me anche se ora mai sono diventato grande, ma ogni tanto quando ho un pomeriggio libero, vado a trovare mio nipote e giochiamo insieme, quindi la passione per i giochi almeno per ora non e' terminata. Da GameStop si trovano tantissimi giochi e ogni volta che entro nel negozio GameStop vicino casa mia, mi confondo visto i tanti giochi che ci sono. Di fatti se so quale gioco prendere vado direttamente a parlare con i ragazzi che lavorano li' e chiedo il gioco che mi interessa,mentre se devo scegliere un gioco, mi passo un po' il tempo a guardare i tanti giochi che ci sono e alla fine scelgo quello che piu' mi piace. Personalmente mi trovo molto bene a comprare i giochi da GameStop
    molti
    selezionate meglio il personale. improponibili
    opinione inserita da Ciro Giannuzzi il 20/12/2018
    Oggi 20/12/2018 h.16, al negozio gamestop di casamassima centro commerciale auchan, dovevo prendere 4 giochi per regalarli, ho aspettato talmente tanto che la mano si era attaccata ai giochi, due ragazzini come venditori, con movimenti simili ad un bradipo, uno si attacca su un computer in cerca di qualcosa che non riesce a trovare, l'altro che chiacchiera con una cliente illustrandogli e spiegandogli l'enciclopedia abc di tutti i giochi nel negozio. Ho visto parecchia gente innervosita andarsene via, alla fine sono andato via anch'io ricevendo un ironico "ciao". Credo che dovreste cambiare marcia.
    venditori presuntuosi e incapaci.
  • fedefraca
    Ottimo per l'acquisto dell'usato
    opinione inserita da fedefraca il 12/11/2018
    I negozi a marchio GameStop fanno parte di una catena che vende tutte le principali console di gaming attualmente sul commercio, i relativi giochi e anche tutti i più svariati accessori. Hanno anche un reparto riservato a tutti i gadget come magliette, felpe, portachiavi, pupazzi e action figure dei principali protagonisti dei videogiochi. I prezzi dei giochi appena usciti sono molto elevati e, se si vuole comprare per forza il nuovo, a volte i prezzi sono migliori su internet o su altri negozi simili. Però sui giochi usati hanno dei costi molto più bassi e con delle ulteriori scontistiche riservate a chi riconsegna dei vecchi giochi che non utilizza più. Il personale è sempre ben informato, preparato e a conoscenza delle novità del mercato. Il negozio dove vado qualche volta io è molto pulito, curato e ben assortito, il personale è composto da ragazzi giovani e sono simpatici, vivaci e sempre disponibili. Consigliato principalmente per l’acquisto dell’usato con garanzia 12 mesi.
    Ampia gamma articoli, cordiali e professionali, ottimi prezzi sull'usato
    Prezzo sul nuovo a volte davvero troppo alto
  • fb-10204890413216811
    opinione inserita da Simone Asot il 18/08/2018
    Volevo raccontare un episodio accaduto Lunedì 13 Agosto 2018 presso il negozio GameStop del centro commerciale Le Vele: Io con i miei due figli ci siamo recati presso il negozio sopra indicato dirigendoci direttamente alla cassa per effettuare l'acquisto della console ''Nintendo Switch'' approfittan...
    Inefficiente, Sconsigliato e poco funzionale
  • emme92
    Non male
    opinione inserita da emme92 il 25/07/2018
    Game stop é un negozio che vende giochi per ps, Xbox ecc e anche gadget come magli pupazzi, tutti per giocatori. I prezzi dei giochi nuovi non sono molto accessibili e se vuoi comprarli qui conviene sempre aspettare che scendano. Ritirano anche giochi vecchi ma sembra più una presa di giro dato che per ogni gioco ti offrono anche 2 euro (quindi passa un po’ la voglia e preferisco regalarlo a qualche amico che lo apprezza di più!). In questo caso conviene comprare giochi datati dato che te li regalano, quindi per un regalo a un nipotino di un vecchio giochi per la psp con 3 euro te la cavi. Il personale é ben informato sia sui prodotti che devono uscire che sui vecchi e anche il volantino é ottimo perché informa di offerte particolari alcune molto buone.
    Assortimento non solo di giochi
    Offerte solo su prodotti datati
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 28/04/2018
    Gamestop, il negozio dei videogiochi, fa parte di una catena di negozi. Specializzato in ambito videoludico. Offre molto offerte vantaggiose e varie offerte su vari prodotti. La possibilità di valutazione del proprio usato lo rende un ottima scelta per gli appassionati di videogiochi. Offre la possi...
