3 Opinioni per garnier BIO Lavanda
  • militralian
    crema bio
    opinione inserita da militralian il 15/11/2019
    la crema bio della garnier è ancora in fase di prova,ho una pelle mista quindi occorre che la crema abbia la giusta consistenza ne troppo grassa e ne troppo acquosa.La crema della garnier è densa al punto giusto e si assorbe facilmente senza lasciarti la pelle lucida cosa che personalmente odio.Come riportata sulla confezione e una crema bio quindi è ottima per pelli come la mia con alcune imperfezioni che una crema normale farebbe solo peggiorare,anzi la crema garnier allevia i rossori.L unica piccola critica che avrei da fare ma nulla di che e la profumazione, un po troppo forte l odore di lavanda ma che fortunatamente dopo una mezz ora non si sente piu
    giusta idratazione
    profumazione un po forte
  • elisa0504
    buona
    opinione inserita da elisa0504 il 15/05/2019
    Ho potuto provare la crema antirughe garnier BIO Lavanda grazie al progetto di selezione tester del sito trnd.com. Ho ricevuto un campione vendita della crema, i risultati sono evidenti in pochi giorni di utilizzo, la pelle è ben distesa quindi si notano meno le piccole rughe, la consistenza e la texture sono buone cosi come il profumo che non è troppo intenso ne' persistente, si asciuga velocemente e non appiccica, di trova in tutti i negozi ed il prezzo è buono, spesso va' anche on offerta, quindi direi che è approvata almeno per il 90% devo poi valutare i benefici a lungo temine dopo mesi di utilizzo.
    efficacia
  • milly73
    crema idratante Garnier bio
    opinione inserita da milly73 il 12/05/2019
    Ciao ,grazie a Trnd ho avuto modo di provare una crema antirughe della linea Garnier Bio Lavanda,la sto provando da 3 giorni avendo ormai superato la quarantina mi sento spesso la pelle secca e noto le mie prime rughe. Devo dire che già da subito ho notato dopo l'applicazione la pelle più idratata e le rughe più attenuate. Ha un odore molto gradevole alla lavanda,credevo che questa fragranza mi avrebbe infastidito invece ho dovuto ricredermi perche è molto delicato il suo profumo. È una crema antirughe all'olio essenziale di lavanda,é arricchita con olio di argan biologico ed ha una presenza di derivanti petrolchimici inferiore al 2%. Per chi comincia con le prime rughe o vuole semplicemente idratare la pelle del viso senza aggredirla la consiglio vivamente
    Pelle piu giovane