Opinione su Gangstar Vegas: Gangstar Vegas

Gangstar Vegas

06/02/2018

Vantaggi

Trama convincente..

Svantaggi

Non per tutti

Gangstar Vegas è un gioco piuttosto particolare che si trova sul playstore che attualmente ho disinstallato perché il mio smartphone non era particolarmente adatto a ciò che richiedeva il gioco.
Nel gioco prendiamo i panni di un uomo ricercato dalla mafia dato che non ha rispettato le condizioni imposte durante una partita.
Ecco di cosa parla Gangstar Vegas: gioco ricco di azione, che occupa però anche abbastanza spazio e che risulti anche pieno di bug in generale.
Gangstar Vegas diciamo che non piace a tutti sicuramente, ricco di azione e sparatorie.
Potremo entrare in gang, sparare e rubare auto, in pratica possiamo definirlo un GTA free to play creato e pensato appositamente per smartphone.
Il gioco è classificato PEGI 18, non consigliato sicuramente ai più piccoli.
Preparatevi a viaggiare per le strade di Las Vegas, provando i brividi del gioco di azzardo e delle zuffe che distinguono purtroppo una delle più famose città americane.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Gangstar Vegas

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 06/12/2017
    Aavevo scaricato questo gioco diverso tempo fa per poi disinstallarlo per diversi bug e rallentamenti che aveva sul mio cellulare. Recentemente l'ho installato di nuovo e quindi mi sento di dare un'op...
    Molte cosa da fare
    Modalità di sparo