    Offerte e valutazioni usato
    Difficile reperibilità di alcuni prodotti
  • fb-antoniocatena
    opinione inserita da Antonio Catena il 28/02/2018
    Sono un cliente abituale di diversi punti vendita gamestop. I prezzi della catena in genere sono davvero folli, in particolare sui prodotti usati (spesso l'usato costa più del nuovo). Gli addetti vendita con cui mi sono interfacciato sono abbastanza insistenti sulle garanzie dei giochi e per convice...
    Collector edition
    prezzi, personale insistente
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 22/02/2018
    Gamestop è un'azienda che rivendere console e videogiochi sia nuovi che usati. Inoltre vende anche accessori per le console, action figures, giocattoli, carte ricaricabili, carte da gioco e tanti altri prodotti inerenti al mondo dei videogiochi. Gamestop ha sede negli Stati Uniti ma ha negozi sparsi...
    Ottimo servizio
    Nessun svantaggio
  • alf2878
    opinione inserita da alf2878 il 31/12/2017
    Ho acquistato un oggetto danneggiato seriamente e, nello stesso giorno dell'acquisto, non me lo hanno sostituito. Pessimo servizio, da evitare. Dopo aver speso 400 euro di console e accessori, non hanno effettuato neanche la sostituzione di un prodotto difettoso per mio figlio. Non comprerò mai più ...
    pessimi in tutto
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 18/12/2017
    Mio figlio ha la PlayStation 4 e ogni tanto mi chiede giochi nuovi. I giochi costano molto e non sempre è possibile acquistarli. Così ho scoperto questo negozio, il GameStop, che si trova nei centri commerciali e nelle maggiori città. Meno male che l'ho conosciuto, altrimenti non saprei cosa fare. Q...
    Ampia scelta
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 03/11/2017
    Ho comprato alcuni videogiochi per mio marito... ma che prezzi! È davvero molto caro, ci sono poche offerte e la tessera che darebbe diritto a sconti e promozioni costa ben 16 euro all'anno... Diciamo che compro solo ed esclusivamente solo se proprio non trovo il videogioco da regalare in altri nego...
    Giochi infiniti!
    Carissimo
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 17/09/2017
    Il GameStop, che ormai si trova quasi ovunque, mi ha sempre offerto svariati titoli, sia del momento che più datati e mi sono sempre trovato bene nel'acquisto; il personale inoltre è quasi sempre qualificato, sa consigliarti e conosce i prodotti. L'unico inconveniente è che, a volte, per l'usato off...
    Commessi preparati, vasta scelta
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 30/08/2017
    La catena GameStop è una catena di negozi presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale ed estero in cui si possono acquistare giochi nuovi ed usati per tutte le console gioco in commercio. Il catalogo giochi disponibili è molto vasto e contiene tutte le novità più recenti oltre a gioc...
    Catalogo vasto, prezzi competitivi
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 07/07/2017
    Ormai sono trascorsi più di 5 anni da quando ho conosciuto ed iniziato ad acquistare da Gamestop,sia in negozio che sul loro sito internet abbastanza affidabile e rapido nelle spedizioni dei giochi . In questi 5 anni ho accumulato un'esperienza molto grande che ora sono qui a condividere con tutti v...
    Sono tante le offerte che il Gamestop propone ogni mese.
    Alcune volte il sito internet va in tilt.
  • giu87
    opinione inserita da giu87 il 01/07/2017
    Sono G.F., acquirente abituale di GameStop. Se già la politica aziendale di GameStop, volta al mero profitto senza dare nessuna soddisfazione al consumatore, è molto discutibile (infatti sono anni che tutto l'occidente parla male di GameStop), la ciliegina sulla torta è stato un commesso di GameStop...
    niente
    solo ed esclusivamente volto al profitto
  • gimello
    opinione inserita da gimello il 16/06/2017
    Non ci sono parole per descrivere le offerte ridicole di questa catena di negozi. Partiamo dalle clamorose offerte pubblicizzate che ti permettono di acquistare con pochi euro, console e/o giochi di ultima generazione portando indietro il tuo usato da permutare. Una volta lì quasi tutti i giochi ven...
    Costi proibitivi, offerte ridicole
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 07/05/2017
    Gamestop è un negozio di videogiochi che stranamente preferisco la sua versione online rispetto alla versione fisica del negozio: nel negozio si è letteralmente assaliti dai commessi con le loro carte fedeltà ed i loro mille modi per spillarti soldi vendendoti giochi usati, al contrario della versio...
    Sempre forniti ed ottimo sito
    La loro ossessione per farti fare la loro carta fedeltà
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 07/05/2017
    Non c'è molto da dire su questo negozio che è il più conosciuto adesso, nel campo dei videogames e che forse perchè in questi anni non trova concorrenza nel territorio, non si distingue certamente per la convenienza. Mi è capitato spesso di vedere dei prezzi talmente alti, su alcuni giochi, che supe...
