2 Opinioni per Garnier Crema idratante e opacizzante
  • angelap21
    Buona crema viso
    opinione inserita da angelap21 il 09/10/2019
    Ho comprato questa crema qualche mese fa , e all' inizio ero un po' scettica su questo prodotto , ma poi mi sono convinta, ho detto su dai, la provo e devo ammettere di essere stata soddisfatta. È una crema idratante, a lunga tenuta, opacizzante, fa il suo lavoro. Forse il prezzo è un po' eccessivo per gli ml che contiene, buono se acquistato in offerta. Il prodotto in sé si presenta come dal tocco leggero e dal profumo molto piacevole e delicato di tè verde . Ho la pelle mista e soprattutto per l'estate ho apprezzato molto il lavoro che ha svolto. La consiglio come crema perché fa il suo lavoro !
    Idrata e opacizza
  • digilander88
    Crema idratante con tè verde, Garnier.
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019
    La crema idratante di Garnier è un trattamento opacizzante al tè verde ideale per le pelli miste e grasse. Io personalmente la trovo confortevole da massaggiare, piacevolmente fresca ed idratante e confermo l' effetto opacizzante. La consistenza gelatinosa si assorbe rapidamente donando luminostità e tonicità alla pelle del viso. Io personalmente la trovo ottima come crema giorno e base per il trucco: opacizza le zone grasse e idrata a fondo per tutto il giorno. Nella confezione da 50 ml costa circa cinque euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. La consiglio perchè è un' eccellente crema idratante e seboequilibrante ad un prezzo competitivo.
    Crema idratante quotidiana che dona uniformità e opacità alla pelle per tutta la giornata.