Opinione su Garnier Caffeine roll-on occhi: La crema-correttore

La crema-correttore

14/01/2016

Vantaggi

efficace su borse e occhiaie, azione correttiva

Svantaggi

crema molto leggera

Quando e mie occhiaie sono più accentuate del solito ricorro sempre a questa crema di Garnier, che è la mia preferita per diversi motivi. Innanzitutto l'applicatore, che oltre ad essere pratico perchè permette di mettere la crema senza sporcarsi le mani, è anche funzionale, perchè la pallina metallica del roll on, essendo fredda, tende a sgonfiare in pochi istanti borse e occhiaie, facendo apparire subito il mio contorno occhi più riposato. Inoltre mi piace molto anche per il suo colore rosato, che ha un'azione correttiva sulle occhiaie e le mitiga. In particolare lo trovo perfetto per quando non h voglia di truccarmi, mi basta passare questo prodotto per apparire subito più in presentabile.

Devo dire però che la crema è molto leggera, non credo sia sufficiente per prevenire le rughe, infatti la uso solamente per il giorno, mentre per la sera scelgo un prodotto più corposo.

annie274

Altre opinioni degli utenti su Garnier Caffeine roll-on occhi

opinione inserita da Loris Castelletti il 01/01/2016
    Volevo consigliare questo prodotto molto utile "Garnier Caffeine roll-on occhi" per chi ha problemi di occhiaie e occhi stanchi. Il prodotto si presenta in una pratica pennetta di colorazione verde, d...
    rinfrescante, drenante