    Solo l'assortimento
    Prezzi altissimi anche sull'usato
    opinione inserita da Claudia Rosco il 29/04/2017
    Abbiamo acquistato un gioco per Xbox... era rigato e il commesso non ha voluto cambiarcelo... complimenti per la professionalità e la correttezza. Non metterò mai più piede in un vostro negozio neanche se pagata! Un consiglio a chi frequenta questo negozio: controllate minuziosamente le condizioni d...
    Paghi per prodotti danneggiati e non ti restituiscono i soldi
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 02/04/2017
    Gamestop è uno dei più famosi negozi di vigeogiochi. Si occupa della vendita di videogiochi nuovi ed usati per ps3,ps4,papà,xbox360 e one, Nintendo e non solo, visto che vende anche accessori vari come maglie a tema di videogiochi, zaini, tazze ecc. Il mio ragazzo è appassionatissimo di questo negoz...
    Non solo vendita di videogiochi
    Prezzi
  • yami
    opinione inserita da yami il 14/03/2017
    Gamestop è la più nota catena che si occupa della vendita di videogiochi, è presente da anni sul territorio italiano con migliaia di negozi sparsi per tutto il paese. Sia sul loro sito online che andando direttamente nei negozi è possibile prenotare, vendere e comprare le ultime novità in campo vide...
    Tutti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 18/02/2017
    Gamestop è il male dell'industria videoludica. Parto direttamente da questo presupposto. Una catena molto famosa in questo campo, probabilmente oggi la più famosa, ma anche la peggiore dal punto di vista del trattamento del cliente e della spesa sui singoli prodotti. Se esce un videogioco che costa ...
    Molti prodotti in vendita
    Servizio pessimo; incompetenza dei commessi; prezzi più alti della concorrenza; sfruttamento dell'usato
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 13/02/2017
    Non mi sento di sconsigliare questa catena di negozi, ma non voglio neanche consigliarla. Gamestop è un negozio perfettamente nella media, non offre nulla di particolare e vantaggioso. Al giorno d'oggi dovrebbe adattarsi ai prezzi del mercato,infatti Gamestop vende i suoi videogame ad un prezzo magg...
    Serietà
    Costoso
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 20/01/2017
    Un negozio coi fiocchi. Tralasciando il personale quasi sempre cordialissimo e disponibile e ben informato, è una struttura apparentemente identica in ogni zona. Mi reco spesso a controllare le offerte della merce usata (sempre scontata e in ottimo stato). Mi piace l'iniziativa degli sconti portando...
    tutto
    quasi nessuno
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 16/01/2017
    Gamestop da anni in italia leader nel settore della compra/vendita di videogame e da sempre un faro per chi con attende con impazienza l'uscita di un nuovo gioco o venderne uno vecchio. Chi non può affidarsi a shop online preferendo andare di persona in negozio o magari esser consigliato da commessi...
    Vasto assortimento di giochi e gadget
    Valutazioni sull'usato bassissime e commessi non sempre all'altezza
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/01/2017
    Frequento il gamestop ormai da anni e sono soddisfatto fino alla fine della mia esperienza presso questa catena di videogiochi che torvo a tratti conveniente ed in altri momenti meno consigliata. Spesso fanno ottime offerte ed è un vero spasso poter andare ogni mese a vedere quali novità ci sono in ...
    Ci sono tantissimi prodotti in offerta ogni mese
    Nessuno a mio avviso
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 01/12/2016
    Game stop è una catena di negozi che prevalentemente vende videogame, si possono trovare anche magliette e gadget sempre ispirati al mondo dei videogiochi. Io ho tre console anche se non dinultimissima generazione, quindi se innun centro commerciale vedo un negozio GameStop entro a curiosare tra i g...
    usato garantito,competenza,diffusione
    nuovo leggermente caro
  • jasper994
    opinione inserita da jasper994 il 16/11/2016
    Sicuramente a qualcuno sarà sembrato conveniente andare al gamestop, ma nel mio caso non lo è stato. Essendo un amante di videogame ho comprato (appena uscito) Fallout 3, l ho finito nel giro di un mese allora ho pensato di andare al gamestop e farmelo valutare... anche se l' addetto alla vendità è ...
    Negozio assortito, serietà del personale
    Poco conveniente
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 17/09/2016
    Del Gamestop se ne sentono di tutti i colori, ma devo ammettere che ho avuto sia esperienze positive che negative. Parlando di quelle negative riguardano principalmente il servizio in negozio, non so perchè mi sembravano particolarmente incompetenti i commessi oppure sono io ad essere troppo critico...
