Opinione su Garnier Fructis Densi & Corposi Balsamo crema fortificante: Un balsamo goloso

Un balsamo goloso

13/03/2018

Vantaggi

Buon profumo, scioglie bene i nodi

Svantaggi

Appiattisce i capelli

Qualche settimana fa ho trovato sugli scaffali del supermercato in cui mi reco abitualmente questo Balsamo crema della Fructis che promette di ottenere capelli densi e corposi. Ho notato che il prodotto esiste già da un po' di tempo, ma non me ne ero mai accorta prima, dopo averlo provato per un paio di volte vi do la mia opinione. Il balsamo ha una consistenza cremosa, il suo profumo è davvero inebriante, molto dolce e goloso, si spalma facilmente e scioglie per bene i nodi. Il risultato, una volta asciugati i capelli, dà dei capelli morbidi, tuttavia dà poco volume perchè tende ad appiattirli un po' e per me questo è un problema dato che non ho tanti capelli e sono sempre alla ricerca di un po' di volume. Sinceramente credo sia un prodotto ideale da utilizzare più in estate che in inverno, perché in estate i capelli tendono a seccarsi di più e forse hanno bisogno di un'idratazione maggiore che questo balsamo crema può effettivamente dare. È un prodotto che consiglio, ma solamente a chi non ha i capelli molto grassi, perché altrimenti rischia di ritrovarseli sporchi già dal giorno dopo.

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Densi & Corposi Balsamo crema fortificante