Opinioni Garnier Hydra Bomb Maschera in tessuto super idratante energizzante per pelli da dissetare

7  Opinioni Voto medio: 4.62
7 Opinioni per Garnier Hydra Bomb Maschera in tessuto super idratante energizzante per pelli da dissetare
  • lele6977
    Mi è piaciuta molto ma...
    opinione inserita da lele6977 il 27/03/2020
    Ho acquistato il prodotto a un prezzo super scontato (1.20 € inveve di 2 €). Confezione super accattivante. Ho deciso di tenere la confezione in frigo per usufruire dell'effetto liftante dovuto al freddo oltre a quello idratante. La profumazione è gradevole, la maschera è di tessuto e la sua dimensione si adatta facilmente a visi piccoli come il mio. Il gel non è appiccicoso infatti ho recuperato parte dell'eccesso e l'ho utilizzata su collo, mani e gomiti che si screpolano sempre. Ho usato la maschera il giorno prima di un colloquio importante e il viso sembrava davvero rimpolpato e riposato. Consiglio il prodotto perché credo sia valido, tuttavia io lo comprerei solo in sconto, non credo valga la pena spendere più di 2 € per una maschera che si può usare una volta sola.
    Profumazione, facilità di applicazione
    Prezzo
  • niko1978
    Fantastica idratazione
    opinione inserita da niko1978 il 13/05/2019
    Il primo aggettivo che mi viene in mente per questa maschera in tessuto Hydra Bomb della Garnier eè "RINFRESCANTE". Si tratta di una maschera monodose molto molto ricca di prodotto, si stende sulla pelle del viso facendo attenzione di non coprire occhi, naso e bocca, e si lascia agire per una quindicina di minuti per poi toglierla. La maschera come dicevo prima è molto ricca di prodotto quindi anche una volta tolta la maschera, la stessa ne contiene ancora un bel pò che io strizzo tra le mani per continuarla ad applicarla sul viso e sul collo tamponandola. Non richiede risciaquo. La pelle del viso è subito più luminosa e setosa. Il prezzo è abbordabile, in commercio l a trovo ad un prezzo intorno i 2 euro.
    Rinfrescante
  • marisab
    Una bomba di idratazione
    opinione inserita da marisab il 09/03/2019
    Mi piace fare le maschere al viso proprio per concedermi una pulizia più profonda almeno una volta a settimana. Ne ho acquistate tante. Un giorno mi decisi di acquistare questa maschera della Garnier. Mi è subito piaciuta tanto. Si tratta di una maschera monidose intrisa di ottima crema molto profumata, molto idratante, si posiziona facilmente, una volta tolta la pellicola e poggiata sul viso, facendo attenzione di lasciare libere le zone occhi e contorno labbra, va sistemata un po' e rimane ben posizionata per 15 minuti, trascorso tale tempo va tolta, non va sciacquata anzi il resto della crema può essere utilizzata per stenderla sul collo e decolté. Io la straconsiglio e come detto nel titolo è davvero una bomba di idratazione, come mettere mezzo barattolo di crema in una sola volta.
    Molto idratante, rinfrescante e pelle vellutata
    sensazione di idratazione
    opinione inserita da Simona Leone il 22/10/2018
    Ho fatto proprio ieri la mia prima maschera in tessuto e ho optato per questa della garnier al melograno . la sensazione di idratazione lo percepisci appena la indossi . nella confezione singola si trova la maschera ripiegata su se stessa e intrisa di prodotto . si sitema sul viso tenendo presente che la parte bianca va sul viso e quella blu rivolta verso l 'esterno. una volta sistemata la maschera sistemando la zona occhi bocca e naso ,rimuovendo la pellicola blu si riesce ad aggiustare e far aderire meglio sul viso . dopo soli 15 minuti una volta tolta la maschera rimane la crema sul viso che puo essere spalmata o rimossa con un dischetto ed ha un buon profumo , fresco . si toglie e si getta senza sporcarsi e senza perdere tempo nel rimuoverla .equivale ad una settimana di trattamento ma per rientrare nelle statistiche sulla confezione bisogna farne più di una . l ho acquistata da acqua e sapone in offerta al costo di 1,75€ . al momento come prima applicazione ancor sento i benefici del prodotto
    idratazione in 15 minuti, senza sporcarsi
    solo 1 applicazione
  • vbeauty
    Ottima!
    opinione inserita da vbeauty il 22/07/2018
    Utilizzo queste maschere già da un bel po' di tempo... all'inizio ero un po' incerta sulla loro qualità ed efficacia ma ben presto mi son dovuta ricredere! Sono ottime! Idratano la pelle, che subito appare più liscia, morbida, rimpolpata. I pori sono minimizzati e per un effetto più strong io sono solita tenerli una mezz'oretta in frigorifero prima di utilizzarle, così da potenziare il loro effetto rinfrescante. Sono facili da applicare, non cadono via dopo pochi minuti. Io le tengo su in genere un'ora, finché non si asciuga tutto il siero presente sulla maschera, ma in realtà è sufficiente anche meno tempo. Consigliate
    buon prezzo, idratanti
  • pamfer
    opinione inserita da pamfer il 11/04/2018
    Ho deciso di acquistare questa crema in tessuto consigliata da una mia amica che ne è rimasta entusiasta dalla prima esperienza. L’ho così acquistata approfittando di un’offerta in corso un mesetto fa nel negozio Acqua e Sapone. Ieri sera dopo una giornata faticosa ho deciso che era arrivato il mome...
    prezzo, qualità, efficacia
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 04/09/2017
    In assoluto una delle mie maschere in tessuto preferite; dopo averla provata la prima volta me ne sono letteralmente innamorata tanto da diventare parte integrante della mia skin care routine. A seconda delle necessità la alterno con la maschera Garnier Hydrabomb per pelli secche e sensibili (quella...
    Efficace, ottimo rapporto qualità-prezzo