• vestibilità
4 Opinioni per GAP
  • peronica
    taglie comode
    opinione inserita da peronica il 04/08/2021
    Gap è il sito a cui mi affido più spesso quando devo fare acquisti online per me o per mio marito. Mi sono sempre trovato bene con il sistema di classificazione delle taglie, ma, quelle poche volte in cui ho dovuto cambiare dei prodotti, il servizio clienti si è rivelato veramente disponibile e la procedura di reso è stata facile e veloce. Anche perché purtroppo è difficile fare il reso in negozio essendocene così pochi (solo in outlet dalle mie parti). Per quanto riguarda la logistica, i pacchi sono realizzati molto bene. Spedizione e consegna avvengono molto rapidamente e con un'ottima comunicazione da parte del venditore. Gap è un servizio che utilizzo spesso e non mi ha mai deluso sotto nessun aspetto.
    ottima qualità
    solo in outlet
  • maiag
    abbigliamento ottimo per tutta la famiglia
    opinione inserita da maiag il 04/08/2021
    Sin da quando ho provato ad acquistare i primi capi Gap online per le mie bambine, me ne sono innamorata! La qualità dei tessuti è molto alta, lo stile abbastanza sportivo e decisamente alla moda e i colori e le stampe accattivanti! Prima di un paio di anni fa non sapevo nulla del mondo Gap e che si preoccupasse di vestire tutti i membri della famiglia, dai piccolissimi fino agli adulti, ma da quando i primi punti vendita hanno cominciato ad aprire in città, si capiva subito che sarebbe stato un successo annunciato perché il brand cominciava a vedersi parecchio in giro perle strade di Milano.Così dopo aver sentito qualche parere sugli acquisti dalle persone che conosco ed essermi informata un po' sui vari gruppi social di mamme, mi sono convinta e ho fatto partire il primo ordine da bambina. Spedizioni puntuali e facili da tracciare e prezzi di vendita in linea con il mercato.
    spedizioni puntuali
    forse un po' cari
  • Admin
    uno dei migliori brand
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2021
    GAP è il mio punto di riferimento quando devo acquistare t-shirt, maglie per l'ufficio oppure pantaloni da indossare nel quotidiano. Trovo infatti che il marchio Gap sia uno dei migliori se si parla di vestiario comodo e allo stesso tempo resistente. Specialmente sui jeans sono molto esigente, e da altre parti non riesco mai a trovare modelli ben fatti o semplicemente adatti al mio modo d'indossarli. Qui invece, trovo sempre il jeans che fa per me, ma la cosa bella è che si spende pure poco. Lo consiglio a chi ricerca un abbigliamento pratico, moderno e dal giusto comfort. Le taglie sono abbastanza giuste, non troppo larghe insomma.
    ottima qualità
    purtoppo quasi solo presente negli outlet
  • sinazinha90
    Non male ma...
    opinione inserita da sinazinha90 il 13/11/2018
    Conosco GAP da molto ma non sono mai riuscita ad acquistare granché… Le location sono sempre molto belle: luminose, pulite e ordinate. Menzione d'onore per i camerini che sono davvero spaziosi. Detto questo, i capi non mi soddisfano mai completamente! I modelli ed i colori sono carini ed accattivanti, ma spesso ho avuto problemi di vestibilità, nel senso che non cadono mai perfettamente. Questo succede solo con alcuni modelli, nel senso che alcuni sono davvero belli mentre altri sembrano cuciti in modo un po' strano (però potrebbe essere voluto). La qualità c'è ma è nella media e secondo me i prezzi sono un po' eccessivi: ho preso un maglioncino di cotone che si è sformato leggermente già dopo un paio di lavaggi.
    carino
    prezzi non proporzionati alla merce