    La versione online
    Il negozio
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 28/07/2016
    GameStop è il più famoso negozio di videogiochi. Offre spesso diverse offerte molto interessanti, che permettono di risparmiare parecchio suoi nuovi giochi portandone di usati. Infatti, ti permettono di vendere i tuoi giochi usati e ottenere un buono per acquistare nuovi videogiochi oppure, grazie a...
    conveniente...
    ... ma non sempre
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 06/03/2016
    GameStop è la più grande catena di negozi per la vendita di videogiochi e altro d'Italia. E' presente in praticamente tutti i centri commerciali dove sicuramente l' affluenza di persone, soprattutto giovani, è alta. In questo negozio è possibile sia acquistare che vendere i propri videogiochi, di qu...
    Carino
    Vendita videogiochi scarsa
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 16/10/2015
    Quando voglio prendere in videogioco da regalare ai miei nipotini mi reco sempre da Game Stop, perchè qui sono sicura di trovare qualunque videogioco stia cercando. Lo staff del negozio mi è sembrato molto disponibile e preparato, disposto a darmi sempre ottimi consigli, perchè devo ammettere che no...
    Ottimo Assortimento, Possibilità Di Vendere E Acquistare Usato, Risparmio, Staff Preparato E Disponibili
    Nessuno Per Me
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 12/10/2015
    Game Stop è il più grande rivenditore di giochi nuovi ed usati del mondo e la sua sede è in Texas negli USA. Questo rivenditore è presente anche in Italia e prima era conosciuto come EB Games e si trova prevalentemente nei grandi centri commerciali. All'interno dei negozi si ha una vasta scelta di v...
    Vasto Assortimento
    Valutazione Bassa Dell'usato
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 17/08/2015
    La catena di negozi di videogame Game Stop è un must e tutti gli appassionati ci passano spesso a vedere cosa c'è nelle prossime uscite, a prenotare nuovi videogame, a spulciare tra i giochi usati o a vedere cosa c'è di bello nel reparto del merchandising legato ai video giochi. Io ci vado molto spe...
    Vasto Assortimento Di Videogame E Merchandising
    Prezzi Non Sempre Convenienti
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2015
    A volte i miei figli mi chiedono di accompagnarli da GAMESTOP perché é un negozio che offre varie possibilità: si possono permutare i giochi vecchi con quelli nuovi, anche se a mio parere la valutazione dell' usato non risulta per niente vantaggiosa; si possono acquistare giochi nuovi in offerta, an...
    Buono
    Lentezza Dei Commessi, File Enormi
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2015
    Non amo i videogiochi così le poche volte che sono entrata da Gamestop è stato per accompagnare il mio ragazzo a fare un giro o il mio nipotino di 8 anni che scambia giochi e si fa acquistare quelli più nuovi magari acquistandoli usati così i genitori risparmiano un po'. Gamestop infatti è un negozi...
    Per Chi Ama I Videogames
    Non Fa Per Me
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2015
    GameStop come dice il nome e' un tipo di negozio che vende giochi, precisamente videogiochi che io tanto ripudio perche', specie nei ragazzi giovani, diventano quasi un' ossessione che li allontana dagli amici e li fa stare chiusi in camera per ore e ore a giocare al pc o alla playstation. Questo ne...
    Molti Giochi Per Tutti I Tipi Di Support
    Non Amo I Videogiochi
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2015
    Gamestop è una catena di negozi dedicati ai videogiochi e si trovano quasi tutti dentro ai centri commerciali. Nella mia città il negozio è molto grande ed è sempre pieno di ragazzini che giocano ai vari videogame (novità) che il negozio fa provare per un'eventuale acquisto. In passato mi è capitato...
    Servizio Accogliente E Competente, Vasto Assortimento
    Non Ne Ho Riscontrati
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 11/05/2015
    Io non amo i videogiochi, apparte il famoso supermario bros , quindi non vi posso spiegare la parte tecnica, ma conosco benissimo uno dei negozi di questa catena di videogiochi. Nel centrocommerciale qui vicino casa ce un Gamestop e mi e' capitato spesso di entrare in altri sparsi nei vari centricom...
    Moltissimi. Leggi Opi.
  • ryosan
    opinione inserita da ryosan il 07/05/2015
    Il Gamestop è il negozio fisico di videogiochi che detiene il monopolio sul territorio italiano. Tutte le regioni sono costellate da decide e decine di negozi. Questa catena influenza le case sviluppatrici anche su importanti decisioni marketing, a partire dalla produzione di edizioni limitate esclu...
    Gran Assortimento, Ogni Tanto Buone Offerte
    Prezzi Che Seguono La Maggiorazione Dell'iva, Politica Sul Ritiro Usato, Personale Non Sempre Idoneo