4 Opinioni per Garnier Fructis - Hair Food Aloe Vera
  • marililliu
    Maschera intensamente idratante
    opinione inserita da marililliu il 29/07/2020
    D'estate tutto ciò di cui i miei capelli hanno bisogno è un plus di idratazione che li renda morbidi, gestibili e lucenti come si addice ad un capello sano. Da quando è uscita la linea di maschere nutrienti hair food di Garnier le ho già via provate tutte ma quella che ritengo più adatta a questo periodo perché non mi appesantisce inutilmente la capigliatura è quella all'aloe vera. La maschera contiene estratti naturali in alta percentuale e il gel d'aloe vera è noto per le sue proprietà intensamente idratanti e disciplinanti. La maschera di presenta cremosa e di colore bianco , mentre la profumazione è fresca e piacevole. A volte faccio degli impacchi più lunghi e la tengo in posa sui capelli bagnati anche mezz' ora giusto per ottimizzare i risultati.
    Maschera intensamente idratante con estratti vegetali per capelli normali ma assetati
  • bea2017
    efficace
    opinione inserita da bea2017 il 19/02/2020
    Sono gelosissima dei capelli e tengo particolarmente alla loro salute per questo motivo acquisto quasi sempre i prodotti della Garnier, il mio rivenditore di detersivi di fiducia ogni volta che c'è una novità mi consiglia sempre e me la fa comprare, una di questa e Hair Food Aloe Vera della frutta Garnier, è una maschera che ho provato per la prima volta, idratante devo dire che è veramente efficace nonostante il prezzo un pochino esagerato, Ha la consistenza di una classica maschera, di colore bianco, di ottima qualità, efficace, conveniente molto delicato sulla pelle e sulla cute del cuoio capelluto, una bellissima profumazione e secondo me è ideale per qualsiasi tipo di capello, dopo averla applicata i miei capelli sono risultati morbidi e Lucenti e penso che la riacquisterò di nuovo.
    L'ultima arrivata
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2019
    Ultima arrivata in casa Hair Food di Garnier questa maschera tre in uno all'aloe vera. In passato ho acquistato e mi sono trovata molto bene con le altre ed ero curiosa di provare anche l'ultima. Il packaging è il solito, barattolone più grande del solito standard da 250, è 390 ml, per un prezzo che oscilla tra i cinque e i sei euro. Lo trovo molto compatto, una bella maschera da usare sia come preshampoo che anche come maschera post detersione. Non mi piace particolarmente per lo styling ma in generale questi prodotti non mi soddisfano in quel frangente avendo esigenze specifiche. Mi piace molto perché districa con poco prodotto, profuma e rende le lunghezze morbide. Ottimo inci e facilissima reperibilità. Al momento non le trovo difetti, insieme a papaya e banana è tra le mie preferite della linea.
    profumo e resa
  • manekineka
    Perfetta!
    opinione inserita da manekineka il 18/06/2019
    Questa, per il momento, è la hair food che preferisco, forse perchè siamo ormai in estate ed è quella maggiormente adatta per i miei capelli. L'ho provata dopo lo shampoo Fructis Aloe Bomb e il balsamo della stessa linea, tutti ovviamente con un'alta percentuale di gel di aloe. Questa maschera, oltre a questo attivo naturale, contiene olio di cocco, di soia e di girasole. All'apparenza leggera, in realtà è molto corposa ma affatto pesante va a nutrire il capello ed a proteggerlo, lasciando una profumazione molto estiva e molto piacevole da sentire. Così come le altre hair food, tendo a stenderla non solo sulle punte, ma praticamente partendo dalle radici, ho infatti notato che non mi appensatisce i capelli, li rafforza in questo modo e li rende più sani nella loro totalità. Questo trio, poi, all'aloe è perfetto per chi come me ha capelli spessi che tendono, in estate, a sudare molto nel cuoio capelluto, infatti il risultato sono capelli ben idratati e puliti. Così come per le altre hair food, l'unico neo che riesco a trovargli è il formato, un po' grosso e un po' ingombrante, che diventa un difetto solo se, come me, si tende a tenere di scorta più maschere per capelli, finendo con il non sapere più dove metterle! Per il resto è un ottimo prodotto ad un costo irrisorio, tenendo conto della qualità elevata e della quantità venduta.