• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
2 Opinioni per Gandola
    Cremini che non mi piacciono!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    Gandola è un marchio dolciario italiano con cui non mi sono trovata bene. Non è particolarmente costoso, così qualche tempo fa all'Auchan ho acquistato i loro cremini. Il cremino è un cioccolatino burroso a strati alternati di cioccolato che personalmente adoro che di altre marche è davvero irresistibile. Quindi ho acquistato molto volentieri quelli della Gandola anche per provare un marchio nuovo che non avevo mai sentito prima di allora anche se esiste effettivamente dal 1964. Insomma questi cremini non mi sono affatto piaciuti. Erano molto industriali, poco burrosi, quasi slegati. Il primo l'ho mangiato sperando di poterlo gustare come faccio di solito con gli altri marchi, lasciandolo sciogliere in bocca a poco a poco. Gli altri 4 della confezione, non potendoli gustare come piace a me e non volendoli comunque buttare, li ho fusi e ci ho fatto un dolce. Non è un marchio che ricomprerò!
    mi sono tolta una curiosità
    i cremini non mi sono piaciuti
  • vesponethebest
    Buon marchio
    opinione inserita da vesponethebest il 04/09/2019
    Dal 1964 esiste il marchio Gandola, ormai molto affermato per ciò che riguarda i dolci, biscotti e prodotti a base di cioccolato. Molte volte nei punti vendita Conad ho comprato ad esempio la crema bicolore di questo marchio e posso dire che è buonissima, sebbene abbia tantissime calorie ed anche l'olio di palma, altre volte invece ho provato sia i cereali che i biscotti e posso dire che sono molto saporiti e perfetti per una colazione che possa dare la giusta energia per la giornata. La convenienza nel comprare i prodotti a questo marchio, molto presenti al Conad, c'è eccome, anche perché i prezzi sono molto interessanti e poi c'è molta possibilità di scelta. Il marchio per me è valido, peccato per le calorie di alcuni prodotti, ma con un po' di moderazione il problema si può superare.
    buon marchio
    diversi prodotti calorici